Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Dipende, nn sempre, ma un conto sono 30/35 con stipendio basso,  un'altro 55 con stipendio importante

Noi negli ultimi anni siamo quelli che in Italia han fatto più investimenti onerosi sui cartellini, cannandoli sistematicamente tutti

Per le nostre possibilità, a cifre così alte, devi prendere una garanzia e ad oggi kolo nn la è

fammi un nome perchè io davvero non avrei opzioni migliori. 

1 ora fa, Nuccioken9000 ha scritto:

Lucca non ha l'ingaggio di un KM, per giunta ha margini di miglioramento, mentre il francese é un giocatore definito. Avevamo già dato 10 milioni l'anno scorso. Direi che é stato assurdo attendere tutto questo tempo per acquistarlo alle condizioni totali del PSG, commettendo lo stesso errore fatto per Koopmeiners. Solo noi ci facciamo spennare dagli altri, regalando invece i nostri. 

comunque commentiamo cifre che ancora non conosciamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha dimostrato quest’anno da noi Kolo Muani? Uno scarto del PSG che nessuno vuole e che cercano di rifilarcelo per 50 mln?

Beh una società che ha pagato il bidone olandese 60 mln non rifiuterà la proposta del PSG … vuoi mettere ?…..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo cose allucinanti.

Se tornasse, benvenuto. E soprattutto, come auspicavo, gran bel segnale a un certo giocatore serbo che pensava di tenere in ostaggio la società.

Se KM arriverà, qualcuno sarà il terzo attaccante e forse forse deciderà di andare via.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che 20 milioni per Miretti sono pochi, ne vogliamo almeno 25-30, però 50 per un calciatore forte ed in nazionale sono troppi… tra l’altro loro lo hanno pagato 90 e non credo abbiano voglia di regalarlo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Cosa ha dimostrato quest’anno da noi Kolo Muani? Uno scarto del PSG che nessuno vuole e che cercano di rifilarcelo per 50 mln?

Beh una società che ha pagato il bidone olandese 60 mln non rifiuterà la proposta del PSG … vuoi mettere ?…..

Ha fatto solo 8 goal in 16 partite nella parte più disgraziata della nostra stagione. 

Ora come ora gli "scarti" del PSG, come li chiami tu, per noi sono oro. l'Inter con gli scarti di Real, Leverkusen e Barcellona ci ha vinto un triplete...vedi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Astarac ha scritto:

Leggo cose allucinanti.

Se tornasse, benvenuto. E soprattutto, come auspicavo, gran bel segnale a un certo giocatore serbo che pensava di tenere in ostaggio la società.

Se KM arriverà, qualcuno sarà il terzo attaccante e forse forse deciderà di andare via.

Si, mettete comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse 55mln tra prestito a 10mln e obbligo di riscatto a 45mln sono troppi.

La speranza è che si riveli un acquisto alla Higuain che secondo me è stato l'ultimo buon attaccante che abbiamo avuto.

La scorsa stagione ha reso molto bene nonostante una Juve da 5 in pagella...ora voglio vedere come si comporterà con una squadra meglio organizzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Io penso che a livello europeo siamo trattati come lo united

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Follia

In questo momento spendere 55 mil per Kolo è assurdo

Ottimo giocatore ci mancherebbe ma troppo simile a David e visto che non abbiamo tanti soldi quella cifra andrebbe investita diversamente 

Serve un centravanti forte fisicamente che occupi area, un trequartista con goal e assist un centrocampista centrale di qualità e un terzino destro

Ci aggiungerei anche un centrale di difesa mancino 

O con quei soldi prendi lookman e lo metti con yldiz dietro David 

Scusa ma mi sembra tu abbia confuso questa Juve con qualcos'altro...tudor gioca a 2 a cc, 3 difensori, senza terzini... yldiz e Lookman svariano nelle stesse identiche posizioni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Forse 55mln tra prestito a 10mln e obbligo di riscatto a 45mln sono troppi.

La speranza è che si riveli un acquisto alla Higuain che secondo me è stato l'ultimo buon attaccante che abbiamo avuto.

La scorsa stagione ha reso molto bene nonostante una Juve da 5 in pagella...ora voglio vedere come si comporterà con una squadra meglio organizzata.

Il suo rendimento è crollato dopo il primo mese e dopo che gli addetti hai lavori lo hanno studiato..

Occhio che i suoi numeri sono crollati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

chissà perché per Vlahovic nessuno ci sente.

Noi vogliamo KM che appartiene ad una societa' ricchissima, Vlaho non lo vuole nessuno e chi lo vuole lo prendera' a 0...mi sembra facile

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il suo rendimento è crollato dopo il primo mese e dopo che gli addetti hai lavori lo hanno studiato..

Se fosse sereno io preferirei Dusan a KM, ma sono opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Noi vogliamo KM che appartiene ad una societa' ricchissima, Vlaho non lo vuole nessuno e chi lo vuole lo prendera' a 0...mi sembra facile

Se fosse sereno io preferirei Dusan a KM, ma sono opinioni

Non lo so , ma ad oggi nessuno dei due vale 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh basta citare i più recenti e a noi vicini

Pianic/Arthur e Luiz che l'abbiamo chiaramente comprato solo perché loro ci compravano i due giovani....operazioni da 50 milioni

secondo me sono due operazioni differenti. Pianic Arthur era operazione per bilanciare una bilancio (per entrambe) Su Luiz non so dirti. Ea considerato fra i migliori centrocampisti della Premier

1 ora fa, antoniof ha scritto:

Il problema che dybala era un fenomeno, il serbo una pippa 

Fenomeno ma molto fragile fisicamente tanto da non avere ricevuto offerte, dopo di noi, se non dalla Roma che peraltro cerca di venderlo da due anni ormai 

Io però parlavo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma io posso vedere la Juve stare dietro a Kolo e spendere tutti questi soldi?

Adesso sicuramente mi chiedi i nomi prendibili oltre il francese, e io ti rispondo non lo so perché da anni non seguo più di tanto calcio internazionale.

Ma conosco Kolo Mauani ed è un giocatore nella media che non merita queste attenzioni e queste cifre.

senza seguire il calcio internazionale...se un attaccante del Lecce, senza nessuna esperienza, viene valutato oggi 25/28 mio...se un attaccante dell'udinese dopo un anno buono viene acquistato dall'attentissimo Napoli a 35 mio...ti fai presto l'idea di come vengano valutati oggi gli attaccanti. Tieni poi presente che oggi il nostro appeal, nostro cole Juventus, non è certo ai massimi livelli e lo dimostrano i due no ricevuti da altrettanti allenatori italiani...Capisci che le carte da giocare non sono tantissime. Anche perchè, e scusa se mi ripeto, quello che serve non è una scommessa, non è una terza punta da far crescere. Quello che serve è un co titolare che sia adattato al campionato italiano, che non senta il peso della maglia e che abbia la giusta esperienza internazionale per poter giocare in Champions come in qualsiasi altra competizione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

l suo rendimento è crollato dopo il primo mese e dopo che gli addetti hai lavori lo hanno studiato..

Mah...a me non è sembrato. Ci sta che fisicamente crolli dopo essersi sbattuto nelle prime partite quando era in forma ma poi i suoi standard si sono mantenuti tant'è che sono 1 gol ogni due partite in una Juve dove i tuoi compagni d'attacco non sapevano tenere una palla (Vlahovic, Koop e forse qualche altro, Yildiz a parte.)

Con David, Yildiz, Conceicao e Luiz spostato in avanti sono fiducioso.

Il problema è che Tudor penso sia costretto a fare giocare anche Koop e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...a me non è sembrato. Ci sta che fisicamente crolli dopo essersi sbattuto nelle prime partite quando era in forma ma poi i suoi standard si sono mantenuti tant'è che sono 1 gol ogni due partite in una Juve dove i tuoi compagni d'attacco non sapevano tenere una palla (Vlahovic, Koop e forse qualche altro, Yildiz a parte.)

Con David, Yildiz, Conceicao e Luiz spostato in avanti sono fiducioso.

Il problema è che Tudor penso sia costretto a fare giocare anche Koop e Vlahovic.

Mi sembra avesse iniziato con due doppiette e un gol poi sparito per 4 o 5 poi uno poi risparito ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nuccioken9000 ha scritto:

Ancora la bambinata del "mandare il CV". Noto che qui alcune utenti sono rimasti all'asilo a livello di sapersi confrontare con il prossimo. Ahimé, per raggiungere certe posizioni, contano più gli agganci che le capacità...e l'operazione KM é una delle prove di ciò.

Tu la devi finire di parlare e offendere 

Bambinata e asilo dillo a tuo fratello 

Parli e spari solo sentenze, datti una calmata, non sei nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Possiamo andare avanti fino a domani con gli esempi, tu citando i tuoi e io citando i miei. 

Il punto della questione verte sulla considerazione che diamo al giocatore, a me non ha convinto del tutto, spero valga i soldi investiti

come ho già detto non lo considero un campione ma un discreto giocatore. Purtroppo oggi, per mille motivi che è inutile che ti ripeta, il livello delle nostre scelte è questo, non le prime ma le seconde...con l'obbligo di non sbagliare perchè imperativo è il raggiungimento del quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Gli altri riescono a venderci i loro giocatori al prezzo che desiderano anche se sono esuberi

A me risulta che volessero 65 e subito, non 10+45. Però mi pare che sia partita la caccia alla dirigenza, dimenticando che le porcate e i danni li abbiano fatti altri e non gli attuali membri, da Comolli in giù...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

A me risulta che volessero 65 e subito, non 10+45. Però mi pare che sia partita la caccia alla dirigenza, dimenticando che le porcate e i danni gli abbiano fatti altri e non gli attuali membri, da Comolli in giù...

a 65 non l'avrebbero venduto neanche agli arabi, ripeto è un loro esubero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Si, mettete comodo

Io sono già comodissimo, fidati. Chi starà molto più scomodo è Vlahovic, se arriva Kolo. 

Il segnalo se arriva è chiaro: non andiamo per la nostra strada e seguiamo la nostra idea  tecnico-tattica, giusta o sbagliata che sia. Tu giocatore, o ti pappi tutti i 12 e stai sempre in panca (giocandoti il mondiale) oppure rinunci a qualcosina e te ne vai portando soldi.

1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Questo non significa nulla e Comunque questo discrimine deve valere per tutti allora, anche per le nostre vendite e non solo per le altrui...

1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Questo non significa nulla e Comunque questo discrimine deve valere per tutti allora, anche per le nostre vendite e non solo per le altrui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti