Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Adesso, tevezmania ha scritto:

Lucca può portare la borsa del kolo Muani della bundesliga...

ma pure a quello che sta in panchina tutto l'anno , guardarsi l'allenamento e poi lasciare 100 pezzi per gli impiegati..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

ma pure a quello che sta in panchina tutto l'anno , guardarsi l'allenamento e poi lasciare 100 pezzi per gli impiegati..

Parli di Dusan?va al Milan alla fine almeno che Comolli non faccia ROCCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Lucca può portare la borsa del kolo Muani della bundesliga...

C'è chi non lo ammette

esistono tante frange di antagonismo di pensiero nella vita come nel calcio. Ognuno può pensare come vuole , poi certamente l'interlocutore sa come pesare quelle opinioni.

Adesso, tevezmania ha scritto:

Parli di Dusan?va al Milan alla fine almeno che Comolli non faccia ROCCO

no parlavo di kolo muani pure se stesse tutto l'anno senza giocare. Comunque si anche vlahovic è superiore. Per me lucca è scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

esistono tante frange di antagonismo di pensiero nella vita come nel calcio. Ognuno può pensare come vuole , poi certamente l'interlocutore sa come pesare quelle opinioni.

no parlavo di kolo muani pure se stesse tutto l'anno senza giocare. Comunque si anche vlahovic è superiore. Per me lucca è scarso.

Scarso non so per Antonio di Lecce (coniglietto) fa miracoli.Penso che prossimo anno Napoli non vince un * cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Non concordo preferisce 

La juve al psg perché è meglio.

Ma dai su ;) ... capisco l'attaccamento alla maglia di noi tifosi ma al momento attuale nessuno che non sia tifoso preferisce la Juve al PSG. Noi siamo una nobile decaduta con un allenatore di seconda scelta e giocatori messi insieme alla bell e meglio, mentre di là hai i campioni d'Europa tirati a lucido. Non c'è nulla in cui siamo meglio del PSG allo stato attuale.

La favola che i giocatori preferiscono una squadra piuttosto che un'altra valeva già poco vent'anni fa, figurati ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ti ringrazio per il tuo impegno, ma continuo a ritenere i 60 milioni una follia, l'ennesima di una società che raccoglie figuracce da anni.

Kolo Mauni è un giocatore normale, che il PSG ha a sua volta ha strapagato e quindi vorrebbero rientrare dalla cifra monstre spesa.

Ci vogliono uomini mercato competenti e la Juve non li ha da anni, ogni anno rimaniamo incastrati in trattative lunghe dove finiamo sempre per buttare un sacco di soldi dalla finestra. Adesso si sta facendo passare per normale Kolo Mauani a 60 milioni, ma io mi auguro che Comolli non sia così fesso come lo era Giuntoli (e peggio ancora i predecessori).

Quoto, anche se dopo l'operazione Conceicao non mi stupisco del 10 prestito e 45 riscatto per Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Quoto, anche se dopo l'operazione Conceicao non mi stupisco del 10 prestito e 45 riscatto per Kolo 

Verissimo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Retegui lo hanno pagato 60, Muani vale 360! A me piace e completa il reparto. Significa inserire tante soluzioni in rosa. Forse mancherebbe un terminale da assedio. Alto, forte che sappia fare sportellate in area. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque fatemi capire:

Se prendiamo un parametro zero (David) che ha fatto solo nella ultima CL 9 goal in 14 partite e 109 goal in 5 anni a "zero" non va bene;

Se prendiamo Kolo M., testato, che è un nazionale francese che gioca spesso e volentieri, che da noi ha fatto bene a 55 non va bene perché è costato troppo.

Mi piacerebbe capire cosa possa soddisfare la massa juventina, partendo dal presupposto che i "numeri 1" non vengo o da noi, né a zero né a 50/60 mln.

Perché è facile lamentarsi ma poi bisogna fare i conti con la realtà e questa ci dice che Raspadori (ben -sic- 36 goal in serie A in 6 anni) viene comprato a 26 mln di euro.

Lucca che ha alle spalle solo due stagioni in A (20 goal totali, 50 carriera su 170 partite) è stato preso a 31+9; David che ha la stessa età e i numeri di cui sopra, quanto dovrebbe valere? 90?

Quindi abbiamo fatto l'affarone?

Ah no: se è venuto da noi è perché non aveva alternative migliori perché altrimenti uno buono col piffero che verrebbe da noi, giusto?

Quindi illuminatemi perché io se devo dire che una cosa è una * lo dico senza problemi, ma qui sembriamo tutti isterici e forse dovremmo fare pace con noi stessi.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

molti meno? lucca a 35 mln

Nono per scommessa intendo uno sui venti o giù di lì 

Adesso, Astarac ha scritto:

Dunque fatemi capire:

Se prendiamo un parametro zero (David) che ha fatto solo nella ultima CL 9 goal in 14 partite e 109 goal in 5 anni a "zero" non va bene;

Se prendiamo Kolo M., testato, che è un nazionale francese che gioca spesso e volentieri, che da noi ha fatto bene a 55 non va bene perché è costato troppo.

Mi piacerebbe capire cosa possa soddisfare la massa juventina, partendo dal presupposto che i "numeri 1" non vengo o da noi, né a zero né a 50/60 mln.

Perché è facile lamentarsi ma poi bisogna fare i conti con la realtà e questa ci dice che Raspadori (ben -sic- 36 goal in serie A in 6 anni) viene comprato a 26 mln di euro.

Lucca che ha alle spalle solo due stagioni in A (20 goal totali, 50 carriera su 170 partite) è stato preso a 31+9; David che ha la stessa età e i numeri di cui sopra, quanto dovrebbe valere? 90?

Ah no: se è venuto da noi è perché non aveva alternative migliori perché altrimenti uno buono col piffero che verrebbe da noi, giusto?

Quindi illuminatemi perché io se devo dire che una cosa è una * lo dico senza problemi, ma qui sembriamo tutti isterici e forse dovremmo fare pace con noi stessi.

Guarda per me l'operazione David è stata ottima come cifre. 

Conceicao una scemenza per come è stata gestita. 

Muani a 55 (forse 60) è una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Follie sono Retegui a 60, Koop a 60, ecc. Muani per età, tipologia, esperienza e capacità è il giusto prezzo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rispondi tu e ti ringrazio; il post non era rivolto a te, ovviamente.

È uno sfogo rispetto a questo pessimismo tossico che si respira intorno alla nostra squadra: il sono il primo a dire che abbiamo buttato soldi, fatto porcherie inaudite.

Me le ricordo tutte eh, dalla cessione di Baggio e Inzaghi in poi.

Altre "cattive" operazioni sono state solo scommesse perse malamente; alcune cantonate.

Però oramai, vuoi la sindrome Huijsen, vuoi anche la gran sfiga che abbiamo su di noi, nulla va bene, nulla, mai.

Io credo che questa cosa poi passi anche in campo, checché se ne dica al netto di gente che meriterebbe solo calci nel sedere per come gioca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Astarac ha scritto:

Dunque fatemi capire:

Concordo con te nel complesso.

La valutazione di Muani rimane piuttosto altina rispetto al valore, pur buono, del giocatore. Dovuta al fatto che il PSG aveva toppato clamorosamente la quotazione iniziale. Che poi Retegui sia stato ipervalutato, e che Raspadori e (forse, vedremo) Lucca siano stati pagati troppo rispetto all'attuale valore, è vero anche, ma dà semplicemente il segno di un mercato dopato dalla presenza di arabi e inglesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Follie sono Retegui a 60, Koop a 60, ecc. Muani per età, tipologia, esperienza e capacità è il giusto prezzo. 

Boh per me nemmeno lontanamente. Muani se va bene vale 35.

Again, è un giocatore normalissimo che stiamo pagando come un mezzo top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente non sono del tutto lontano dalla tua idea. Però se per 35 prendi un Lucca, che comunque a me piace, Muani siamo sul un livello superiore. Oramai le cifre che girano sono tutte assurde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM a mio giudizio non vale tutti quei soldi.Capisco l'esigenza di aver una prima punta che poi non è ma andava lasciato dove era. Temo che ancora una volta la dirigenza abbia,  come diceva Ennio Flaiano, poche idee ma confuse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Astarac ha scritto:

Mi rispondi tu e ti ringrazio; il post non era rivolto a te, ovviamente.

È uno sfogo rispetto a questo pessimismo tossico che si respira intorno alla nostra squadra: il sono il primo a dire che abbiamo buttato soldi, fatto porcherie inaudite.

Me le ricordo tutte eh, dalla cessione di Baggio e Inzaghi in poi.

Altre "cattive" operazioni sono state solo scommesse perse malamente; alcune cantonate.

Però oramai, vuoi la sindrome Huijsen, vuoi anche la gran sfiga che abbiamo su di noi, nulla va bene, nulla, mai.

Io credo che questa cosa poi passi anche in campo, checché se ne dica al netto di gente che meriterebbe solo calci nel sedere per come gioca.

Può essere un bene lavorare senza che ci siano troppe aspettative e pressioni. 

Secondo me anche se ci sono difficoltà di mercato si può creare un gruppo unito con giocatori che avevano offerte e hanno preferito restare come Gatti e giocatori che hanno preferito la Juve ad altre offerte come David e che stanno rifiutando offerte per tornare come Kolo. Il gruppo è unito e segue l'allenatore, chi giocava per sè stesso e non per la squadra sta ormai ai margini. Ci sono anche tanti tifosi che riempono lo stadio anche nelle amichevoli. 

Non escludo anche colpi negli ultimi giorni se Luiz e Nico andranno al Nottingham e all'Atletico. Si può iniziare con fiducia un progetto. 

Oggi forse Kolo non vale 55 mln ma non è escluso che fra un anno li varrà perchè ha qualità e carattere e un ambiente dove sta bene, esattamente come lo aveva all'Eintracht.

Ricordiamoci Dembelè che veniva accostato alla Juve e nessuno lo voleva e ora è da Pallone d'Oro. 

Diciamo che la materia prima cioè la qualità e il carattere c'è, non vedo perchè non possa affermarsi alla Juve, non è titolare in una nazionale molto forte per caso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Se Retegui lo hanno pagato 60, Muani vale 360! A me piace e completa il reparto. Significa inserire tante soluzioni in rosa. Forse mancherebbe un terminale da assedio. Alto, forte che sappia fare sportellate in area. 

Quanti gol ha fatto Retegui? Quanti KM?

Capisco che tecnicamente non vale KM, ma nel calcio contano i gol e chi ne fa tanti.

Come Retegui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Astarac ha scritto:

Dunque fatemi capire:

Post da incorniciare

10 + 45 di riscatto mi sembra congruo 

Ne mettiamo 10 a bilancio st anno e 45 l'anno prossimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo è stato pagato 95 dal paris 2 anni fa.

sotto i 57 il paris in linea di principio registra una perdita.

e hanno offerte superiori.

la cifra è ragionevole per questo.

e dal nostro punto di vista va bene, perchè kolo ci costerebbe all'anno la metà di dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, hawanaghana said:

Alla fine, guardiamolo cosi: a livello di costi, per un totale di 65 mln (10 di spese per David + 55 mln per Kolo) ci rifacciamo l'attacco, passando dalla copia Dusan + Milik. Sono un totale di 32.5 mln a testa per Kolo e David. Potenzialmente siamo molto piú forti, e a livello di costo annuale, Kolo e David insieme ci costeranno piú o meno quanto Dusan solo. Per la nostra situazione attuale, direi che non é male. Poi Kolo ha 26 anni e David 25. Dusan ha 25 anni e Milik (ormai ex giocatore) ha 31 anni. Stiamo migliorando l'attacco ed il promedio dell'etá é piú basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Quanti gol ha fatto Retegui? Quanti KM?

Capisco che tecnicamente non vale KM, ma nel calcio contano i gol e chi ne fa tanti.

Come Retegui.

pure Belotti Amauri e Vlahovic hanno avuto l'anno di grazia in una provinciale per dimostrare poi tutta la loro inadeguatezza ad alti livelli. 

Retegui voglio vederlo all'opera in una big con le pressioni che ci sono prima di giudicarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

pure Belotti Amauri e Vlahovic hanno avuto l'anno di grazia in una provinciale per dimostrare poi tutta la loro inadeguatezza ad alti livelli. 

Retegui voglio vederlo all'opera in una big con le pressioni che ci sono prima di giudicarlo. 

Amauri nemmeno quello...a 20 gol stagionali non ci è mai arrivato...solo Blanc e Secco potevano abboccarci..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti