Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Intanto è saltata la cessione di Kone' all'inter.

La reazione negativa dei tifosi ha avuto il suo peso.

Quindi ce lo possiamo scordare.

Non mi risulta che la Juve lo abbia mai cercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Dovesse arrivare O'Riley farebbe la fine di Douglas Luiz. Sono preoccupato per la mancanza di un CC valido da affiancare a Thuram, un trequartista valido da affiancare a Yildiz e un esterno destro che panchini il mediocre portoghese. Kolo Muani non era fondamentale in questo momento e a questi prezzi.

Quindi tutte le cose negative che hai detto non sono state considerate da Comolli e Tudor, come se fossero dei dilettanti.

Mi dispiace, non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi tutte le cose negative che hai detto non sono state considerate da Comolli e Tudor, come se fossero dei dilettanti.

Mi dispiace ma non ci credo.

Si, più che altro era un desiderio del forum.

Ma devi stare attento, che se ti legge la Gazzetta poi scrive "Juve beffata" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ohh per un volta concordo e sei stato gentile sefz 

Anche se è vero che noi siamo un po’ penalizzati,secondo me sono cose che non devono riguardarci

Se uno è forte vince lo stesso e noi non andiamo bene NON perché ci penalizzano 

Sì ma non facciamo passare la narrazione che la Juve è trattata leggermente diversa da media e giustizia sportiva. Perché altrimenti significa negare la realtà. E che da anni non contiamo una fava nelle istituzioni. 

Questo col campo ovviamente non c'entra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Joao Mario giocherà titolare per il basso livello della serie A, è credo che farà pure bene. 

O'Riley se arriva non è titolare, questo è chiaro, però non sarà riserva a cc ma sulla trequarti e sono convinto che giocherà più di Luiz. 

A centrocampo se arriverà un giocatore non sarà di alto livello. I titolari saranno Locatelli-Thuram e la prima alternativa sarà Koopmeiners; se c'è un reparto che ha funzionato nella stagione appena conclusa è la coppia di centrocampo mentre in tutti gli altri reparti abbiamo avuto problemi, eppure mi tocca ancora leggere che il centrocampo sia il problema più grosso.

Se arriva davvero Molina credo parta lui titolare. 

Per il resto secondo me manca troppo un altro cc.

inutile puntare su questo Koopmeiners poi totalmente in un altro ruolo da quello in cui è esploso a Bergamo.

se restiamo cosi la paghiamo troppo per me.

Se prendissimo un altro cc con caratteristiche difensive che si alterni decentemente ai titolari sarei molto più tranquillo.

Ma anche un Cristante che lo fa di ruolo va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Gli abbiamo preso Dusan a 85.

Gli abbiamo preso Nico a 38.

Gli abbiamo dato Kean a 13.

Cosa gli vuoi dire?

Dusan ha vinto più della Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, vimo said:

Abbiamo preso conceicao ad un prezzo Top. Pensate seriamente che in un mercato cosi difficile andiamo a spendere 2 volte >20 millioni per la stessa esatta posizione?!

Sancho puo anche giocare al posto di Yildiz. Percio gioca in 2 dei piu importanti posizioni nella nostra formazione .ok Purtroppo non voglio pensare cosa succede se Yildiz e/o Conceiçao non ci sono perche abbiamo veramente 0 inventivita e dribbling.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lento secondo me. Ha buone soluzione balistiche ma non mi pare abbia il passo da Juve. Che tra l altro mi pare che a Bergamo il titolare non l abbia mai fatto alla fine. Sempre considerato un ' alternativa 

Perché é un trequartista vero e non un incursore, profilo cercato da Gasperini per sostituire Koopmeiners, vedi O'Riley. 

Lento in che senso? Nel lungo? E chissenefrega, deve giocare in mezzo al campo, mica in fascia. 

Nel breve ha visione, tocco di palla pulitissimo, piede sia sul gioco corto che lungo, dribbling nel breve e primo scatto. É un trequartista che sarebbe ciò che cerchiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Joao Mario giocherà titolare per il basso livello della serie A, e credo che farà pure bene. 

O'Riley se arriva non è titolare, questo è chiaro, però non sarà riserva a cc ma sulla trequarti e sono convinto che giocherà più di Luiz. 

A centrocampo se arriverà un giocatore non sarà di alto livello. I titolari saranno Locatelli-Thuram e la prima alternativa sarà Koopmeiners; se c'è un reparto che ha funzionato nella stagione appena conclusa è la coppia di centrocampo mentre in tutti gli altri reparti abbiamo avuto problemi, eppure mi tocca ancora leggere che il centrocampo sia il problema più grosso.

Probabile ma ti faccio notare che in Europa giocatori come O'Riley vengono trasformati in mediani.

Gravenberck, Sobozolai e McAllister prima di approdare al Liverpool giocavano piu vicino la punta. Ora fanno i mediani nel 4231.

Stessa cosa sta facendo Xabi con Arda Guler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Lo scorso anno Koop non ha giocato male. Ha avuto un livello da amatore, non da calcio professionistico.

Qualcosa di mai visto. Che va oltre le difficoltà di inserimento, la pesantezza della maglia, il cantiere aperto ecc..

O ha avuto qualche problema serio di salute che non ci hanno detto o è irrecuperabile.

Salute o non salute un giocatore di livello lo vedi in campo.

Pogba quando è rientrato da un lungo stop, avrà fatto si e no una manciata di minuti, e si era vista già la differenza.

Purtroppo Koop è un giocatore sopravvalutato, esaltato dal contesto atalantino, che se comunque si rilancerà non sarà piu di un ottimo giocatore.

Stessa cosa vale per Luiz. Abbbiamo fatto flop. Non parliamo di due campioni, a prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che avete stufato di parlare di Inter, pagine e pagine sull'inter e di Konè che neanche era un nostro obiettivo e quindi non ci interessava nulla, ok dirlo una volta che la trattativa è saltata(essendo nostro competitor) ma in pratica state parlando solo di quello e per chi entra sporadicamente a leggere cose sulla Juve e poi si ritrova l'angolo dell'Inter è un po' palloso.

Scusate lo sfogo e non prendetevela a male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zalayeta ha scritto:

Ciao a tutti, a me non stupisce che abbiamo fatto poco finora. Ciò che mi stupisce di più è che non ci sono più né i guru né le gurate.

Questo non me lo spiego 

parrebbe che quaòlcuno avesse agganci con Calvo (filone Corsa)...altri forse con lo staff di Allegri...altri in seguito con Giuntoli (filone Pedullà)....ad oggi forse l'ultima gurata è uscita da Livorno dalle parti di Chiellini

sembra quindi che le fonti si siano prosciugate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cosa gli vuoi dire?

Che è della Fiorentina...basta e avanza, come umiliazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa gli vuoi dire?

Di guardare la scenetta di tirzan e "i sbirri". In loop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Probabile ma ti faccio notare che in Europa giocatori come O'Riley vengono trasformati in mediani.

Gravenberck, Sobozolai e McAllister prima di approdare al Liverpool giocavano piu vicino la punta. Ora fanno i mediani nel 4231.

Stessa cosa sta facendo Xabi con Arda Guler.

si ma hai menzionato tutta gente che sa dare del tu al pallone, soprattutto in zone ad alta densità

calciatori tecnicamente abili nel disimpegnarsi nello stretto, nel dribblare e nel rifinire 

O'Riley è un incursore-stoccatore, con una buona capacità di recupero palla e di strappo (non alla Rabiot)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

parrebbe che quaòlcuno avesse agganci con Calvo (filone Corsa)...altri forse con lo staff di Allegri...altri in seguito con Giuntoli (filone Pedullà)....ad oggi forse l'ultima gurata è uscita da Livorno dalle parti di Chiellini

sembra quindi che le fonti si siano prosciugate...

Si sa poco e nulla  perché abbiamo messo al comando un dirigente con zero agganci italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa gli vuoi dire?

Che non contano un * e che con quei soldi non combinano un * e che sono inferiori e che non hanno mai vinto una * e il -39 che se lo ficchino nel *

Questo gli direi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Joao Mario giocherà titolare per il basso livello della serie A, e credo che farà pure bene. 

Funzionato per il livello che ci siamo ridotti ! Lo atelli thuram centrocampo che sa di poco , ss poi ci metti koop ci sono molte squadre con centrocampo meglio di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

si ma hai menzionato tutta gente che sa dare del tu al pallone, soprattutto in zone ad alta densità

calciatori tecnicamente abili nel disimpegnarsi nello stretto, nel dribblare e nel rifinire 

O'Riley è un incursore-stoccatore, con una buona capacità di recupero palla e di strappo (non alla Rabiot)

Io da quel poco che ho visto a me è sembrato un giocatore totalemente diverso da un incursore stoccatore.

Come scrivevo giorni fa mi sembra un giocatore alla Samardzic.

Lo conosco poco, molto poco, ma se è un incursore stoccatore non mi spiego tutti quegli assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.