Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

O Riley (se Sancho per n motivi non può arrivare) sarebbe il giocatore perfetto per chiudere il roster dei giocatori offensivi (non considero in questo elenco gli esterni che nel modulo di Tudor vanno considerati centrocampisti) 

Con un altro allenatore potrebbe addirittura giocare in un centrocampo a 2 ma chiaro che nella visione di Tudor gioca dietro la punta. 

Giocherebbe. 

lo hai visto oggi?

Ti è piaciuto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io della roma invece prenderei mancini, giocatore non eccelso ma che picchia come un fabbro e che fa parecchi gol.

Fatto una bella grigliata con birrette a volontà vero?

Io l’ho fatta ieri, ti capisco!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sono giocatori un pò diversi però... è inutile fare un confronto.

Detto che io O riley lo lascerei dov'è.

Ripeto, se non arriva uno migliore, io terrei Nico Gonzalez.

Io avrei voluto Sancho al posto di Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Il Newcastle contro il Villa non è riuscito a segnare nemmeno con le mani, è il momento di offrirgli Vlahovic 

Un po' come mio nonna che mi cercava di curare la nausea post sbornia con il fernet branca...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tracciaubriaca ha scritto:

Dimmi che non l'hai scritto davvero 

lo ribadisco ma è solo un esempio, per me non è questione di nomi ma di caratteristiche tecniche, tattiche e comportamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

non era una voce, i naples lo volevano alle loro condizioni. Se ci fosse la benedizione del suo manager non lo so.

I naples "alle loro condizioni" non  hanno preso nemmeno Lucca dall'udinese. 

Figuriamoci quanto possono venire a far la voce grossa in casa nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i giudizi affrettati le discussioni le sentenze ecc, O’Riley mi sembra un filino lento per il nostro campionato.

Grosso è grosso, ma se tatticamente per caso non rendesse non ha la velocità per aiutarlo.

E fisicamente non si sa ancora se abbia assorbito l’infortunio o cosa

Boh speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Io avrei voluto Sancho al posto di Nico

Anche io mi sarei preso il rischio. 

Sancho ha talento, Nico no.

Peggio dell'argentino è difficile fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

I naples "alle loro condizioni" non  hanno preso nemmeno Lucca dall'udinese. 

Figuriamoci quanto possono venire a far la voce grossa in casa nostra. 

mettiamola così..se dopo aver dato mbangula a 10 mln e weah a 15..tu che penseresti da esterno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Reily sarebbe una riserva, credo sia evidente.

Di certo non viene a togliere il posto a nessuno almeno nelle griglie di partenza, poi chi ha seguito il giocatore in Scozia mi dice che sia molto forte.

Per il resto gli acquisti pesanti di questo mercato sono KM, Conceiçao e David. Può non piacere il progetto ma questo è quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh avrebbero ruoli diversi..

Cambiaso Locatelli Thuram Zeghrova

O'Riley/Conceicao  Yldiz

David/Kolo Muani

Zeghrova tutta fascia sarebbe uno spreco assurdo. 

Io continuo a sperare in  :
                                                         Yildiz/O'Riley (?)/Miretti 
                                           David/Conceicao       Kolo Muani/attaccante giovane 

Preferirei molto di più vedere in campo insieme il canadese e il francese rispetto all'alternarli per giocare con Conceicao. David, per me, il meglio lo darebbe alle spalle di una punta di ruolo come Kolo Muani e tutti e tre sarebbero molto mobili ed interscambiabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

lo ribadisco ma è solo un esempio, per me non è questione di nomi ma di caratteristiche tecniche, tattiche e comportamentali.

Ecco, appunto. Da noi Mancini giocherebbe la prima partita e poi sarebbe squalificato fino alla fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oggi è sabato 16..se non succede nulla fino a venerdi, poi partita e se ne riparla lunedi ed inizia il fantastico circo della differenziata e dell'umido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jekks ha scritto:

Berardi insieme a Chiesa e Donnarumma è uno dei pochi campioni italiani..

@Bianconero86 prima di ridere trovami un italiano che abbia i numeri di Berardi da quando lui ha esordito. Sono qua che aspetto eh 

Sei un utente buono, mediamente logico, ma a volte spari delle boiate tremende di livello atomico, non riesco a capire da quale parte tendi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quali sono lo fonti che  ci danno  su O'realy ed a che punto sarebbe?

Grazie.

Ne ha parlato Romano due giorni fa, accordo di massima trovato per un prestito, anche col giocatore, ma deve uscire un centrocampista (cioè Douglas Luis).

Poi solo gente di scarsa affidabilità, non so se @Romeo Agresti sa qualcosa di più.

IMHO il fatto che ha giocato indica che la trattativa non è così avanzata, Buonanotte che è anche lui chiacchierato per lasciare Brighton manco in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

O'Reily sarebbe una riserva, credo sia evidente.

Di certo non viene a togliere il posto a nessuno almeno nelle griglie di partenza, poi chi ha seguito il giocatore in Scozia mi dice che sia molto forte.

Per il resto gli acquisti pesanti di questo mercato sono KM, Conceiçao e David. Può non piacere il progetto ma questo è quanto.

Le cifre che girano però sono un po' altine.

Conceicao è stato pagato 32. Prendere la sua riserva a 30 sarebbe eccessivo. Per questo secondo me è da cailpire se è prestito con diritto o obbligo nel caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco, appunto. Da noi Mancini giocherebbe la prima partita e poi sarebbe squalificato fino alla fine della stagione.

c'è gatti, si fa un pò per uno neh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

lo hai visto oggi?

Ti è piaciuto?

No non l ho visto ma mi pare di aver capito che ha giocato male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Col mercato che ha fatto il Milan si parlerebbe di Ridimensionentus e robe del genere. Mercato sontuoso quando hanno venduto l'unico giocatore davvero di fascia internazionale? Ricci che non vale Locatelli? Un'altra squadra che finirà (cioè è già finita) nel dimenticatoio del calcio che conta, come noi. In particolare la situazione del Milan era molto più fluida della nostra, non avevano mezzo monte spese occupato da giocatori invendibili comprati eoni fa.

Sì, ma infatti non approvo tutte le operazioni fatte da Tare, ad esempio trovo folle la scelta di Allegri, come nuovo mister.

Valutavo solo la sua bravura nel fare mercato, in particolare in uscita.

Certe cessioni, come Reijnders, si è trovato costretto a farle, perché se il giocatore vuole andarsene, tenerlo demotivato è controproducente.

E' secondo me ha realizzato bene, d'altronde siamo in serie A, e 70 milioni non sono pochi. 40 per Thiaw, 25 per Hernandez (giocatore in netto calo), ha fatto un ottimo lavoro, da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

esatto amigo, negli sport di squadra non è che esiste solo il tipo baciato dal talento specie in uno sport con tanti giocatori..Ci vogliono anche giocatori di temperamento, cattiveria, gli avversari specie di una tacca inferiore devono entrare a torino cagandosi addosso. Cosa che non succede da anni.

Sono pienamente d’accordo con te. E poi, ti diró, non è cosi male difensivamente come lo dipingono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

O Riley (se Sancho per n motivi non può arrivare) sarebbe il giocatore perfetto per chiudere il roster dei giocatori offensivi (non considero in questo elenco gli esterni che nel modulo di Tudor vanno considerati centrocampisti) 

Con un altro allenatore potrebbe addirittura giocare in un centrocampo a 2 ma chiaro che nella visione di Tudor gioca dietro la punta. 

Giocherebbe. 

Nell'attuale undici titolare O'Riley non gioca mai, il tanto disprezzato Conceicao è nettamente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

No non l ho visto ma mi pare di aver capito che ha giocato male. 

chi lo ha visto? Che sa dirmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Sei un utente buono, mediamente logico, ma a volte spari delle boiate tremende di livello atomico, non riesco a capire da quale parte tendi.

Ti ripeto, dimostramelo con argomentazioni valide che non è cosi. La mia argomentazione è questa :)  ( e non ci sono gli assist, circa 83).

IMG_7270.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Sono pienamente d’accordo con te. E poi, ti diró, non è cosi male difensivamente come lo dipingono…

per intanto di testa le prende tutte lui e come dicevo stamani se blindi le palle inattive specie in fase difensiva hai già fatto metà del lavoro. Poi in fase offensiva tra lui bremer e gatti si potrebbe anche arrivare a 10 gol complessivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

Le cifre che girano però sono un po' altine.

Conceicao è stato pagato 32. Prendere la sua riserva a 30 sarebbe eccessivo. Per questo secondo me è da cailpire se è prestito con diritto o obbligo nel caso

Ormai un giocatore di discreto talento non lo paghi meno, guarda Leoni con una manciata di minuti in A.

Per questo mi metto a ridere quando sento dire che Locatelli lo si cambia col primo che passa o che KM, per cui il PSG aveva offerte ben migliori della nostra, sia strapagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.