Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma quale fine carriera.

Quando parlate di squadra che manca di personalità mi riferivo proprio a Danilo.

ma la personalità quando facevamo un girone champions da tre punti o un girone di campionato da retrocessione l'aveva messa in pausa?

dov'era il leader?

Danilo personalità?....a me è sempe sembrato un parahulo...però è solo una mia personale sensazione

ci sta che ci siano opinioni divergenti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io non appartengo a nessuno dei due partiti ma razionalmente tra il moriremo tutti ed il tuttoappostismo ha più senso il moriremo tutti.

Se non altro per una questione statistica e numerica. .sisi 

Io sono del partito che i conti si fanno a maggio. Per ora sono positivo per l'approccio al mercato di Comollì che ha smesso con le svendite e che (per ora) non ha lasciato oboli alle squadre italiane. Tudor, non è un segreto, è un allenatore che mi garbava da tempi non sospetti. Quindi parto positivo. Ma la stagione è lunga e piena di incognite. Non è tutto a posto (perché sarebbe ingenuo dirlo) ma per me abbiamo imbroccato una strada giusta, che ovviamente è stretta, in salita e piena di ostacoli. Lo scorso anno si è presa la scorciatoia ma poi si è inciampati e si è tornati ancora più in basso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quello che più piace, ad oggi, è O'Riley. Anche se non devi ragionare in chiave esterno d'attacco, bensì trequartista.

Anche perché se non sbaglio l’idea di tudor è più su un 3-4-2-1 che su un 3-4-3 per cui ci starebbero bene o’riley e yildiz dietro una punta, anche yildiz e David dietro kolo muani ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

ma com'è come giocatore? non lo conosco ma ho letto che è lento come un bradipo e non è niente di che

Ti basta se dico che è meglio tenersi Nico Gonzalez?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Hai letto bene. Lento e con la personalità di un comodino. Spero che prendiamo qualcun altro perché questo è un mediocre.

andiamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

ma com'è come giocatore? non lo conosco ma ho letto che è lento come un bradipo e non è niente di che

Tutto l’opposto, ha anche un bel mancino.

Ci si puo’ lavorare e come vice Conceicao brutto non sembrerebbe

Ha anche segnato su rigore e fatto una buona partita ieri.

Anche Joao mario per alcuni qui era pippone, tifosi porto in festa e poi ha fatto quello che ha fatto.. Diffiderei sui giudizi di alcuni che scrivono le stesse cose cambiando solo il nome del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Suvvia, abbiamo visto che i modi per aggirare il fpf ci sono, vedi city, PSG, e tanti altri

E tu, visti i pregressi con Figc, UEFA & Company, si girerebbero dall'altra parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sono pochi?

McKennie ci gioca pure abbastanza bene lì ma non è il suo ruolo ed in partite importanti rischi di pagare questa scelta. Quel ruolo è molto dispendioso e dunque ci giocherebbe anche parecchio.

Inoltre a centrocampo, comunque serve. Nei due davanti alla difesa, abbiamo Koop, Locatelli e Thuram. 

Miretti va meglio più in avanti e comunque non puoi di certo alternarlo con Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io sono del partito che 8 conti si fanno a maggio. Per ora sono positivo per l'approccio al mercato di Comollì che ha smesso con le svendite e che (per ora) non ha lasciato oboli alle squadre italiane. Tudor, non è un segreto, è un allenatore che mi garbava da tempi non sospetti. Quindi parto positivo. Ma la stagione è lunga e piena di incognite. Non è tutto a posto (perché sarebbe ingenuo dirlo) ma per me abbiamo imbroccato una strada giusta, che ovviamente è stretta, in salita e piena di ostacoli. Lo scorso anno si è presa la scorciatoia ma poi si è inciampati e si è tornati ancora più in basso.

Per me abbiamo la terza/quarta rosa del campionato. Cose buone di quest'anno: fetta pulizia in dirigenza. Cose negative: siamo grosso modo gli stessi. Io penso che l'obiettivo sia la qualificazione in Champions ed è alla portata. Vediamo che succede. Liberarsi di alcuni giocatori sarebbe cosa prioritaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Al di la della coordinazione deliziosa nel calcio, hai visto come correva leggero in Olanda? NOn è lento di suo il giocatore....ma  da noi l'altr anno sembrava avere uno zaino di pietre sulle spalle...

Molto della nostra rinascita passerà dalla preparazione....

Prima tre anni di Folletti...poi Colinet dicono che abbia fatto i danni....anche questo è stato un fattore in questi anni e non è un fattore secondario...

Per me è lento anche in quei video :d

Pero' sembra si piu' leggero..ma credo sia una leggerezza di testa. Io sono convinto che debba ripartire dalle piccole cose, come ieri. Prestazioni sufficienti...senza acuti ma senza grandi sbavature. Cosi' potrà riacquistare fiducia e crescere partita dopo partita, senza pressioni. Se Tudor ce la fa è un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Van Gaal said:

Piccolo appunto sulla gara di ieri.

Tendiamo troppo ad attirare la pressione avversaria per saltare il primo pressing avversario ma non sempre siamo pulitissimi nell'uscita da dietro e rischiamo di esporci troppo spesso. 

Va migliorata la pulizia tecnica e l'uscita da dietro. Non per forza sempre partendo dal basso.

Secondo me dipende più dai giocatori che dalle tattiche...finché hai poca qualità avrai questo e altri problemi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sono pochi?

Sono giusti numericamente, però McKennie non può essere contemporaneamente la prima riserva a cc insieme a Koop, la prima riserva sull'esterno destro, una delle alternative sulla trequarti e pure vice cuoco. Avere un jolly va benissimo, ma ci vogliono anche alternative di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ieri ha giocato titolare e fatto gol.

Da trequartista dietro la punta.

Non e’ uno scarto del Brighton, e’ un trequartista puro, quindi ne sostituto di Douglas ne tantomeno di Nico visto che esterno non ci puo’ giocare.

Cosa puo’ andare storto? Che guardi la partita di ieri e che se non ti piace, di scriverlo senza star ad inventarti le cose.

a parte la posizione non vedo particolari doti che ti fanno dire “ boia guarda questo” minpare sia tutto molto poenare cioe’ non vedo colpi nel cilindro…. poi non nascondo che l’ ho visto non tantissimo ma pe ril pco mi sembra uno regolare senza impennate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tutto l’opposto, ha anche un bel mancino.

Ci si puo’ lavorare e come vice Conceicao brutto non sembrerebbe

Ha anche segnato su rigore e fatto una buona partita ieri.

Quindi è veloce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Juve, contatti per Zeghrova

Romano

Sarebbe un grande acquisto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.