Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 di attesa per il via libera"

Post in rilievo

28 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

scorso anno con tudor abbiamo visto che la squadra finiva le partite troppo bassa, lottava ok ma finiva bassa faticando a risalire... per cui kolo muani può essere ok ma forse hojlund sarebbe più adatto, almeno hai un giocatore che fa quello, almeno uno in rosa ce l'hai.

Ammetto di non averlo seguito molto allo United, ma, ai tempi dell'Atalanta, il danese mi sembrava molto più forte in campo aperto e nelle ripartenze che non spalle alla porta a far risalire la squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra sa esprimersi in maniera dinamica e rimanere sempre compatta nelle misure tra i reparti, poi  sale e scende tutto il collettivo che la compone, escludendo di fatto l'uomo necessario a tenerla alta; tra l'altro concetto obsoleto del calcio di altri tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se non hai idea di chi prendere come fai a dire che c'è uno da 20 ml che possa essere da Juve?

Infatti potrebbe non esserlo, si chiama scommessa.

56 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ogni volta che uno viene dato a noi non è forte sennò non lo vendevano

Allo stato attuale purtroppo si. Non siamo più una squadra di prima fascia e non siamo attrattivi per i grandi nomi.

Possiamo o scovare talenti o sperare che qualche giocatore medio si riveli una sorpresa. I giocatori forti forti o costano tanto o semplicemente vanno dove ci sono grosse possibilità di vincere e non è il nostro caso

55 minuti fa, tiger man ha scritto:

Costa troppo

E sta gran cassa non ce la vogliamo mettere

Mica sono miei i soldi

Continui a non capire. Non frega nulla di quanto pagano Muani in sé, il problema è che hai un pool di soldi da cui attingere e usarli male è un problema. Muani allo stato attuale è una grossa incognita e costa tantissimo per essere un'incognita, se si fa pause di 3 mesi come l'anno scorso serve a poco e l'hai pagato una fraccata. Se vedi che non rende come lo rivendi, ad esempio, l'anno prossimo? CI troviamo un altro Vlahovic (con i dovuti distinguo)? Più chiaro ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Davvero senza ironia, ma che "statistiche" sono?

Ma cosa vuol dire "Il problema non è stato di certo lui"?

Adesso ci mettiamo a fare il Galliani della situazione per giustificare questo o quello?

Ha fatto 3 mesi in cui non ha segnato che 3 gol con una media di poco sotto lo 0,3. Questo è. Se vale per Vlahovic (giustamente) e per chicchessia vale anche per lui.

Appena gli hanno preso le misure non ha fatto davvero granché.

Poi se quest'anno inverte la tendenza sono contentissimo e puoi dirmi che avevi ragione guarda. Ma allo stato attuale stiamo, forse, per comprare un giocatore che è altamente discontinuo (e non solo nella Juve), pagandolo come uno di categoria superiore. Il rischio resta davvero molto alto.

Concordo 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma se non hai idea di chi prendere come fai a dire che c'è uno da 20 ml che possa essere da Juve?

Il PSG per Kolo ha avuto altre offerte lui vuole la Juve e questa formula permette di venderlo sennò il PSG se lo tiene. Cosa C'è che non va? Vuol dire che è mediocre?

PS. Ogni volta che uno viene dato a noi non è forte sennò non lo vendevano

Quindi non dovremmo comprare mai nessuno 

Aggiungo: oggi scopro che essere nazionali non significa nulla...fino all'altro ieri i giocatori della juve erano "tutti nazionali", quindi fortissimi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Aggiungo: oggi scopro che essere nazionali non significa nulla...fino all'altro ieri i giocatori della juve erano "tutti nazionali", quindi fortissimi .ghgh

No no, anzi.. hanno insultato Rabiot fino all'ultimo nonostante si dicesse che fosse nazionale francese. Quando fa comodo a loro però un giocatore è forte proprio perchè nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Ammetto di non averlo seguito molto allo United, ma, ai tempi dell'Atalanta, il danese mi sembrava molto più forte in campo aperto e nelle ripartenze che non spalle alla porta a far risalire la squadra.

allora forse mi sbaglio io, possibile perché nemmeno io l'ho seguito così attentamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Infatti potrebbe non esserlo, si chiama scommessa.

Allo stato attuale purtroppo si. Non siamo più una squadra di prima fascia e non siamo attrattivi per i grandi nomi.

Possiamo o scovare talenti o sperare che qualche giocatore medio si riveli una sorpresa. I giocatori forti forti o costano tanto o semplicemente vanno dove ci sono grosse possibilità di vincere e non è il nostro caso

Continui a non capire. Non frega nulla di quanto pagano Muani in sé, il problema è che hai un pool di soldi da cui attingere e usarli male è un problema. Muani allo stato attuale è una grossa incognita e costa tantissimo per essere un'incognita, se si fa pause di 3 mesi come l'anno scorso serve a poco e l'hai pagato una fraccata. Se vedi che non rende come lo rivendi, ad esempio, l'anno prossimo? CI troviamo un altro Vlahovic (con i dovuti distinguo)? Più chiaro ora?

Aspetta non ho capito

tu dici che il problema è che non abbiamo soldi e poi vuoi spenderli su presunte sorprese che non hai alcuna idea che possano rendere?

non vuoi spenderne 50 per kolo che cmq tu dici essere *, ma che cmq ha già una carriera ed ha dimostrato di avere un certo rendimento anche da noi ma vuoi spenderne 20 per uno che non ha mai giocato ad alti livelli e che x miracolo di DIo dovrebbe rivelarsi maradona

e quando non va bene che fai? lo rivendi a 20? non è affatto detto. perchè uno si dovrebbe prendere uno che  ha fallito alla juve? per farci la carità? se non lo vendi poi ne devi spendere altri 20 per un altro simile e cosi via

non c'è alcuna base razionale perchè il tuo ragionamento funzioni 

lo puoi fare SOLO se hai già attaccanti forti ed investi sul futuro su una scommessa che tanto se ti va male amen

se resti solo con david non puoi fare il tuo ragionamento e sai perchè perchè SEI LA JUVE e non puoi permetterti di iniziare la stagione con davids ed una scommessa

che poi vi voglio vedere te e gli altri qui che tieni david ed un X giovane a 20 che dopo 1 anno fallisce . si rompe david e iniziereste a piangere che non c'è nessuna punta, avevamo kean e lo abbiamo venduto. di grazia che dicevi tu su kean? 

ps senza contare che parli di presunto pelè da scoprire e non ne conosci uno. come dire aspettiamo che la guerra nel mondo la finiscano i marziani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quando bisognava dare colpa ad Allegri di tutto avevamo tutti nazionali...i nazionali erano gente come Chiesa in declino da anni o come il serbo che ha segnato un gol in due anni in nazionale, Weah e Mckennie che giocavano negli USA (non Brasile, Francia, Argentina) e  così via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi tempi, sarà anche peri 5 goal infilati ai prescritti, il PSG mi è stato simpatico, forse anche per la vicenda umana del suo allenatore, ma ritengo veramente stancante ed assurdo questa resistenza per cederci Kolo, che invero penso non abbia effettive richieste da parte di altri club…

Questi parigini, tra il loro presidente emiro, tra i quattrini che hanno in generale, potrebbero essere meno tignosi di quanto si stanno dimostrando…, la Juve paga sempre, ed anche più del dovuto, stiano tranquilli…

Qualora, come si legge, fosse tutto definito in settimana ed il giocatore arrivasse per la prima di campionato, avrebbe in ogni caso perso quasi un mese di preparazione, se non individuale,  senza altro di gruppo con i compagni per cui inizieremo a vederlo in forma a fine settembre se va bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Negli ultimi tempi, sarà anche peri 5 goal infilati ai prescritti, il PSG mi è stato simpatico, forse anche per la vicenda umana del suo allenatore, ma ritengo veramente stancante ed assurdo questa resistenza per cederci Kolo, che invero penso non abbia effettive richieste da parte di altri club…

Questi parigini, tra il loro presidente emiro, tra i quattrini che hanno in generale, potrebbero essere meno tignosi di quanto si stanno dimostrando…, la Juve paga sempre, ed anche più del dovuto, stiano tranquilli…

Qualora, come si legge, fosse tutto definito in settimana ed il giocatore arrivasse per la prima di campionato, avrebbe in ogni caso perso quasi un mese di preparazione, se non individuale,  senza altro di gruppo con i compagni per cui inizieremo a vederlo in forma a fine settembre se va bene…

Non vogliono fare una minusvalenza anche perchè il giocatore è valido e ha richieste da importanti club di Premier. Fosse un brocco non ci penserebbero un istante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa comunque dice che allenarsi da solo un mese lo ha penalizzato. Che senso ha avuto fare lo stesso con Muani, quando alla fine paghi la giusta cifra che chiedono? Bah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Kolo tiene una media di 1 gol ogni 3 partite

Lo sappiamo bene che non è un goleador infatti ci cerca un attaccante con quelle caratteristiche per l assetto tattico. Non mi sembra che non si segni . 

Poi viene in prestito quindi metti a bilancio solo 10. Chi ti dà un centravanti forte in prestito?

Perdonami, ma fanno 10/12 gol a campionato, più mettici 4/5 assist

E tu metti a cuor leggero 55/60 milioni sapendo che probabilmente ti farà 10/12 gol?

In italia nessuno spende quei soldi e hanno punte con numeri uguali o migliori

Nessuno di noi vorrebbe lucca a 35 e 2.5 di stipendio,  ma ha quei numeri lì

Thuram lautaro lukaku dovbyk castellanos Lucca kean retegui lookman... hanno tutti numeri uguali o migliori e il più caro è costato 35

Stranamente l'unico con quei numeri ma costati di più l'abbiamo noi, vlahovic 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gide76 ha scritto:

Pensa poi se è l'unica punta sana che hai a 6 giorni dall'inizio del campionato... ogni riferimento a quelli ehhhh, ma il Napoli.... ehhhhhh ma Conte... ehhhhhh ma la nostra preparazione... è puramente voluto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gide76 ha scritto:

Perdonami, ma fanno 10/12 gol a campionato, più mettici 4/5 assist

E tu metti a cuor leggero 55/60 milioni sapendo che probabilmente ti farà 10/12 gol?

In italia nessuno spende quei soldi e hanno punte con numeri uguali o migliori

Thuram lautaro lukaku dovbyk castellanos Lucca kean retegui lookman... hanno tutti numeri uguali o migliori e il più caro è costato 35

Stranamente l'unico con quei numeri ma costati di più l'abbiamo noi, vlahovic 🤐

i soldi non il metto io nè voi non capisco perchè vi state scaldando tanto

retagui venduto a 67 ml,  lookman la dea sotto 50 non scende (ha rifiutato 40 dalle melme), dovbyk con bonus arriva a 40 ml con 5,5 di stipendio (ha giocato nel girona e nel dnipro) lukalu tiene 40 anni all'età di kolo fu preso dall'inter a 70 ml e passa kean è stato regalato lo si è scritto sempre nel forum e mo vale quella cifra

lucca è costato 40 ti sembra uguale a kolo muani come carriera partite champions nazionale? 

lautaro tiene una clausola di 111 ml a 21 anni fu pagato 30 ml e non lo conosceva nessuno come thuram gran botta a zero

ora se vai a prendere un attaccante scommessa meno di 20-25 ml non li metti sul piatto

se vai su uno con la carriera di kolo meno di 40-45 non spendi. e lo dimostra la lievitazione dei prezzi di retagui lookman dovbyk etc

a parte che non sappiamo le cifre ma quelle sono, 10 ml in più o in meno, per un giocatore che gioca già in un top club e non nel girona

sul mondo dei mortali

sul mondo dei marziani dove state voi no

Ps mi piace che tu e l altro utente avete in comune l incipit "perdonami". siete educati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

lookman sotto 50 non scende

E' già sceso sotto i 50 con una plusvalenza fittizia mascherata che i prescritti hanno appena concluso con l'Atalanta. Ma questo è un altro discorso, sulla valutazione di Kolo sono d'accordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' già sceso sotto i 50 con una plusvalenza fittizia mascherata che i prescritti hanno appena concluso con l'Atalanta. Ma questo è un altro discorso, sulla valutazione di Kolo sono d'accordo con te.

Onestamente non ho trovato nulla a riguardo

Anzi leggo che l' affare è congelato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Onestamente non ho trovato nulla a riguardo

Anzi leggo che l' affare è congelato 

Parlo di Zalewski all'Atalanta... è congelato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

i soldi non il metto io nè voi non capisco perchè vi state scaldando tanto

Io sono serenissimo, si sta discutendo di un acquisto, nn è una guerra 🙂

I soldi li mette la società è stiamo vedendo cosa succede se se strapaghi calciatori, mercato bloccato, gente che nn schioda, se nn rendono quanto li paghi son * (athur e vlahovic x citarne 2 a caso)

Quoto

retagui venduto a 67 ml

Venduto all'estero, io parlo di acquisti della serie a, arabi e premier hanno soldi a volontà

Quoto

dovbyk con bonus arriva a 40 ml con 5,5 di stipendio (ha giocato nel girona e nel dnipro)

30,5 +5,5 di bonus, stipendio sotto i 3.5

Quoto

lucca è costato 40

35 +2 di stipendio 

Peserà sugli 11 milioni, kolo più del doppio

Quoto

lautaro tiene una clausola di 111 ml a 21 anni fu pagato 30 ml e non lo conosceva nessuno come thuram gran botta a zero

20 più qualche milione di bonus

Controllati ora. Perchè li aumenti tutti?

Quoto

ora se vai a prendere un attaccante scommessa meno di 20-25 ml non li metti sul piatto

se vai su uno con la carriera di kolo meno di 40-45 non spendi. e lo dimostra la lievitazione dei prezzi di retagui lookman dovbyk etc

40 è un conto, quasi 60 un altro

Negli ultimi 5/6 anni in italia nessuno spende più 55/60 milioni (e anche prima è successo pochissime volte) e da anni ci arrivano davanti

il giocatore più costoso del napoli l'han pagato 35, l'inter 45 barella che guadagnava pochissimo, le altre ancora meno

Da quando spendiamo 40/60 milioni a botta quanti ne abbiamo azzeccati? E tutti quelli sbagliati quanti problemi ci hanno causato?

Quoto

a parte che non sappiamo le cifre ma quelle sono, 10 ml in più o in meno, per un giocatore che gioca già in un top club e non nel girona

sul mondo dei mortali

sul mondo dei marziani dove state voi no

Un giocatore che ha deluso in un top club, 9 gol tra campionato e champions in un anno e mezzo di psg

Kolo nn è scarso, gioca in nazionale, sui 40 può valerli, poi può fare bene o male, quello nn lo so, ma puoi rischiare 

55/60 vuol dire strapagarlo e la lista è lunga di giocatori strapagati che han deluso e li abbiamo sul groppone

Io dopo dopo Berna arthur chiesa vlahovic koop DL nico... quando spendiamo certe cifre sono sempre timoroso, ancor più se il calciatore nn ha numeri eccezionali e viene da annate discontinue e deludenti

Quoto

Ps mi piace che tu e l altro utente avete in comune l incipit "perdonami". siete educati

Si sono educato, discuto amabilmente senza offendere, devo mica scusarmi 😅

Poi nn voglio farti cambiare idea, ognuno resta della sua e pace, anzi se avrai ragione tu e li varrà tutti, sarò ben contento

Se invece i miei dubbi si avvereranno, soccaxxi 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, oroo said:

Chiesa comunque dice che allenarsi da solo un mese lo ha penalizzato. Che senso ha avuto fare lo stesso con Muani, quando alla fine paghi la giusta cifra che chiedono? Bah. 

Chiesa ha inventato una scusa, ha alzato la cresta dopo un goal in premier per oltre un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti