Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 ore di attesa per il via libera"

Post in rilievo

Per esempio Lookman che è una realtà ben concreta costa meno, non occorre aggiungere altro; se poi si intende continuare con gli sperperi e le conseguenti polemiche lamentele, si concluda questo costoso "affare" senza senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Se Vlahovic non parte, investirei altrove. 3 prime punte sono troppe. Cifre importanti (ma è un attaccante, nazionale francese, giovane e se Lucca ne costa 40...)

Non sono d’accordo:

Vlahovic Kolo David yldiz conceiao Miretti adzic

questi 7 per tre posti vanno bene considerando le tre competizioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Costa troppo...e alla fine sono gli stessi soldi che chiedevano a giugno.

Se sbagliamo non recuperi più quella cifra.

Bisogna vedere cosa chiedessero realmente a Giugno ed in quali modalità di pagamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quanti soldi, troppi comunque... 

vero ma se vendi Douglas a 35 dopo una non stagione del genere devi parametrare tutto ai prezzi di oggi dove un Lucca costa 40 milioni e non è nemmeno tanto più giovane di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, aleroman ha scritto:

Beh, oggi è domenica e nonostante tutto gli operatori non lavorano, fanno al più qualche telefonata.

Se domani riuscissero a chiudere una cessione - Luiz o Gonzales - martedì potrebbero chiudere per Kolo Muani, ma se tutto va bene si arriverà a fine settimana…

contro il Parma possiamo e dobbiamo vincere lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Nessuno, ma proprio nessuno, di quelli che dicono che Muani costa troppo a 55 milioni sarà mai in grado di dirmi quali giocatori più forti puoi comprare con quella cifra.

2. Spesso il problema maggiore dei trasferimenti è il rischio dell’adattamento all’ambiente, alla squadra, alle condizioni tattiche, ogni cambiamento è potenzialmente letale sul rendimento dei nuovi calciatori. Questo non avverrà con Muani, sappiamo già come giochera, con i suoi pregi (moltissimi) e i suoi difetti (qualcuno , oggettivo)

3. Come riporta Fabrizio Romano, unica fonte affidabile al mondo in tema calciomercato, Muani ha rifiutato ogni genere di offerta - di cui noi sappiamo ad es Newcastle e Tottenham, squadre ricche, farcite di campioni, che giocano nel campionato centrale al mondo - per venire da noi . Non sto dicendo che “tifava Juve fin da bambino”, sto dicendo che un professionista può anche appassionarsi a un luogo di lavoro e questo può avere un impatto anche forte, anche identitario, sulle sue decisioni.

4. Noi abbiamo un attacco molto instabile, non si sa bene chi giocherà e dove: Muani è un centravanti forte, per me da esterno sarebbe ancora più forte. Con un solo acquisto copri due ruoli, ma non “adattati”, ottimali. 

5. È francese, peraltro nel giro della nazionale più forte al mondo. Tecnico, di carattere, portato per i gol PESANTI, anche se magari non moltissimi, pochi social, professionista esemplare, sempre con la squadra in testa - cioe la vittoria - mai una giocata egoista in 6 mesi. L’ “atmosfera” che circonda questo giocatore è fortemente Juventina. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Se Vlahovic non parte, investirei altrove. 3 prime punte sono troppe. Cifre importanti (ma è un attaccante, nazionale francese, giovane e se Lucca ne costa 40...)

per me non sono troppe sono il giusto

un infortunio ed una squalifica e resti senza

ad oggi punte giocatori che posson fare le punte (1 o 2 ) sono

yldiz david vlahovic sono poche

guardiamo al passato:

ravanelli vialli dicanio baggio delpiero

padovano vialli ravenelli delpiedo

vieri amoruso boksic delpiero

padovano zalayeta inzaghi depiero amoruso fonseca

posso continuare per ogni stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccanti forti, che sappiano buttarla dentro come ha dimostrato Muani, non li porti a casa a meno di una sessantina di milioni, salvo che non siano a scadenza/parametro zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non sono d’accordo:

Vlahovic Kolo David yldiz conceiao Miretti adzic

questi 7 per tre posti vanno bene considerando le tre competizioni. 

Numericamente (ma anche qualitativamente) non posso darti torto. Ma 7 davanti (di cui 3 di quel livello) sono "uno spreco" se giochi con il solo Joao Mario a destra o con Kelly dietro a sx. 

In una Juve d'altri (anche recenti) tempi, nessun problema...anzi abbiamo avuto CR7, Paolino, Higuain...tutti insieme. Ma sono questi i tempi per mettere tutto davanti?

Non sono convinto. 

8 minuti fa, tiger man ha scritto:

per me non sono troppe sono il giusto

un infortunio ed una squalifica e resti senza

ad oggi punte giocatori che posson fare le punte (1 o 2 ) sono

yldiz david vlahovic sono poche

guardiamo al passato:

ravanelli vialli dicanio baggio delpiero

padovano vialli ravenelli delpiedo

vieri amoruso boksic delpiero

padovano zalayeta inzaghi depiero amoruso fonseca

posso continuare per ogni stagione

Ho appena risposto ad un altro utente. Voi avete ragione, non c'è dubbio. E' una questione di momentum. Ora, possiamo permetterci di avere quei numeri davanti e Kelly e Joao Mario unici interpreti del loro ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È troppo, se Atalanta per una cifra uguale vuole vendere Lookman allora perché non comprare Lookman.

Koło non è scarso, ma 55 milioni sono troppi per uno con la sua qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Vietato dare Vlahovic al Milan anche se temo che alla fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

A chi pensa che queste cifre siano troppo alte,  li inviterei a vedere quanto sono stati pagati attaccanti del calibro del francese,  in giro per l'Europa. 

Forse credevate che il PSG potesse regalare un attaccante pagato 90 milioni solo 2 anni fa?

Kolo costa quella cifra, altrimenti bisogna virare su altri profili,  ma non saprei chi possa fare meglio del francese spendendo magari 30 milioni. 

più che la cifra (che è tanta....) mi preoccupa il fatto che non è un killer.

Vlahovic = 1 gol ogni 156 minuti

David = 1 gol ogni 156 minuti (identico a Vlao)

Kolo = 1 gol ogni 267 minuti (un gol ogni 3 partite). 115 presenze in Ligue 1 con 29 gol

E 55 fischioni per un gol ogni 3 partite... non sono pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

quest'anno a bilancio andrebbero 10

e cmq non siamo ragionieri nè dobbiamo chiudere noi i bilanci tutto questo interessamento per le cifre non lo capisco

o meglio lo capisco in relazione al rendimento: se spendo 45 ml per gonzales dico che abbiamo speso tanto, rispetto al rendimento

kolo ha già reso da noi e mi sembra anche molto bene

se abbiamo pagato 45 o 70 ml per gonzales e koop o 50 per luiz credo che si possano spendere 55 ml (di cui ripeto 45 l anno prossimo e 10 st anno) per uno che ha cmq fatto già più di quei 3 messi insieme

Ok che koop e Nico siamo costati troppo, soprattutto il primo, ma le cifre non sono 45 e 70, ma sono 38 per l'argentino di cui 33 di fisso e 5 mln di bonus che non credo si siano raggiunti tutti.

Koop è costato 52 più bonus, anche quest'ultimi non credo che si siano concretizzati tutti, vista la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BNK ha scritto:

È troppo, se Atalanta per una cifra uguale vuole vendere Lookman allora perché non comprare Lookman.

Koło non è scarso, ma 55 milioni sono troppi per uno con la sua qualità 

Atalanta si bacia le mani se ne prende 50.Scommetti che alla fine va alle * pezzenti per 45??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la cifra per il cartellino di un bomber di razza, cosa che Kolo Muani non è mai stato e mai sarà. Continuiamo ad avere ul diaperato bisogno di un centravanti vero, non capisco il senso di tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ormai questo forum è diventato un posto di (pessimi) ragionieri. 

Beh, è normale che sia così, visto che la situazione economica ci ha praticamente paralizzato quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Numericamente (ma anche qualitativamente) non posso darti torto. Ma 7 davanti (di cui 3 di quel livello) sono "uno spreco" se giochi con il solo Joao Mario a destra o con Kelly dietro a sx. 

In una Juve d'altri (anche recenti) tempi, nessun problema...anzi abbiamo avuto CR7, Paolino, Higuain...tutti insieme. Ma sono questi i tempi per mettere tutto davanti?

Non sono convinto. 

Ho appena risposto ad un altro utente. Voi avete ragione, non c'è dubbio. E' una questione di momentum. Ora, possiamo permetterci di avere quei numeri davanti e Kelly e Joao Mario unici interpreti del loro ruolo?

dunque sulle punte credo che kolo venga al di là delle cessioni, come detto con il prestito st'anno metti a bilancio molto meno

sugli esterni ci sarebbe gonzales ma è improponibile

credo che dalle cessioni di gonzales e luiz dovrebbero arrivare due giocatori di cui un esterno

però non penso si possa fare la stagione con due punte onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ok che koop e Nico siamo costati troppo, soprattutto il primo, ma le cifre non sono 45 e 70, ma sono 38 per l'argentino di cui 33 di fisso e 5 mln di bonus che non credo si siano raggiunti tutti.

Koop è costato 52 più bonus, anche quest'ultimi non credo che si siano concretizzati tutti, vista la stagione

non ho messo le cifre precise non sono manco andato a ricontrollare, il mio era in discorso generale sull 'importanza delle cifre rispetto al rendimento (spendere troppo e prendere uno scarso ti inficia l acquisto di uno bravo in sostituzione previa vendita!) non delle cifre in se, delle quali non capisco cosa interessi al tifoso. 

se la società prende kolo e lo può mettere a bilancio a me da tifoso interessa che renda e non che ci dobbiamo tenere un bidone che non possiamo ne vendere ne sostituire

e kolo come già detto ha dimostrato di essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

kolo ha già reso da noi e mi sembra anche molto bene

io non condivido, sopratutto KM non ha reso per un calciatore che paghi quella cifra essendo già affermato,  perché la sua stagione al top risale a due anni fa. lo stiamo pagando troppo secondo me e non mi sembra un gran calciatore. è però vero che ha delle caratteristiche che ci servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

non ho messo le cifre precise non sono manco andato a ricontrollare, il mio era in discorso generale sull 'importanza delle cifre rispetto al rendimento (spendere troppo e prendere uno scarso ti inficia l acquisto di uno bravo in sostituzione previa vendita!) non delle cifre in se, delle quali non capisco cosa interessi al tifoso. 

se la società prende kolo e lo può mettere a bilancio a me da tifoso interessa che renda e non che ci dobbiamo tenere un bidone che non possiamo ne vendere ne sostituire

Sicuramente è giusto quello che dici.

Personalmente non vedo alternative migliori di kolo, tenendo conto che prendendo lui sai più o meno cosa può offrirti in termini di rendimento e soprattutto non c'è il rischio adattamento, incognita non da poco quando prendi un calciatore dall'estero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Pogba si parla di operazione complessiva da 59 milioni di euro: 53 fissi + 3 praticamente facilmente raggiungibile quindi presi(legato alle presenze) e 3 legati ad altre cose (tipo la qualificazione champions o successi di squadra).Diciamo che sarà costato 56/57 milioni sicuri il resto non 60 ma potrebbe essere costato pure tutti i 59.Nico 38 fissi ma sicuramente più di 40 con i bonus facilmente raggiungibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti