Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sta sempre fuori solo questa ultima stagione.

Gia ai tempi del Basilea saltò diverse partite. Quest'anno praticamente tutte, sicuramente non un fulmine di guerra sul quale fare affidamento certo

3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sta sempre fuori solo questa ultima stagione.

Gia ai tempi del Basilea saltò diverse partite. Quest'anno praticamente tutte, sicuramente non un fulmine di guerra sul quale fare affidamento certo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Volitans said:

non ho un video però ho letto in vari siti che si sta allenando regolarmente con la squadra dopo l'operazione per la pubalgia. non so non ne sono sicuro..ma dubito si possa trovare un video degli allenamenti...a meno che non si entri in qualche pagina del lille...credo

C'è sicuramente qualche utente qui che bazzica i social...direi di curiosare nelle pagine del Lille e vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Infatti dovrebbero farlo durare un mese il mercato, ha zero senso organizzato in questo modo

per fare le cose corrette...

il mercato deve iniziare il lunedì dell'ultima di campionato e chiudere 30 giorni dopo, in modo che all'inizio della preparazione ogni squadra sa chi giocherà con loro l'anno seguente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

No

Nico per me è sempre stato un giocatore abbondantemente sopravvalutato e l'anno scorso non lo avrei mai mai mai preso

Pessima chiamata di giuntoli 

Fai il calcolo che è nazionale Argentino e ci ha vinto una coppa america da titolare, pensa tu questo signor nessuno come sia sopravvalutato, il classico giocatore dell est che ti fa una partita buona su 10 e ti sembra un fenomeno, come tutti quelli finiti al Chelsea e Inghilterra in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

a detta di Chiesa noi nonostante si dicesse che si allenavano non gli abbiamo permesso di allenarsi nell'ultimo periodo da noi

quindi senza un video propenso più sul fatto che sia infortunato 

mah guarda,secondo me Chiesa ha detto una boiata,poteva pure risparmiarsela..ma è un mio punto di vista.

il giocatore è fermo perchè ha avuto la pubalgia e si è operato,ci vuole tempo ma sicuramente lo prenderei alla giusta cifra al volo. oggi stanno giocando ma non è nei convocati ma penso più per un fatto di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Infatti dovrebbero farlo durare un mese il mercato, ha zero senso organizzato in questo modo

In realtà a parte la finestra di quest'anno legata al mondiale per club, dura due mesi ufficialmente. Poi però ci sono lunghi periodi di schermaglie e brodo che si allunga.....con i fatti concreti che giocoforza vengono a galla sul rush finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma se siamo 30

Siamo in 30 dove se nella lista erano 15 giocatori, giochi in 15 il prossimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

No non sono tutte scommesse.

Questa Juve ha bisogno da anni di giocatori a centrocampo che sapessero gestire pressione e maglia. Dei Danilo del centrocampo e non è arrivato nessuno.

Un Khedira della situazione.

Stiamo tornando la Juve post Conte , quella che Allegri diceva che se la facevano sotto quando sentivano la musica della Champions. Anche se erano molto più forti di quelli che abbiamo oggi , perché semplicemente certe partite non le avevano mai giocate. I nostri capitani Bremer e Locatelli non vengono nemmeno convocati nelle loro nazionali per farti capire a che livello siamo 

purtroppo abbiamo avuto gente che ha sbagliato qualsiasi cosa potesse sbagliare..e non penso per inesperienza eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

No non sono tutte scommesse.

Questa Juve ha bisogno da anni di giocatori a centrocampo che sapessero gestire pressione e maglia. Dei Danilo del centrocampo e non è arrivato nessuno.

Un Khedira della situazione.

Stiamo tornando la Juve post Conte , quella che Allegri diceva che se la facevano sotto quando sentivano la musica della Champions. Anche se erano molto più forti di quelli che abbiamo oggi , perché semplicemente certe partite non le avevano mai giocate. I nostri capitani Bremer e Locatelli non vengono nemmeno convocati nelle loro nazionali per farti capire a che livello siamo 

Ma secondo te veramente Pirlo TevezChiellini Barzagli Buffon Lichtseiner Vidal. Se la facevano addosso quando sentivano la musica della Champions? 

Allegri é campione di narrazioni pro domo sua... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Chi non ha fondi illimitati fa giusto quei 2/3 colpi a giugno/inizio luglio, poi per completare la rosa aspetta i saldi di fine agosto 

Ed è esattamente quello che stiamo facendo noi

Sì sì chiaro, ma non capisco perché se sono pronto ad accettare 25 mln (sparo a caso leggendo in giro) per Nico, devo aspettare di accettarli il 20 agosto, per poi correre a prendere quello che mi interessa, sperando sia ancora libero.

O meglio, capisco che si punti ad incassare il più possibile, ma alla fine per certi giocatori sai già che non arriverai mai a cifre più alte, quindi aspettare troppo mi sembra solo controproducente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

hai un video 

perchè l'utente aveva specificato "non per sentito dire" 

Sul suo TikTok ha messo diversi video di allenamento, ma in generale leggevo che lui non ha voluto rinnovare e per questo è stato integrato tardi in prima squadra. 

Per intenderci questo è Zhegrova, e da come alza la gamba direi che sta messo meglio del 99% di noi 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

C'è sicuramente qualche utente qui che bazzica i social...direi di curiosare nelle pagine del Lille e vedere...

beh si magari si potrebbe vedere..ma serve poi anche la traduzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atletico offrire prestito con obbligo. Facciamo   prestito subito e obbligo in caso di salvezza a 23 e così non facciamo minusvalenza 

prestito con obbligo va bene, l'importante è che non ci impaccano molina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Sul suo TikTok ha messo diversi video di allenamento, ma in generale leggevo che lui non ha voluto rinnovare e per questo è stato integrato tardi in prima squadra. 

Per intenderci questo è Zhegrova, e da come alza la gamba direi che sta messo meglio del 99% di noi 

appunto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atletico offrire prestito con obbligo. Facciamo   prestito subito e obbligo in caso di salvezza a 23 e così non facciamo minusvalenza 

E si, io penso che qualche maniera di trova per Nico se si vuole davvero vedere e andarci a pari. 

Nico e Douglas riporterebbero 55/58 mln in 4/5 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Questi due nemmeno la famiglia li vuole... 😅

A me pare che si Kelly il forum si faccia un film mentre per Tudor è un titolare inamovibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Siamo in 30 dove se nella lista erano 15 giocatori, giochi in 15 il prossimo anno?

La lista era di 12

Ho scritto nel post "metà di quelli."

Hai letto qualcosa correttamente? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che preferivo il mercato che durava un mese e mezzo e finiva alla prima di campionato?

Tenere due mesi di mercato dove tanto si aspettano sempre gli ultimi 7 giorni mi sembra ridicolo.

Tanto le trattative le fanno tutto l’anno, è solo le firme che si fanno in questo periodo fondamentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque io capisco tutto eh, e voglio sottolineare che non è solo un problema nostro, però che senso ha che negli ultimi anni il mercato della maggior parte delle squadre si concentra negli ultimi 10 giorni? 

Anni fa gli ultimi giorni erano per le scartine e qualche raro colpo degno di nota, ormai è tutto il contrario.

Perché gli ultimi 15 giorni sono i saldi di fine stagione oppure sono trattative su scelte di secondo piano quando gli obiettivi principali sfumano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

purtroppo abbiamo avuto gente che ha sbagliato qualsiasi cosa potesse sbagliare..e non penso per inesperienza eh? 

La speranza è che almeno i tifosi si allineino nello scrive cose che magari vengono lette.

Se tutti sono contenti d'aver spesi 100 mln per Conceicao e Kolo Muani, amen sarà un annata come la passata e a Gennaio ci ritorneremo con Spalletti in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Fai il calcolo che è nazionale Argentino e ci ha vinto una coppa america da titolare, pensa tu questo signor nessuno come sia sopravvalutato, il classico giocatore dell est che ti fa una partita buona su 10 e ti sembra un fenomeno, come tutti quelli finiti al Chelsea e Inghilterra in questi anni

Cosa devo dirti?

Nico Gonzalez quest'anno l'hai visto anche tu credo

Io non lo avrei preso mai nella vita

Giuntoli ha tirato fuori 35/40 milioni per lui

Che altro devo dirti? Il campo mi sembra che abbia detto abbastanza 

Ieri sera, una partita in cui pure Koop è riuscito ad apparire un calciatore normodotato, si è fatto bullizzare tutta la partita da bernasconi che l'anno scorso giocava in serie C

Ma poi non capisco nemmeno quale sia il punto

Il discorso era nato perché ho corretto il tiro sui numeri che hai riportato riguardo zhegrova 

Per me non c'era altro da aggiungere 

Se il kosovaro sta bene, per me, che non conto una cippa, è decisamente più forte di Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì sì chiaro, ma non capisco perché se sono pronto ad accettare 25 mln (sparo a caso leggendo in giro) per Nico, devo aspettare di accettarli il 20 agosto, per poi correre a prendere quello che mi interessa, sperando sia ancora libero.

O meglio, capisco che si punti ad incassare il più possibile, ma alla fine per certi giocatori sai già che non arriverai mai a cifre più alte, quindi aspettare troppo mi sembra solo controproducente 

Io credo che gli acquirenti aspettino a prescindere. Se anche a luglio spari 10 loro vogliono spendere  5 ad agosto. 

Qualunque cifra a luglio sarà sempre più alta che ad agosto quindi aspettano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alors que l’on sent une petite tension entre l’entraîneur et son président, celle-ci a été encore plus palpable au moment de parler d’Edon Zhegrova. « Pour Edon, je ne l’ai pas eu à l’entraînement cette semaine », a expliqué l’ancien entraîneur de l’OL. « Il continue de s’entraîner avec la Pro 2. Je n’ai pas d’autres informations à vous donner le concernant. Je ne sais pas si je pourrais compter sur lui cette saison. » 

Dalla conferenza stampa di ferragosto...valutate vobis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.