Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vidal in che competizione europea giocava?

Lichtsteiner coppa UEFA

Barzagli nel Palermo o in Germania ? Mondiale era in panca.

Poi su 30 giocatori ne guardi 4 ... Che ti posso dire 

Lichtseiner con quel carattere? Barzagli uno che se la fa addosso? O Vidal che con Conte e la caviglia fasciata decide una sfida col Chelsea? Ma scherziamo? Ma per piacere su... 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Come mai non ha giocato neanche un'amichevole?

Perché sanno che va via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

A me pare che si Kelly il forum si faccia un film mentre per Tudor è un titolare inamovibile

Probabilmente è il suo "problema" minore in questo momento....ha altro zone del campo piu' scoperte se il "titolare" viene a mancare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La speranza è che almeno i tifosi si allineino nello scrive cose che magari vengono lette.

Se tutti sono contenti d'aver spesi 100 mln per Conceicao e Kolo Muani, amen sarà un annata come la passata e a Gennaio ci ritorneremo con Spalletti in panca.

Fortunatamente non siamo Tommyknockers ma individui pensanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La speranza è che almeno i tifosi si allineino nello scrive cose che magari vengono lette.

Se tutti sono contenti d'aver spesi 100 mln per Conceicao e Kolo Muani, amen sarà un annata come la passata e a Gennaio ci ritorneremo con Spalletti in panca.

Fino a gennaio Kolo non c’era

Smettiamola di considerare da gennaio in qua come se fosse tutto l’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Un difensore che non sa marcare, si infatti sembra una fissazione quella di Tudor...

Concordo con te, Kelly prima di tutto dovrebbe saper fare il difensore cosa che non sa fare, se poi è utile che si apre sulla sinistra perché cambiaso si accentra è un discorso ok ma collaterale a tutto ciò. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo il PSV e Dest, terzino destro, è veramente bravo. Mi pare che il Milan l'aveva acquistato qualche anno fa, senza farlo mai giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

La lista era di 12

Ho scritto nel post "metà di quelli."

Hai letto qualcosa correttamente? sefz

Ottimo direi come lo scorso anno poi a gennaio acquisiti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Ieri ha fatto una buona prestazione 

secondo il mio punto di vista anche la penultima partita l'ha giocata molto bene (ieri sera non l'ho vista quindi non lo giudico).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lord yupa said:

Quindi si sta allenando con le giovanili?

Si...ma ci tengo a sottolineare che la frase finale indica più un "non so se resterà con noi quest'anno "piuttosto che un "non so se si sia ripreso"...

In ogni caso oggi si allena con la seconda squadra...prenderlo all'ultimo cmq potrebbe tardarne la ripresa fisica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

100M per Comceicao e Kolo sono un investimento sicuro su due giocatori che già conoscono il nostro ambiente.

Comceicao ha solo 22 anni, penso che questa stagione potrà fare il salto di qualità definitivo, lui è Yildiz sembrano fatti apposta per giocare insieme in questo modulo e la presenza di un attaccante come David avanti non potrà che agevolarli.

I

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Probabilmente è il suo "problema" minore in questo momento....ha altro zone del campo piu' scoperte se il "titolare" viene a mancare

Si ok se il titolare viene a mancare significa che il titolare lo abbiano in altre zone, Kelly in difesa può essere considerato titolare? A mio avviso non molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Occasioni come David non si trovano sempre e siamo stati bravi e fortunati a prenderlo. Kolo vale quei soldi e se lo vogliamo prendiamo così a meno che non scopriamo il nuovo Sesko e lo prendiamo ma mi sembra alquanto difficile in questo mondo globalizzato dove tutti sanno di tutto, ricordo che Lucca è costato circa 30 mln se non erro.

Conceição é un giocatore giovane che si impegna e corre e suda e vuole vincere e gioca con Cristiano che trasmette questi input importantissimi, ha infortuni si ok ma quando sta bene fa la differenza. 30 mln pagati questo anno li vale. 

Se tu prendi David e gli dai 6 mln a stagione per quale motivo vai a prendere un attaccante a 60 mln ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sto vedendo il PSV e Dest, terzino destro, è veramente bravo. Mi pare che il Milan l'aveva acquistato qualche anno fa, senza farlo mai giocare. 

Dest è ragazzo molto limitato fisicamente e non adatto al campionato italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si ok se il titolare viene a mancare significa che il titolare lo abbiano in altre zone, Kelly in difesa può essere considerato titolare? A mio avviso non molto 

Noi possiamo pensare di tutto, ma i fatti dicono cosi. Alla luce delle formazioni fatte da Tudor lo dobbiamo considerare titolare, alla prima esordiremo con lui e la società sul mercato sta cercando altro non un braccetto sinistro, ergo li giocherà Kelly e in emergenza Kalulu o Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:

non ho un video però ho letto in vari siti che si sta allenando regolarmente con la squadra dopo l'operazione per la pubalgia. non so non ne sono sicuro..ma dubito si possa trovare un video degli allenamenti...a meno che non si entri in qualche pagina del lille...credo

la rete pullula di video degli allenamenti del lille....basta aprire Youtube o tic-toc e continuano a comparire....smoke

l'hai mangiato poi il cucciolone?.....uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

vedremo bro, personalmente quest'anno ho sensazioni positive ma non mi esalto come la stagione passata.... secondo me tudor è allenatore da juve e vedendo le ultime uscite (al netto dei carichi di lavoro da smaltire) non mi pare malaccio questa juve.imho

Calcola che la passata stagione ad inizio anno si vinceva tutto e Motta sembrava Guardiola .

Il problema di Tudor , come riscontravo in Motta è la loro incapacità di uscire da situazioni di inferiorità, uno 0-1 e gli va in pappa il cervello e mette gente che poi togli dopo 10 minuti, mette difensori per centrocampisti sotto di un gol, cose che durante una stagione possono succedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dany-aq said:

Chissà perché...

Screenshot_2025-08-17-15-19-13-9.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Se tu prendi David e gli dai 6 mln a stagione per quale motivo vai a prendere un attaccante a 60 mln ?

Per aver un cambio di livello sia per alternarsi con david sia per ruotare con Chico e Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

la rete pullula di video degli allenamenti del lille....basta aprire Youtube o tic-toc e continuano a comparire....smoke

l'hai mangiato poi il cucciolone?.....uhuh

bro non ho tic-toc e raramente apro youtube (lo faccio solo per la musica)

il cucciolone no, ma una vaschetta triplo cioccolato si :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ottimo direi come lo scorso anno poi a gennaio acquisiti gli altri 

Ma chi?

Djalo

Rohui 

Adzic

Arthur

Milik ?

È tutta gente che non aveva nessun ruolo nella scorsa stagione e non devi sostituirli

A questi aggiungi Savona o Rugani.

Da vendere davvero sono 3/4, il resto è tutta roba che non incide nulla nella rosa, e pochissimo a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se non ricordo male ha vagato in diverse squadre, forse anche Barca ma senza grossi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dest è ragazzo molto limitato fisicamente e non adatto al campionato italiano 

quello che era andato al bbilan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.