Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Vlahovic e Douglas Luiz, seriamente e senza pregiudizi...

Post in rilievo

Il problema non si pone, le svendite in casa Juve sono finite. Partono se arrivano cifre idonee a non impattare il bilancio.

Questa è la ragione per la quale al 95% Dusan resterà. Parte se si presenta qualcuno con l’acqua alla gola

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Notts County ha scritto:

Il problema non si pone, le svendite in casa Juve sono finite. Partono se arrivano cifre idonee a non impattare il bilancio.

Questa è la ragione per la quale al 95% Dusan resterà. Parte se si presenta qualcuno con l’acqua alla gola

Semplicemente logico .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlao si parla di regalarlo e pure contribuire a parte dello stipendio.... cioè... devo pagare lo stipendio alla punta del Milan ? sul serio ?

me lo tengo e lo faccio giocare se mi pare e quando mi pare

DL per motivi di bilancio non lo puoi regalare e a occhio 40 pippi oggi non ce li dà nessuno, tanto vale provarci, se poi è lui che non vuole rimanere... benissimo, portami uno che paga il cartellino e amici come prima !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fa benissimo Comolli a non cedere di un cm. Vanno via alle nostre condizioni, altrimenti restano. E secondo me almeno uno dei due entro settimana prossima sloggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Per me fa benissimo Comolli a non cedere di un cm. Vanno via alle nostre condizioni, altrimenti restano. E secondo me almeno uno dei due entro settimana prossima sloggia

anche secondo me, l’importante è che anche qualora non arrivassero offerte per loro si riuscisse a rinforzare la squadra ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Indifferenza totale verso questi due. Se restano bene, se partono meglio. 

Mi associo

Leggera preferenza per Dusan che perlomeno non ha fatto caxxate tipo non presentarsi al ritiro

1 ora fa, Angelo_minds ha scritto:

Ma come si fa ancora a volere Douglas luiz nella Juventus?..ma scusate avete dimenticato le sue prestazioni?...posso anche sbagliarmi ma di cosa parliamo?

Quali prestazioni dovremmo ricordarci scusa?

600 minuti distribuiti su 19 partite, quasi tutte da subentrante in situazioni difficili in cui la squadra tutta faceva pena, e spesso inframezzate da lunghe pause per infortuni "societari".

Mentre quel poco che si è visto in questo nuovo corso mi pare tutto abbastanza positivo.

Sommando questo, io sinceramente faccio fatica a giudicare il suo rendimento sul campo, per ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. come rimpiango i tempi in cui il " Giuoco del Calcio " era veramente un " Giuoco " .. lo " strumento di lavoro " ..

ergo .. " Il Pallone " .. era di vero cuoio, con robuste cuciture che andavano ammorbidite con " grasso di bue ",

e soprattutto, non cambiava direzione ad ogni refolo di vento ..

.. tra di noi, innamorati e sedotti dal " FOOTBALL " di una volta ..  il .. " LEITMOTIV " .. più o meno .. era sempre il solito .. e cioè :

le più o meno raffinate doti balistiche di Tizio .. Caio .. Sempronio // il rimpianto per quel .. e/o .. quei gol .. mancati che avrebbero

potuto e dovuto indirizzare la partita in tutt'altra direzione ( ovviamente a noi favorevole ) // l'arrovellarsi sulle " decisioni arbitrali "

.. in particolar modo .. nei confronti di quelle a noi avverse // l'iper valutare e/o l'iper svalutare il lavoro dell'allenatore di turno //

ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. // 

.. oggi .. ma anche ieri  .. l'altro ieri .. e l'altro ieri ancora .. a farla da .. " PADRONA INCONTRASTATA .. E' ..  LA ..PLUSVALENZA " 

.. E' VERO .. IL MONDO E' CAMBIATO .. PER DIVERSI APETTI IN MEGLIO .. PER ALTRI ASPETTI E' MEGLIO " BYPASSARE " .. MA ..

COSA VOLETE CHE VI DICA .. SE NON CHE .. DA " DIVERSAMENTE GIOVANE " .. QUALE SONO .. RIMPIANGO QUEL " CALCIO "  .. 

QUEL CALCIO " PANE E SALAME "  ( oltretutto, definire il nostro " CAMPIONATO DI SERIE-A- " .. CAMPIONATO ITALIANO .. è una sorta

di vero e proprio " OSSIMERO " : il 70% dei calciatori che calcano i nostri " terreni di gioco ", incredibile ma vero, sono stranieri  ) 

Buona giornata a tutti, nessuno escluso.  .salveStefano ! 

P.S. - ovviamente. fino a quando " Iddio " vorrà, non abbandonerò mai la mia amata " Vecchia Signora ", che mai come in questo

periodo, ha bisogno, assolutamente bisogno, di avvertire la vicinanza e l'affetto di chi l'ha a cuore .. sia nella buona .. che .. meno

fausta sorte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Luiz non posso avere pregiudizi visto che non l’ho mai visto giocare più di spezzoni; mi chiedo ne Motta ne Tudor lo facciamo giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Cete ipotesi sanno di accanimento terapeutico, lo dico senza vena polemica

DL come già detto, anche qui, ribadito più volte, non si trova a Torino. E' lui a volersene andare principalmente.

Secondo me non c è mai voluto venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non hanno più la testa per stare alla Juve, meglio cederli che continuare da separati in casa .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Su una cosa sono d'accordo. Se quelle cifre per kolo muani sono vere allora è pura follia. Se poi riescono a comprarlo a 35-40 milioni allora il discorso cambia. Dusan ad un anno dalla scadenza e con quel contratto non lo vendi.

Luiz è un problema. Anche restasse sembra non abbia voglia di giocare. Riterrei accettabile anche una sostanziosa minusvalenza anche se ammetto sia il giocatore di maggior qualità che abbiamo. Ma se ha deciso di non giocare con noi non possiamo farci nulla. Un giorno si capirà il motivo per cui abbia preso questa decisione fin dal primo. Capisco che stava bene i  unghia sei arrivato in un top team che ti paga anche di più. Impegnati. Poi se le cose non vanno te ne vai, ma almeno impegnati. Invece in lui si è vista proprio indifferenza a Torino.

35 milioni è il prezzo di Dorgu e Leoni, come puoi pensare che Kolo possa costare come questi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaho lo terrei come ruotino per questi 4 mesi, per non fare la fine del Napoli con Lukaku, poi nella finestra di mercato invernale, lo venderai a una delle tante squadre che avranno necessità di un attaccante, sui 10mln fai plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ti cascano le braccia e non dico altro. Ma possibile che sia così complicato capire quando dire basta? (Dai reintegriamo Pogba ci potrebbe essere utile) ecco questa è la filosofia imperante dei negazionisti delle pippe che abbiamo in rosa. E ogni santissimo anno scelgono dei casi umani e ne perorano la causa. 

20 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Il numero di topic dedicato a douglas luiz su questo forum è francamente sconcertante oltre che incomprensibile 

🙏👏👏👏👍🥂 E patologico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angelo_minds ha scritto:

Ma come si fa ancora a volere Douglas luiz nella Juventus?..ma scusate avete dimenticato le sue prestazioni?...posso anche sbagliarmi ma di cosa parliamo?

io non ho mai visto le sue prestazioni, quindi non posso dimenticarle. Diciamoci la verità Motta e la sua gestione hanno inciso parecchio sulle prestazioni di Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DL alla fine andrà via, credo più per incompatibilità caratteriale e non per carenze tecniche: infatti è comunque appetibile in Premier.

DV rimarrà probabilmente per mancanza di alternative, ma per evitare in futuro atteggiamenti di questi tipo (non adeguo il contratto a cifre più congrue al mio apporto e me ne vado a 0 rifiutando ogni opzione) andrebbe lasciato in panca tutto l'anno. Se ciò comporterà che ottenga solo offerte esigue da squadre di seconda/terza fascia per l'ingaggio da giugno, si capirà che la Juve non può più essere sfruttata per il proprio tornaconto.

Tanto, golletti agostani a parte, mi pare che il suo apporto non possa essere superiore a quello di un qualsiasi giovane di belle speranze che venga integrato in rosa per fare da terza punta.

Infine, tralasciamo ogni paragone tra DV e KM che non sarà un campione ma sta dieci categorie sopra al serbo per tecnica, mentalità e voglia di indossare la nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un vorrei ma non posso si dia alla palestra e alla carriera da influencer...

Per quello che viene pagato e per quanto è costato è un disastro, mediocre

Quando è arrivato tevez oppure higuain si percepiva ooooh questi si che sono fenomeni.

Vlahovic pippa al sugo, voltare pagina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

35 milioni è il prezzo di Dorgu e Leoni, come puoi pensare che Kolo possa costare come questi?

Quelli sono i prezzi che si fanno alle squadre di Premier.

Man UTD sappiamo bene che paga 30 milioni anche il concime, il Liverpool è un altro club che negli ultimi anni si sta dando alla pazza gioia.

Il resto d'Europa, tolti 3 club, non può competere a quelle cifre.

E tra l'altro Kolo Muani te l vogliono dare a 60 perché il PSG, che parte del gruppetto che può stare dietro agli inglesi, lo ha pagato 90 milioni.

Quindi vedremo che farà Comolli, a sensazione, non mi sembra uno che si fa prendere per i fondelli, anche se di mercato penso ne capisca poco (e infatti attendiamo un DS).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Per me si possono anche cedere entrambi, però alle nostre condizioni, se proprio ci devo perdere allora me li tengo.

Bisogna fare attenzione a non fare minusvalenze. 

Il rischio di cederli a molto meno rispetto a quanto pagati giusto un anno fa è alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti preferirei tenermi vlaovic e Luiz piuttosto che prendere Kolo.

Poi l'anno prossimo si sceglie con calma un attaccante forte.

Kolo non vale quei soldi.

Vlaovic segna di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mele marce che si sono fatti fuori dal progetto,nessuna seconda occasione.

Stiano lontano dalla continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma infatti preferirei tenermi vlaovic e Luiz piuttosto che prendere Kolo.

Poi l'anno prossimo si sceglie con calma un attaccante forte.

Kolo non vale quei soldi.

Vlaovic segna di più.

In teoria, sono d'accordo con te.

Ma, come detto da altri, credo non ci sia più alcuna possibilità di permanenza.

Di permanenza serena, intendo.

Il clima è ormai esasperato.

Meglio per tutti salutarsi .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti