Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Vlahovic e Douglas Luiz, seriamente e senza pregiudizi...

Post in rilievo

18 agosto... al tramonto di un accettabile precampionato e alla vigilia di una stagione in cui non si parte da favoriti chiedo... 

Ma ci fa proprio schifo reintegrare vlahovic e douglas luiz? Una scelta che permetterebbe alle casse di respirare e più in generale, consentirebbe di non prostituirsi per la loro cessione. Ma soprattutto ci restituirebbe 2 elementi con caratteristiche che non sono presenti in altri elementi della nostra rosa. 

Douglas luiz, con tutta la sua supponenza, la sua aria da rapper drogato, talvolta insopportabile e magari indifendibile, è per qualità il centrocampista migliore che abbiamo.

Vlahovic con tutto ciò che si sa e che è inutile ripetere, se utilizzato come uno dei tanti della rosa, diventa una risorsa vera perché nella sua goffaggine, comunque la butta dentro più di qualche volta. Magari dalla panchina.

Cioè, sinceramente, tutti quei soldi per kolomuani che, ancorché bravissimo, non deve diventare un'ossessione ne la causa di un bagno di sangue, sono un errore, come sono un errore spese folli per un centrocampista che tanto non si troverà... 

Douglas luiz e vlahovic, se reinseriti in un contesto di stimoli, in un campionato ridicolo come la serie a, diventano giocatori importanti. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1
  • Confuso 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Douglas luiz, con tutta la sua supponenza, la sua aria da rapper drogato, talvolta insopportabile e magari indifendibile

Piccolezze....macheccefrega.

E pazienza se ha i limiti caratteriali e l"indolenza di un'ameba, perche' "ci ha la technica".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic era umorale, spesso scazzato e polemico persino quando era titolare indiscusso..se arriva Kolo sarebbe la terza scelta, è in rotta con l ambiente e i tifosi..che contributo può dare così nei pochi minuti in cui giocherebbe, oltretutto con l ovvia paura di infortunarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragionamenti non tengono conto di alcune cose:

1) i giocatori in questione non vogliono stare da noi per x motivi (Luiz) o ci vogliono rimanere a tempo per i motivi sbagliati (Dusan).

2) Comolli non sta prostituendosi e il fatto che si sia ancora fatta alcuna svendita né è la dimostrazione

3) Acquistare cmq un attaccante, nella fattispecie KM è un segnale di forza al giocatore e agli squali intorno alla Juventus: la società non è ricattabile e il pallino ce l'ha Comolli, potendo permettersi sia Vlahovic che il suo sostituto.

Sulle considerazioni tecniche dei due giocatori non mi soffermo, in teoria sarebbe vero, ma la testa e la peofessionalità sono alla base del rendimento dei due, e questo è stato deficitario.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ancora a volere Douglas luiz nella Juventus?..ma scusate avete dimenticato le sue prestazioni?...posso anche sbagliarmi ma di cosa parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

Questi ragionamenti non tengono conto di alcune cose:

1) i giocatori in questione non vogliono stare da noi per x motivi (Luiz) o ci vogliono rimanere a tempo per i motivi sbagliati (Dusan).

2) Comolli non sta prostituendosi e il fatto che si sia ancora fatta alcuna svendita né è la dimostrazione

3) Acquistare cmq un attaccante, nella fattispecie KM è un segnale di forza al giocatore e agli squali intorno alla Juventus: la società non è ricattabile e il pallino ce l'ha Comolli, potendo permettersi sia Vlahovic che il suo sostituto.

Sulle considerazioni tecniche dei due giocatori non mi soffermo, in teoria sarebbe vero, ma la testa e la peofessionalità sono alla base del rendimento dei due, e questo è stato deficitario.

Vediamo se arriva davvero Kolo Muani a prescindere da Vlahovic, sarebbe un bel segnale da parte della società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a D.Luiz una possibile seria la darei, secondo me è un buon giocatore che è stato gestito male da quella specie di allenatore che avevamo.

Per Vlahovic non ci sono parole su quanto sia scarso tecnicamente e mentalmente, prima ce ne liberiamo e meglio é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non c'è da reintegrare nessuno perché Tudor ha detto che finché sono qui li considera parte delle rosa. Non si allenano a parte, nom Sono fuori rosa. 

Secondo: Vlahovic resta al 100%. È in scadenza, i giocatori in scadenza difficilmente vengono venduti. Perché dare 12 milioni alla Juve adesso che tra 10 mesi ê gratis.

E poi Vlahovic non accetterà nessun contratto nuovo, non rinuncerà ad un euro.amche perché 12 milioni non li vedrà più in carriera nemmeno col binocolo (a meno non vada in Arabia).

Douglas Luiz discorso diverso. A me basta che non blocchi l'acquisto di Kolo. Se è necessario per arrivare a Kolo lo venderei, altrimenti se Kolo si può fare a prescindere dalle cessioni, lo terrei. Intanto i nome che ci associano sul mercato fanno ridere. O'Riley...ma per piacere...se i nomi sono questi conviene puntare sul rilancio di Douglas Luiz Nico e compagnia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz partirà entro fine mese, mentre Vlahovic rimarrà sino a Giugno 2026 e a prescindere dall'arrivo o meno di Kolo Muani.

La Juve comunque deve piazzare: Nico Gonzalez, McKeenie, Milik, Facundo, Djalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ci fa schifo perché 10 minuti buoni in amichevoli estive non cancellano lo schifo fatto in una stagione intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non terrei nessuno dei 2 ma se proprio non riusciamo a venderli preferirei tenere vlahovic sperando che faccia il serio e che segni qualche gol. L'altro non lo considero proprio, la tecnica da sola non basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Douglas Luiz partirà entro fine mese, mentre Vlahovic rimarrà sino a Giugno 2026 e a prescindere dall'arrivo o meno di Kolo Muani.

La Juve comunque deve piazzare: Nico Gonzalez, McKeenie, Milik, Facundo, Djalo.

Djalo e McKennie sono in scadenza, nessuno te li paga adesso quando tra 12 mesi sono gratis. Milik non si sa più nemmeno se è un giocatore di calcio e non prende nemmeno poco. A parte Facundo gli altri tre sono tutti nomi che ti porterai fino alla scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente e senza pregiudizi bisogna fare il possibile per cederli, altrimenti restano a disposizione.

La potevo fare più difficile ma non mi è venuta..

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa sono d'accordo. Se quelle cifre per kolo muani sono vere allora è pura follia. Se poi riescono a comprarlo a 35-40 milioni allora il discorso cambia. Dusan ad un anno dalla scadenza e con quel contratto non lo vendi.

Luiz è un problema. Anche restasse sembra non abbia voglia di giocare. Riterrei accettabile anche una sostanziosa minusvalenza anche se ammetto sia il giocatore di maggior qualità che abbiamo. Ma se ha deciso di non giocare con noi non possiamo farci nulla. Un giorno si capirà il motivo per cui abbia preso questa decisione fin dal primo giorno. Capisco che stava bene i  inghilterra,  ma sei arrivato in un top team che ti paga anche di più. Impegnati. Poi se le cose non vanno te ne vai, ma almeno impegnati. Invece in lui si è vista proprio indifferenza a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas vuole andare,  non so più come scriverlo.  È più lui che vuole andare che la Juventus a volerlo cedere. Vlahovic è con noi da 4 anni, ormai è straconosciuto, fa uno o due mesi buoni e poi sparisce. Alla fine credo possa trovarsi bene con l'allenatore che tutti accusavano gli tarpasse le ali: Allegri.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cete ipotesi sanno di accanimento terapeutico, lo dico senza vena polemica

DL come già detto, anche qui, ribadito più volte, non si trova a Torino. E' lui a volersene andare principalmente.

Vlahovic c'è poco da aggiungere. Dopo aver voluto portare il livello di scontro al massimo livello se ne andrà a zero alla ricerca del miglior contratto possibile, come in passato già altri hanno fatto (Dybala fra i più recenti). Sarà la terza punta ed entrerà in campo, credo, solo in caso di estrema necessità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

DV9 mai nella vita, a DL darei un'altra chance se non arrivano offerte accettabili.

Idem. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li vorrei fuori dalle palle, ma temo veramente che resteranno. Semplicemente perché nessuno li vuole davvero, non ci sono offerte valide. Da un punto di vista disciplinare e morale sono da deportazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa devo dire... a livello teorico sono sempre d'accordo a provare il reintegro di un giocatore in rosa: anche se fosse uno scarparo, finché ha la nostra maglia addosso ha il mio sostegno (più o meno entusiasta).
A me entrambi piacciono tecnicamente (sì, anche il serbo), ma caratterialmente lasciamo stare... 

Il loro reintegro non deve essere un semplice rimetterli in campo, ma deve proprio passare da un percorso psicologico che li restituisca come uomini prima che come calciatori.

Gli errori che vedo fare a Dusan sono tutti figli di una tristezza che ormai non se ne va... il biondino invece è un supponente, ma il campo non lo ha mai visto da quando è qui.

Quindi sì, mi piacerebbe rivederli entrambi festeggiare con la nostra maglia, ma vedo più un lavoro di psicologia che di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz oltre alla lentezza tipica dei brasiliani ad ambientarsi ha avuto pure la sfiga dei continui acciacchi... Se ben dosato secondo me è da tenere perché lui doveva essere il nostro grande acquisto della scorsa stagione. Dusan deve essere ceduto o non verrà Kolo purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si possono anche cedere entrambi, però alle nostre condizioni, se proprio ci devo perdere allora me li tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivi "..una scelta che permetterebbe alle casse di respirare?"

ma in che senso?

i due assieme ci costano più di 60 meu l'anno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti