Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

O' Rei David

Lukaku infortunato - Rischio stop 3-4 mesi

Post in rilievo

43 minuti fa, McFratm ha scritto:

4-5 mesi più il tempo necessario per rimettersi in forma. Stagione finita. 

E tutto per una cazz di amichevole.

Eh si, con quella massa muscolare ed il livello dell'infortunio ... di fatto a Conte serve un titolare !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, McFratm ha scritto:

Io sogno il ritorno di Milik!

Penso che prenderete Mitrovic (free agent, disposto a ridursi l'ingaggio e con le caratteristiche giuste per il gioco di Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il giocatore, ma mi allieta vedere che succede anche agli altri. Ora Antonio pretenderà una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gobbo88 said:

Dispiace per il giocatore, ma mi allieta vedere che succede anche agli altri. Ora Antonio pretenderà una punta

Forse virano su Zirkzee, hce però a differenza di Luk segna molto meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero già Lucca,ma conoscendo Fantonio,avrà già piagnucolato dal pappone per prendere a peso d'oro qualche scarpone che si adatta al suo calcio-rugby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Penso che prenderete Mitrovic (free agent, disposto a ridursi l'ingaggio e con le caratteristiche giuste per il gioco di Conte).

Gli serve un TITOLARE VERO ... Mitrovic a spasso dopo aver giocato in Saudi Pro League non mi sembra propriamente un giocatore da Conte .ghgh

Scrivevo giusto la scorsa settimana che noi avevamo un attaccante in esubero ma il Milan non doveva giocare troppo perchè invece non ne ha ... adesso voglio vedere che succede con Napoli e Milan senza 9 titolare ed Hojlund che, fuori rosa al MU, ha rifiutato il prestito senza obbligo direzione Milano .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Avrebbero già Lucca,ma conoscendo Fantonio,avrà già piagnucolato dal pappone per prendere a peso d'oro qualche scarpone che si adatta al suo calcio-rugby.

Oggettivamente sarebbe una follia farsi 4 mesi con un solo centravanti..noi l abbiamo fatto l anno scorso e si sono visti i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Conte Vlad said:

Oggettivamente sarebbe una follia farsi 4 mesi con un solo centravanti..noi l abbiamo fatto l anno scorso e si sono visti i risultati 

Difficile sostituire Lukaku. Conte ne chiederà anche due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro fino a stamattina leggevo di 3/4 mesi di stop, ora leggo addirittura di 6/7 per un pieno recupero! In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, house20 ha scritto:

Tra l’altro fino a stamattina leggevo di 3/4 mesi di stop, ora leggo addirittura di 6/7 per un pieno recupero! In bocca al lupo!

Addirittura.  Mi sembra troppo. Sono tempi quasi da legamenti questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vlahovic a 35 milioni, vai!!!!!!

Voi scherzate ma è un nome che sta girando (tra i tanti di queste ore). Credo comunque che col suo stipendio possiamo stare tutti sereni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Conte ha la scusa per la Champions...

Scommetto che nella fase campionato lukaku non l’avrebbe comunque messo, figuriamoci se conte mette tutti i titolari in champions quando si qualificano le prime 24, anche se ha l’abilità di arrivare 25esimo, e lamentarsi comunque…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo sempre dispiacere per gli infortuni, condizionano le carriere dei giocatori.

Chiaro da tifoso non nego che una situazione del genere complica i loro piani e alla fine tutto fa parte della competizione, anche gli infortuni.

A noi è capitato lo scorso anno con Milik di commettere lo stesso errore di mercato. Restare con 2 attaccanti è grave, la loro fortuna è un mercato ancora aperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti