Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, jotun ha scritto:

Godø

Con la sua struttura fisica, stagione praticamente finita prima di iniziare. Speriamo anche la carriera.

Se fosse successo fra 1 mese posso capire, ma ora per me è una botta di chiulo per loro

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

7/8 l'anno per uno che cmq nei piani di Conte è cmq la riserva di Lukaku??

Non stiamo parlando di Raspadori o di Simeone

Ma avete capito che forse Lukaku sta fuori 5 mesi? Dopo un infortunio del genere non sai nemmeno come ti rientra.

Non so per me farà come se Lukaku nn ci sia e prenderà un titolare, il migliore che può prendere.

Lucca può fare solo la riserva.

Houjlund gli costerebbe meno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Se fosse successo fra 1 mese posso capire, ma ora per me è una botta di chiulo per loro

Mah, secondo me andonio ha perso un po del suo pelo sintetico alla notizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 09bianconero85 said:

Ma i moderatori esistono? Ascolta l'unica cosa oggettiva ed appuarata è che lui è titolare con qualsiasi allenatore da quando è arrivato ed ha alzato 3 trofei mentre voi continuate a dire che è scarso al massimo alzando la tazzina del caffè.

Calma, calma. Non litigate. La verità sta nel mezzo :d

Loca a 25 milioni te lo tieni, ma che offerta è? Specialmente considerando come da noi sia un titolare e in Arabia girino cifre folli. Loca ha senso sacrificarlo, a fine mercato, se ti arriva una proposta irrinunciabile. Non pari a 25-30 milioni. Aggiungo, per coloro che la fanno facile, che ad oggi in mezzo al campo siamo in mezzo a una strada: e prenderne due al 18 agosto, a una settimana dall'inizio del campionato, non mi sembra la genialata del secolo. Mettiamol così: (per me) Loca è uno che puoi sacrificare senza grossi pensieri, ma alle giuste cifre e non in questa sessione in cui abbiamo problemi enormi. 

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ragazzi un attimo.

Dusan 12 li prende solo questa stagione eh

Se gli fa un quadriennale da 7-8 l'anno ci va di corsa al napoli a giocarsi scudetto e Champions.

Non scherziamo

Ma il Napoli ce li da 35/40 ml€???

Preciso 35/40 non sono perché il Napoli ed il suo presidente facciano schifo, ma perché in questo momento storico è una concorrente per le prime posizioni della classifica.

Se devo andare a rinforzare/aiutare una diretta concorrente, mi dovete pagare ed anche molto bene.

Poi come mi pagate in comode rate da 5 anni non mi frega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi gode per l' infortunio di Lukaku, a parte la stupida antisportività, ricordi che porta una sfiga assurda l' anno scorso si auguravano crociati rotti a Lautaro e co. ...e si sono rotti i nostri...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

francamente non credo che vadano su Vlahovic per motivi di ingaggio.

Ma al di là dell'ingaggio, al secondo lancione lungo con stop a inseguire e conseguente palla persa, Anduognio non va più in paradiso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

La scorsa stagione, con gli acquisti di Douglas Luiz, Koop e Thuram io pensavo che Locatelli sarebbe finito in panchina al massimo (e c'era anche Fagioli). Non è successo. Perché?
In questa sessione di mercato saremmo riusciti a prendere centrocampisti più forti di quanto fossero considerati forti DL e Koop 1 anno fa?
Vuol dire che prendere una certezza è quasi impossibile e a questo punto è più una ""certezza"" uno che sta qui da 4 anni ed è anche capitano.   Vediamo di ragionare ogni tanto e non basarci su antipatie/simpatie.     Io sono tutt'altro che un fan di Locatelli, ma è oggettivo che oggi vendere Locatelli sarebbe una follia.

Stai gurando Verdi? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha carisma a livello di spogliatoio e di campo

Questa è una grossa panzana di cui ti sei autoconvinto, non si sa bene perché. Locatelli, insieme a Bremer, è il leader del gruppo riconosciuto dai compagni. Probabilmente a te piacciono quelli che urlano e fanno la faccia cattiva, ma ti ricordo che il simbolo dello "stile Juve", nonché per qualche anno capitano, è un certo Gaetano Scirea. I capitani alla Conte da noi sono sempre stati delle eccezioni (per fortuna) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Solo un idiota cieco poteva regalare a quelle cifre Rejnders al Milan.... è già stato eletto come il miglior acquisto fatto dal Manchester negli ultimi 10 anni... È stato come vendere Yildiz a 20 milioni

Infatti il city quest’anno ha fatto un gran mercato molto intelligente ed a costi relativamente bassi (per i prezzi attuali): Rejinders 55 mil, Ait Nouri 37, Cherki 37 più qualche giovane di belle speranze comprato (Nypan dal Rosenborg) o che è salito dalle giovanili su cui negli anni è stato fatto un gran lavoro e che stanno producendo i loro frutti.

Per me diventano i favoriti per la Champions assieme al Chelsea, subito dietro il psg ed il barca.

scusate ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Questo post andrebbe messo in evidenza, vista la marea di caxxate che si scrivono qui dentro; senza renderci conto, fra l'altro, che ci facciamo ridere dietro. 

Iniziamo ad imbroccare un paio di sessioni di mercato e vedrete che tutti questi problemi per vendere, magicamente non li avremo più. 

Scusa ma alla fine il problema è la Juve che si fa la nomea di acqua alla gola che non sa vendere? Questa può essere la motivazione ok

Però entriamo nel merito. 

Quindi se gli arabi offrono senza senso 20 milioni in più per Zakaria rispetto Locatelli e lo fanno PERCHÉ SANNO che la Juve 'non sa vendere ", tecnicamente non è un COMPLOTTO?

Sarà colpa della Juve che non si fa rispettare ma se i club vanno dalla Juve convinti di fregare la Juve perché sarebbe una sssstronzata  definire ciò un complotto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me, in qualche modo, Vlahovic al Milan andrebbe. Mi sembra una delle poche piazze in cui andrebbe in questa sessione. 

Secondo me col Milan la puoi sbloccare con uno scambio utile...non Bennacer ma uno tra Saelemekers Ymenez (terzino) Fofana o Musah potrebbero pure interessare...

Ma ci deve essere una volontà reciproca...se quella dei rossoneri è di farselo regalare piuttosto Comolli lo tiene un anno al posto di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

ma zerghova o come si chiama non è un conceicao 2? A cosa serve?

Ha una visione di gioco nettamente migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ok ma poi chi prendi? 

Dai fate qualche nome interessante :) 

Se mi dessero 40, se lui accettasse la destinazione, proverei veramente a prendere Tonali (offrendo una cifra più alta ovviamente) ma per me ormai non c'è più tempo per fare questo tipo di operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Peggio di 5 metri locatelli? Ne esistono?

L'anno scorso ne abbiamo comprati due in un colpo solo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, La Koop sei Teun said:

Si però che nessuno caschi dal pero...Lucca lo si conosce da 5-6 anni, e sappiamo benissimo che potrebbe fare il salto di qualità da un momento all'altro. Potevamo prenderlo dal Pisa dato che avevamo un canale preferenziale.

Oppure potrebbe non farlo come i vari Petagna Scamacca e gente simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹🚨 L’Al-Ahli ha presentato un’offerta ufficiale da 25M€ per Manuel Locatelli, ma la Juventus l’ha rifiutata senza esitazioni. Il club bianconero considera il centrocampista italiano un punto fermo del progetto tecnico e non ha alcuna intenzione di privarsene.

Fonte: Fabrizio Romano - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Infatti il city quest’anno ha fatto un gran mercato molto intelligente ed a costi relativamente bassi (per i prezzi attuali): Rejinders 55 mil, Ait Nouri 37, Cherki 37 più qualche giovane di belle speranze comprato (Nypan dal Rosenborg) o che è salito dalle giovanili su cui negli anni è stato fatto un gran lavoro e che stanno producendo i loro frutti.

Per me diventano i favoriti per la Champions assieme al Chelsea, subito dietro il psg ed il barca.

scusate ot 

il chelsea è una squadraccia

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vlahovic mi sembra tutto fuorché un attaccante contiano. Mentre il Milan ci farà un'offerta il 30 mattina :d

Romeo, secondo te quando esce Douglas Luiz su chi vanno? Kolo, Sancho, Zeghrova?

P.S. nel senso, su chi reinvestono immediatamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Chi gode per l' infortunio di Lukaku, a parte la stupida antisportività, ricordi che porta una sfiga assurda l' anno scorso si auguravano crociati rotti a Lautaro e co. ...e si sono rotti i nostri...

concordo. trovo veramente di cattivo gusto godere per l'infortunio di un giocatore di qualsiasi squadra sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

scusate ot

Il Liverpool rimane la squadra più forte 

fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.