Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Contatti importanti Juve-Nottingham, parti vicinissime. Marinakis e Comolli stanno chiudendo l'operazione in questi minuti.

[Matteo Moretto]

Ma dove l’ha scritto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Contatti importanti Juve-Nottingham, parti vicinissime. Marinakis e Comolli stanno chiudendo l'operazione in questi minuti.

[Matteo Moretto]

Scusa , ma ha detto una cosa leggermente diversa, cioè che hanno preso in mano la trattativa i 2 contabili delle società, quindi loro 2.

Evidentemente si sta cercando di fare quadrare i conti ma non ha detto che stanno chiudendo l'operazione in questi minuti.

Giusto per precisione eh, senza offesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Dove ha parlato/scritto Moretto???

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma dove l’ha scritto?

Youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

i giocatori - spesso mediocri- delle altre squadre li strapaghiamo , mente quelli nostri li dobbiamo svendere. Io non capisco. Questa roba mi fa impazzire. Non abbiamo nessuna necessità di vendere Locatelli. Che poi è pure il capitano della Juve. Se lo vogliono, che lo paghino abbondantemente, altrimenti rimane dov'è

Concordo. Oggi 25 ml te li chiedono per un 17enne con 4 partite in A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Zen64 said:

Dai commenti che leggo, molti di voi conoscono bene Zhegrova.

Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai prima della stagione 23-24 faceva per lo più panchina al Lille?

Perchè, a memoria, giocava Ounas (ex Napoli) titolare alto a destra, con Timo Weah a tutta fascia partendo da terzino destro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Mi sono rivolto a quelli che ne parlano molto bene e, quindi, presumo che lo conoscano altrettanto bene, Trovo la tua risposta abbastanza incomprensibile 

Anch'io ne parlo molto bene per quello visto in campo contro di noi e per il video che gira qui.

Per me non credo sia importante sapere perché faceva panchina 2 anni fa, interessa quello che ha fatto dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

Aho, la Juve e ‘sto Nottingham se stanno a parlà serio serio, stanno quasi a mette la firma. Marinakis e Comolli mo’ mo’ ce stanno a chiude l’affare, ‘na questione de minuti.
— Matte’ Moretto

Riportato e virus inviato! [SGUB cit.]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera da Di Marzio mi aspetto le semi ufficialità di Douglas Luiz out e Kolo Muani in. 

Zhegrova solo se riusciamo a piazzare quell' incubo di Nico Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere gente che non vede l'ora che venga venduto Locatelli a fine agosto mi infastidisce molto. Non è questione di Locatelli in sé, ma di ciò che significherebbe cedere un titolare fisso (nonché capitano) a fine preparazione. Sarebbe un disastro immane, significherebbe che la dirigenza è completamente allo sbando, ma voi tutti contenti, vi interessa più portare avanti le vostre idee che il bene della Juve. Fortunatamente non succederà perché alla Juve non ci sono dirigenti idioti, ma io intanto esco per ora, ambiente irrespirabile. Ci si vede stasera, forse. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇧🇷🚨 Il presidente del Nottingham Forest sta trattando direttamente con Comolli per arrivare a una chiusura definitiva dell'operazione legata a Douglas Luiz. [Matteo Moretto - YouTube]

@AroundJuventus

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Matteo Moretto]

Per Luiz?

Comolli male male

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Contatti importanti Juve-Nottingham, parti vicinissime

Docciati e protetti con Durex spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

.grr Nico sta iniziando ad infastidire!!!

Bhe anche te non sei dei più piacevoli da leggere ma non te lo facciamo pesare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Scusa , ma ha detto una cosa leggermente diversa, cioè che hanno preso in mano la trattativa i 2 contabili delle società, quindi loro 2.

Evidentemente si sta cercando di fare quadrare i conti ma non ha detto che stanno chiudendo l'operazione in questi minuti.

Giusto per precisione eh, senza offesa.

non è una mia trascrizione .sisi ho solo copiato incollato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ha trovato la maturazione a 25/26 anni?

Non sarebbe strano, considerando pure che a memoria è arrivato al Lille nel 22 dalla Svizzera... Insomma doveva dimostrare prima.

L' ho pensato anche io. In realtà vorrei dire che alcuni mostrano un entusiasmo forse eccessivo per un giocatore reduce da un lungo infortunio e che in passato ha fatto bene per un anno e mezzo in una realtà di medio livello.

Detto questo, è la tipologia di giocatore che piace anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi se lo dice uno, tutti gli altri non possono confermare?

in quale universo questo?

prendo questo messaggio a titolo di esempio ma non è rivolto direttamente a te eh
Ma Momblano cosa deve fare di più per farvi capire che il 99% delle volte romanza? Io non capisco perché ancora molti di voi prendiate tutte le sue notizie come credibili
Per me anche lui non ha nessuna pretesa, è più uno showman che altro
Io Momblano lo metto al livello di Ciccio Raimondi e Albanese sul mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Leggere gente che non vede l'ora che venga venduto Locatelli a fine agosto mi infastidisce molto. Non è questione di Locatelli in sé, ma di ciò che significherebbe cedere un titolare fisso (nonché capitano) a fine preparazione. Sarebbe un disastro immane, significherebbe che la dirigenza è completamente allo sbando, ma voi tutti contenti, vi interessa più portare avanti le vostre idee che il bene della Juve. Fortunatamente non succederà perché alla Juve non ci sono dirigenti idioti, ma io intanto esco per ora, ambiente irrespirabile. Ci si vede stasera, forse. 

Ma l'ha spiegato anche benissimo @Romeo Agresti ...pero' la gente o non ci arriva o non vuole capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.