Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ha provato a decentrarsi per trovare spazi ma niente, e’ sempre chiuso.

Logico.. ad ogni palla recuperata torniamo indietro e gli avversari si riposizionano.

Le nostre "azioni" durano 10 minuti e non portano neanche a qualcosa di buono .boh 

Lentezza disarmante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tasso tecnico della rosa modesto, pochissimi giocatori di personalità e praticamente non si è fatto mercato in entrata.

Per arrivare quarti servirà un bel po’ di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve maggior spinta sugli esterni, maggior personalità, giocare a 2 tocchi e fare movimento.

Il fatto che nulla di tutto questo si sia visto fa capire la situazione. Con un Parma schierato in questo modo diventa difficile se non si costruisce gioco veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

conceicao tutto molto bello,attivo,brillante e dribblomane,ma se non inizia a capire come giocare e quando giocare la palla e se non inizia ad alzare la testa rimane tutto fine a se stesso,purtroppo.

Purtroppo non ha avuto l'istinto killer sulla gran giocata di Thuram, non so se colpire di testa sia stata la scelta giusta, mi pareva che avesse la possibilità di andare al tiro con i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita si riassume molto facilmente...loro sono in 10 nella loro trequarti  e Pellegrino che e ' un armadio a tenere palla davanti

STOP

Noi non abbiamo assolutamente la qualità dietro e fisicità davanti per sfondare...né con la forza né con la tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

David stasera un disastro, ma è tutta la fase offensiva ad essere carente. E non da oggi.

il problema che non hai alternative...

ce ne vogliono 2 davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si dovrebbe pretendere di più dal mercato magari perchè questa Juve non mi sembra all'altezza di una squadra che punta a vincere qualcosa 

Ma quello si sa, solo che si rischia il ban a dirlo. Ma sicuramente sono io a non riuscire a dirlo senza offendere qualcuno. È colpa di kelly e va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Che chissà perché ci è andato di testa e non di piede

Vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io sono 50anni,te di più?

Allora scusa ma soffri di amnesie,non ricordi più la vera Juve 

No, pensavo fossi 06, il nick inganna. Allora meno di te.

Qui ormai dobbiamo giudicare la squadra che abbiamo, se dobbiamo piangere pensando al passato allora meglio non seguire proprio il calcio perché ti fai del male.

Ripeto che questo primo tempo è stato molto buono, per pressing e palle recuperate appena perse. Te pensa alla vera Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ribadisco, o state male o non guardate la partita.

Statistiche primo tempo da sofascore:

1.01 xG contro 0.06

Tiri 12 a 1

Tiri in porta 3 a 0

Grandi occasioni 2 a 0 (Conceicao e Thuram)

Possesso palla 70 a 30.

Questo è dominare, se per te questo non è dominare cambia sport

Senti, mi che sei tu che non guardi la partita e leggi le statistiche. Di quei 12 tiri, uno solo può considerarsi "tiro", quello di testa di Conceicao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è un altra radio on line diversa dalla rai e soprattutto da radio bianconera che trasmette la radiocronaca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non c è niente di garantito quest'anno. Rischi di arrivare sesto come di giocarti il primo con poco, basterebbero Kolo e un giocatore vero tra trequarti e centrocampo (cosa che non succederà). Rosico a bestia perchè il campionato è davvero mediocre e secondo me con 82 83 punti (che è una quota ridicola) si rischia di vincerlo. Per risparmiare due lire rischi invece il quarto come dici tu...

con sta scusa che il campionato è mediocre il Como gli ha appoggiato le palle in testa alla lazio. di sto passo pensando così facciamo la fine del Milan pensando che basta poco. quando servono giocatori perché cosi manco sesto arrivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il Parma gioca con 1 punta da sola isolata in avanti a cosa servono tutti i difensori messi in campo?

E dajeeeee....un poʻ di coraggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Per come sta difendendo il parma farebbe fatica chiunque.

Io proverei più cross ... è l'unico modo di metterli in difficoltà. Col fraseggio non sfondimamo neanche tra tre giorni

si ma non vedo tutti questi grandi saltatori li d'avanti, David mi sembra imballato e solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudorr con quello che ha disposizione ha pensato a non perderla prima che a vincerla

chi gli può dare torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

infatti il lancio che ha messo Conceicao solo a crossare l ho fatto io , non era Locatelli 

Il canto del cigno. Un centrocampista dovrebbe metterne a dozzine di palloni del genere e non uno a partita. In più non arriva mai a tirare in porta ma questo è un problema di 9/11 di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Me Tudor non era quello che giocava verticale? Qui cerca solo sulle le fasce...

Puoi giocare verticale se anche l'altra squadra cerca di giocare...ma se sta chiusa davanti al portiere cosa vuoi verticalizzare...anzi .piuttosto farei più cross dalle fasce a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quello sono arroccati, Tudor ci ha messo del suo schierando 4 centrali dietro, all'anima della prudenza. Detto questo, la partita è stata gestita bene, diversamente da quanto leggo qui che i cross non se ne sono visti, non sono d'accordo, ne abbiako.messi tanti e con i tempi giusti di attacco alla porta, è mancata un po' di fortuna. Serve subito joao Mario dentro e fuori uno dei quattro dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Servirebbe uno più forte di Zhegrova, rischiamo un Conceicao 2.0

Conceição non è male ovviamente non è un fenomeno però è la lunga forte che manca .Se c era osimenh la musica cambiava eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.