Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bene che non abbiamo vinto 3-0 per il quarto anno consecutivo alla prima giornata altrimenti altroché oscuri presagi...non so più a cosa attaccarmi sefz

Con 3 acquisti ci siamo anche noi per lo scudetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Sarà una stagione durissima 

La squadra è la stessa dello scorso anno, con le stesse lacune.

Mancano giocatori in tutti i reparti, ma comolli gigli dorme.

David mi pare giochi da fermo forse deve prendere condizione 

Joao Mario un pericolo ad ogni pallone toccato, per noi però.

Gioca di fermo ma ha fatto 9.08km, il secondo della partita dopo Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per come siamo messi, vittoria importante.

Cambiaso da multare.

arbitro da prendere a ribattini sui denti però.....non è possibile andare avanti così sempre a prenderle tutta la partita senza essere mai tutelati...tutti possono tutto contro di noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Cambiaso ha rovinato la vittoria 

Koop vale 3 Locatelli.

Cambiaso non ha rovinato niente. Semplicemente con Igor Tudor hanno riscoperto tutti di avere un paio di balle nei pantaloncini, da quando è tornato in 20 partite abbiamo rimediato 4 espulsioni credo. Bene così: la cattiveria agonistica è tornata alla grande 

Grande prestazione e atteggiamento dei ragazzi. Vittoria bella e meritata, sono veramente soddisfatto stasera. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao il solito tutto fumo e niente arrosto: emblematico quando ha portato palla fino a perderla invece che servire David che andava in porta. Speriamo venga Zhegrova. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe una mano dal mercato..yildiz e coincecao non hanno sostituti..e per una stagione da almeno 50  partite é grave..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente meno passivi dell'anno scorso, anche se gli attori sono sostanzialmente gli stessi. Personalmente ripeto che non avrei comprato a quelle cifre Conceiçao: non può fare il titolare della Juve, perché non ha visione di gioco, cosa non accettabile. Yildiz si era già visto l'anno scorso che spostato dalla fascia in posizione più centrale è una delizia. MAI PIU' SULLA FASCIA, PER FAVORE!!!! Bene Bremer, non mi era dispiaciuto troppo Locatelli, ma oggettivamente, con la sua uscita abbiamo giocato più rapidi. Per me resta da mettere mano a centrocampo, con un paio di giocatori titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Bremer ha salvato un gol fatto sullo 0-0, questa è la differenza tra avere un grande difensore o meno.

Spendo una parola per Joao Mario, che vede e fa la verticalizzazione veloce per Vlahovic da cui parte il contropiede del 2-0, cosa che invece Conceicao non sa neppure cosa sia di casa, quando aveva una prateria per mandare in porta David e invece, come sempre, ha portato palla fino a cercare il solito fallo che non gli fischiano mai.

E dovrebbe essere il nostro "trequartista".......ad ognuno il suo ruolo....il trequartisti si chiamano Nico Paz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma Koop sta tornando un giocatore di calcio?

In quel ruolo secondo me è più "vivo", potrebbe ricostruire la fiducia pezzettino per pezzettino.

Per recuperarlo sui livelli di Bergamo si vedrà. Che inizi quanto meno a fare un po' di partite da 6/6.5, riprendere un po' di sicurezza negli appoggi semplici, qualche apertura etc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vanni93 said:

Se solo Dusan avesse rinnovato spalmando..

Magari é ancora in tempo per farlo. Ma ha un maiale come procuratore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti sparsi:

- David tanta roba, corsa, sponde, sacrificio e gol da attaccante di razza;

- Bremer mancava come l'aria, vero grande acquisto di questa stagione;

- J. Mario ottimo innesto, grande qualità in queste prime apparizioni. E di qualità ne abbiam bisogno estremo. Praticamente 3 apparizioni, 2 gol propiziati;

- la rosa è molto più ricca, se nessuno parte, abbiamo dei ricambi di qualità che lo scorso anno mancavano;

- Yildiz miglior giocatore della serie A, per distacco. Il giocatorino è un fuoriclasse che quando decide di fare sul serio, si trasforma e cambia la partita.

Se Tudor rende Koopmeiners un giocatore anche solo presentabile, trovandogli anche una posizione decente in campo, ci divertiamo.

In attesa che Cabal tolga il posto a Kelly.

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso stava scalciando da 1 ora un babbeo

Lo deve prendere a calcio nel posteriore Tudor

Per il resto grande partita zero sofferenza equilibrati mentalmente 

Koop mi ha sorpreso incredibilmente

Mario davvero bravo

David lavoro sporco e gol si classe 

Pure dasun bene

Solito vomito del.live dove ho evitato di rispondere per non essere bannato

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Come dico da due anni, non si va da nessuna parte se gli altri sono sempre liberi di prendere a calci i nostri. Va bene sport di contatto, ma a me sembra esserci un chiaro "occhio di riguardo" nei nostri confronti.

Gli arbitri odierni sono cresciuti e crescono con il tarlo fisso in testa che l'importante è non fischiare troppo a nostro favore e il più possibile contro, così da evitare polemiche e quant'altro. Non vedremo mai un arbitraggio leggermente a nostro favore come si vede sovente per le altre big.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Mario difensivamente deve crescere, anche su una palla tranquilla fa una cappella e regala l'angolo al Parma.. però in progressione tanta roba. La palla data a Vlahovic non era cosi semplice. 

Contento per il gol di Dusan ma la palla data a Yildiz era l'ennesima zappata, menomale che il turco è di un altro livello. 

Ma su. Era una palla d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, un po’ in difficoltà davanti né primo tempo perché schierati con 5 difensori e 2 mediani, poi abbiamo trovato più spazi.

le statistiche parlano di 25 tiri da parte nostra, io non ne ricordo così tanti ma nel secondo tempo abbiamo avuto varie occasioni, grazie soprattutto ad un ottimo yldiz.

bene anche David che ha fatto molte sponde, tanto movimento ed il goal del vantaggio.

bene bremer, si vede il livello nettamente superiore rispetto agli altri.

prestazione positiva anche da parte degli altri, peccato per l espulsione di cambiaso ma probabilmente era anche a corto di fiato, aveva già iniziato a fare qualche errore da qualche minuto.

ora sotto con la prossima.

ps:

joao Mario bene in fase di spinta ma rischia troppo palla al piede vicino l area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di un mediano, di Sancho sulla fascia e Yildiz più accentrato dietro le punte. 
A Cambiaso vanno decurtati tanti soldi altrimenti ci rimette la faccia la società.

PS: Digre dice al Dyez “stai a vedere che la prossima la giochiamo 433”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Sarà una stagione durissima 

La squadra è la stessa dello scorso anno, con le stesse lacune.

Mancano giocatori in tutti i reparti, ma comolli gigli dorme.

David mi pare giochi da fermo forse deve prendere condizione 

Joao Mario un pericolo ad ogni pallone toccato, per noi però.

Temo tu abbia visto la partita dell'Udinese, non la Juve.

Sintonizza meglio la parabola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti