Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Totik ha scritto:

Perdonami ma non l'hai vista bene la partita se scrivi che gli ha dato una gomitata. È inutile che mi fai il verso.

Ha avuto una reazione oppure no?sono 2 giornate di squalifica..adesso va difeso per quella reazione?ci tocca giocare con Kostic contro l'Inter per quel fallo di reazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gleison ha scritto:

Ottima partita peccato per l'espulsione di cambiaso. Bene quelli davanti con kenan strepitoso nel secondo tempo, mvp. Bene thuram in mezzo e ottimo bremer dietro, l'unico che non mi è piaciuto è stato gatti che mi è sembrato in difficoltà. 

Gatti a me non è mai piaciuto .E arruffone .Rugani è pure meglio secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Uscito medioman il capitano Locatelli abbiamo iniziato a giocare.

Boh, siete ossessionati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Errori li commetti quando ti attaccano

Il Parma oggi ha fatto difesa ermetica e contropiede nella prima parte della gara ed è cresciuto nella seconda parte tenendo un po' di più il pallone perché voleva pareggiare.

In entrambe le situazioni Kelly non ha sfigurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mus ha scritto:

d'accordo su tutto, e pensa che Conceicao e' stato molto criticato qui e nel live

Eppure, era piuttosto evidente che l'unico elemento che portava pericoli agli avversari fosse lui (Yildiz si è svegliato nella ripresa, mostrando, finalmente, lampi della sua enorme classe, ma nel primo tempo era stato un fantasma) ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Capo, quello è entrato pieno di voglia di metterlo nel di dietro alla società e tifosi. Ci mancherebbe pure che entra senza cattiveria e senza rabbia di attaccare l'area. Rischia la carriera e tanti milioni, ti credo.

Non rischia nulla.

Gli hanno fatto firmare un contratto (folle) e nessuno può togliergli lo stipendio.

Male che gli vada si potrebbe fare un anno di tribuna (cosa che GRAZIE AL CIELO non avverrà).

A febbraio sarà libero di firmare con chi vuole.

Poi se lui si fa tutta la stagione solo per metterla nel do dietro a qualcuno, o per strappare il miglior ingaggio possibile alla sua futura squadra, credo che andrebbe benissimo a tutti. L'importante è che finché gioca per la Juventus si comportarti da professionista lautamente retribuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Senza Bremer l’anno scorso questa partita l’avremmo pareggiata

Quindi?

L'anno scorso tra i tanti errori siamo stati anche molto sfortunati a perdere un giocatore come Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Temo che non si accontenti neanche di 8

Bisogna cercare di venderlo e con il ricavato comprare un paio di calciatori

Un top club paga 8-10 -15 -20...non è una critica al tuo messaggio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Uscito medioman il capitano Locatelli abbiamo iniziato a giocare.

Riuscirete mai a godervi una vittoria senza fare il tiro al piccione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mde ha scritto:

cambiaso se avesse fatto come quelli delle altre squadre ossia buttarsi per terra e rotolarsi, non solo evitava l'espulsione ma si andava al var per la gomitata

invece è un pollo!

è stato un pollo

ci sono tanti modi per far male ad un avversario, lui ha scelto il più stupido e meno doloroso

i giocatori del parma lo facevano apposta a caricare i difensori e saltare con i gomiti larghi, è stato fesso lui a non adeguarsi 

tranne un altro brain fart in area dove aveva perso un pallone stupido, stava giocando proprio bene 

il problema dell'espulsione è che ora deve giocare kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione, la squadra c’è. 
Era importante non steccare la prima partita di campionato in casa e così hanno fatto. 

Yldiz talento puro, tutto il gioco passa da lui. 
Bremer colonna della difesa, è tornato e la squadra ha ritrovato sicurezza, in più ha salvato un gol già fatto. 

Thuram erano del centrocampo, insostituibile, quando crescerà ancora ne vedremo delle belle. 

Di Gregorio sempre attento. 
Gatti battagliero. 
Kalulu più concentrato, rispetto alla fine dello scorso campionato quando aveva avuto cali di concentrazione. 

Bene Locatelli, capitano che ha corso molto e impostato bene. 

Bene Johnatan David, segnare al debutto in campionato non è mai scontato. 

Anche Kelly si è mosso bene. 

Peccato Cambiaso abbia fatto una grande minnkiata, eccetto un paio di orrori in partita aveva finito in crescendo. 
Deve ritrovare la serenità e la concentrazione perché le prestazioni le fa. 

Anche Coinceicao deve trovare più concretezza e deve imparare a passarla al momento giusto; ogni tanto vuole strafare. 
Però è uno dei pochi che può inventare qualcosa, molto prezioso per noi, dato che al momento il nostro centrocampo pecca un po’ in fantasia. 

Buon subentro di Koopmeiners, forse Igor gli ha trovato il ruolo adatto a lui: il centrale di centrocampo. 

Professionale Dusan, entra e segna; io me lo terrei stretto invece di andare a cercare altro. 
É alto, è un rigorista, tira le punizioni e la butta sempre dentro. David ad esempio è più basso di Yldiz. Ci potrebbe fare comodo. 

In applauso a tutta la squadra per la bella vittoria, speriamo la prima di una lunga serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Tre partite e tre gol sono partite da sua iniziativa...dai sù 

Guarda che di partite ufficiali ne abbiamo fatta una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ricu ha scritto:

Cambiaso non ha ancora capito che dovrebbe essere un professionista. Non siamo al torneo della festa di paese

Anche il cambio palla su fallo laterale in difesa, ha dimostrato il calibro del personaggio. Peccato perché in fase offensiva é senza dubbio molto forte, fase difensiva da rivedere completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Boh, siete ossessionati 

Soprattutto perché al suo posto è entrato uno che fa la differenza .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Chiediamo da anni di farli sempre sti goal

88 reti solo in serie A. A 25 anni. 
Io mi auguro che riusciamo a trovarne uno capace di fare meglio e di andare in doppia cifra anche quando la sua squadra vive annate pietose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Ci ha provato Tudor, ammonito instant 

Ma in partita se l'arbitro fa lo stronzoh c'è poco da fare.. però poi davanti alle telecamere Comolli prende la parola e dice quello che va detto..Questi hanno menato tutta la partita e l'espulso lo abbiamo noi..questo tizio non lo vogliamo più ad arbitrare la Juve fino al prossimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Puoi anche spiegare cosa hai visto di buono nella sua partita,.lo leggo volentieri.

Io ho visto due errori gravi che sono le azioni che più mi hanno colpito.

Tu cosa hai visto di positivo che ti ha colpito?

Il gol per primo nasce dalla sua uscita palla almeno le. Tiene palla salta l'uomo fa qualche errore ma è normale. 

Tu eri uno di quello che ti spippava per la costituzione dal basso di motta ed ora critichi che tiene palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Senza Bremer l’anno scorso questa partita l’avremmo pareggiata

Ergo con Bremer avremmo avuto uno score finale nettamente più elevato, e forse ancora Motta ad allenare…. va riconosciuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Partita appena sufficiente, pecchiamo terribilmente di qualità, gli unici che ne hanno da vendere, Yildiz e Conceicao sono gli aghi della bilancia. Il problema è che dietro di loro c'è veramente il vuoto e la società non è intervenuta sul mercato. 

Arbitro solito macellaio 

Ma siamo realisti ma dopo i disastri Giuntoliani avesse sbagliato acquisti da 5/8 mil ha buttato a vuoto quasi 200 mil ma veramente pensavamo che si poteva fare un mercato normale senza subire le conseguenze delle "follie" Giuntoliane? 

Per me vista la situazione è stato fino troppo bravo Comolli a non andare in bambola e limitare i danni poi Comolli non sarà una cima magari fra qualche anno servira cambiarlo ok ma di sicuro non si è dimostrato quel disastro che alcuni esperti "luminari" qua dentro avevano etichettato e descritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti