Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per ora dice no per Locatelli, gli Arabi pronti a spingersi oltre i 30 milioni"

Post in rilievo

Mancano poco più di 10 giorni alla fine del mercato cedere un giocatore fondamentale sarebbe assurdo, già stiamo avendo difficoltà a comprarne 1 di centrocampista figuriamoci a prenderne 2, poi locatelli non è certo un fenomeno ma sta facendo molto bene e x come la vedo io dovrebbe essere incedibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema con Tonali è che ha un ingaggio troppo alto e non vuole trasferirsi lui, a quanto si dice.

Eh lo so Bro, l’ingaggio è un bell’ostacolo. Magari però ha voglia di tornare in Italia e con un quinquennale dove spalmare la somma, potrebbe accettare. Prende 7+2 di bonus fino al 2028. Metti che gli fai un 6 fino al 2030…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Minnesota_23 said:

Romano ieri ha scritto che il club arabo non effettuerà rilanci. Tendo a fidarmi di lui. 

Infatti e GdS contro Romano e anche Goal vedo (un altro topic qui in JF)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Per me Locatelli a 40 milioni e 11 stagionali a lui, va ceduto ieri. I giocatori da Juventus, LA Juventus, sono ben altri. O la si vuole far tornare davvero grande, o lo dicano senza mezzi termini e tanti giri di parole invece di ripetere che la Juve deve vincere. 

Troppo semplice ... se guardo il centrocampo della Juventus vedo: Koop, un giocatore che deve riabilitarsi e nei due pare forse poter trovare la via per uscire dal tunnel; Thuram, un giocatore esplosivo e talentuoso ma che tarda a maturare letture di gioco (è sempre un pizzico in ritardo e compensa con il fisico) e Loca ... cedere agli arabi significherebbe declinare la stagione che verrà ad "anno zero" in cui rimettere tutto in discussione senza avere certezze. Personalmente sono sempre stato un sostenitore del c.d. affiancamento e Loca non va sostituito "secco", ma affiancato da un giocatore che sia in potenziale più forte di Lui e che possa dimostrarlo ed in rosa al momento non ne vedo, ne ho idea di quale centrocampista, al 19 di agosto, si possa prendere a 40 mln ed eleggere a titolare della nostra mediana con la certezza che possa rappresentare un reale plus per la formazione di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A 40 milioni vendere senza pensarci e fiondarsi su Tonali con tutte le forze. 

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

dubito che per Tonali bastino 40.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur di vendere "titoli" e notizie non sanno più cosa inventare. ma secondo voi se fosse vero la società attuale ed il giocatore ci penserebbero meno di 3 secondi per mettere una firma a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Troppo semplice ... se guardo il centrocampo della Juventus vedo: Koop, un giocatore che deve riabilitarsi e nei due pare forse poter trovare la via per uscire dal tunnel; Thuram, un giocatore esplosivo e talentuoso ma che tarda a maturare letture di gioco (è sempre un pizzico in ritardo e compensa con il fisico) e Loca ... cedere agli arabi significherebbe declinare la stagione che verrà ad "anno zero" in cui rimettere tutto in discussione senza avere certezze. Personalmente sono sempre stato un sostenitore del c.d. affiancamento e Loca non va sostituito "secco", ma affiancato da un giocatore che sia in potenziale più forte di Lui e che possa dimostrarlo ed in rosa al momento non ne vedo, ne ho idea di quale centrocampista, al 19 di agosto, si possa prendere a 40 mln ed eleggere a titolare della nostra mediana con la certezza che possa rappresentare un reale plus per la formazione di Tudor.

Purtroppo io ho voglia di tornare a vincere per davvero e non solo a parole. Per 40 milioni, vendo Locatelli e se c’è questa voglia di vincere, il centrocampista forte lo vai a prendere. Locatelli è un bravo ragazzo e un onesto giocatore, ma non ti riporterà in alto. Ognuno ha le sue idee chiaramente. A 20 o 30 milioni no, ma a 40 me ne priverei. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Carogna ha scritto:

ma a 40 milioni, dovessero arrivare, forse varrebbe la pena cederlo (ma pensare bene con chi sostituirlo stavolta)

Nessuno Ti potrà mai dare questa certezza partendo dalla idea di reinvestire i 40 mln che incasseresti dalla cessione di Locatelli, peraltro in una mediana a due "corta" in cui hai Koop, Thuram e appunto Loca ... un salto nel buio a meno di investire molto di più di quanto incassato dalla cessione e con un ingaggio che non sarebbe certo di "soli" 3 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

dubito che per Tonali bastino 40.....

Chiaro, ma se vuoi tornare a vincere, come va dicendo John, dovrai pure metterci altro grano. Sennò non illudere i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce lo vedo proprio Locatelli da quelle parti. 20-30-40  magari raggiungono pure quelle cifre, ma secondo me si opporrebbe. Tantovale rifiutare per evitare altre incomprensioni coi propri giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venderlo sarebbe un bel segnale, ma non mi sembra cosa che possano fare adesso (essendo lui sempre titolare), a 15 gg  scarsi dalla chiusura del mercato , a meno che non sappiano già chi prendere al suo posto.

Il centrocampo, dopo il mercato catastrofico della scorsa stagione, va rivisto del tutto. E' il problema della Juventus da anni. Uomini scarsi o di scarsa personalità, o nella maggior parte dei casi tutte e due le cose. Qualcosa ha fatto vedere Thuram, ma è ancora lunga la strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

A pochi giorni dalla fine del mercato sarebbe una *. Con chi lo sostituisci? Chi è disposto a vederti un giocatore di livello a pochi giorni dalla fine del mercato.

... avendo al momento in rosa solo tre giocatori di ruolo per i due posti in mediana: Loca, Thuram e Koop (nella speranza esca definitivamente dal tunnel) e andresti a cedere il Capitano ?! Un suicidio in termini pratici e di programmazione ...

p.s. il sottotraccia che tutti trascurano è che nella realtà l'offerta per Locatelli possa essere la risposta dell'Al-ahli alle richieste della Juventus per Kessie, il che potrebbe far pensare ad uno scambio ed una partita di giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiaro, ma se vuoi tornare a vincere, come va dicendo John, dovrai pure metterci altro grano. Sennò non illudere i tifosi. 

Se ce l’hai .. per Tonali di cartellino chiederanno un’ottantina di milioni o giù di lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Non ce lo vedo proprio Locatelli da quelle parti. 20-30-40  magari raggiungono pure quelle cifre, ma secondo me si opporrebbe. Tantovale rifiutare per evitare altre incomprensioni coi propri giocatori. 

È sicuro che non andrebbe lì manco morto, umanamente è un giocatore di altra caratura rispetto ad altri pagliacci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Se ce l’hai .. per Tonali di cartellino chiederanno un’ottantina di milioni o giù di lì 

John ce li avrebbe.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso vendere Locatelli. Poi se rimettono nel progetto Luiz e si cambia modulo di gioco, le cose possono cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A 40 milioni vendere senza pensarci e fiondarsi su Tonali con tutte le forze. 

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh lo so Bro, l’ingaggio è un bell’ostacolo. Magari però ha voglia di tornare in Italia e con un quinquennale dove spalmare la somma, potrebbe accettare. Prende 7+2 di bonus fino al 2028. Metti che gli fai un 6 fino al 2030…

Ho letto che sembrerebbe stare benissimo lì, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ne avrebbe per Bellingham e Yamal..e lo sappiamo.

Lo sappiamo sì, ma lui non ce lo vuol far sapere. 

7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ho letto che sembrerebbe stare benissimo lì, purtroppo.

Io ho letto invece che essendo la compagna in dolce attesa, volevano rientrare in Italia per avere i nonni vicini. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti