Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per ora dice no per Locatelli, gli Arabi pronti a spingersi oltre i 30 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

De Blasis: "L'Al Ahli sta pensando di alzare l'offerta per Locatelli

Su X il giornalista Michele De Blasis ha parlato della vicenda Locatelli e dell'interesse dell'Al Ahli nei confronti dell'ex Sassuolo. Le sue dichiarazioni in merito alla trattativa tra il club saudita e la Juventus: "Dopo il primo rifiuto della #Juventus, l'#AlAhli sta pensando di alzare l'offerta per Manuel #Locatelli.".

Inizino in società a cercare un sostituto

Kone'?

Se gli prendi Konè Gasperini inizia a sclerare con la società. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

A 40 lo porto in aeroporto a qualsiasi ora personalmente 

Bastano 30 per me, l'importante è vederlo lontano dalla continassa

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il discorso di fondo non cambia: Tonali e Ederson non li prendi a fine agosto, indipendentemente dalla cifra che metti. Per giocatori del genere cominci a muoverti ad aprile/maggio. Accettare 40 milioni per Locatelli ADESSO significherebbe restare senza il titolare, o meglio metterci Koop e comprare una riserva più scarsa di entrambi. 

A parte comunque che se cerchi un centrocampista che abbia piedi e visione migliori di Locatelli, Tonali non è manco  profilo giusto. 

Su questo ho seri dubbi. Sul resto posso anche essere d’accordo che è tardi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello alla fine del calcio mercato fare un elenco di tutti gli articoli sparati a caso dai giornalai.

Che vita inutile la loro, si alzano la mattina per inventarsi notizie fantasiose per riempire un inutile giornale.

Almeno di dedicassero a scrivere romanzi, così da unire la loro passione per la fantasia ad un mestiere onorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ma tu, onestamente in Koop ci credi...

Perché poi ci devi convivere per circa altri 5 mesi, prima che riapre il mercato.

Certo ... ho ben chiaro dove risiedono le responsabilità di ciò che è accaduto la scorsa stagione. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Se mi dite che trovare un buon sostituto a questi prezzi non è facile, sono d'accordo. Locatelli però è cedibile dai, non stiamo parlando Pirlo 

Concordo.

Se devo cedere Locatelli, che personalmente non ritengo adatto alla Juventus, è fondamentale avere almeno due alternative concrete su cui puntare, nella speranza di riuscire a chiuderne almeno una. Altrimenti rimaniamo scoperti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocket man ha scritto:

A volte uno parte con i buoni propositi, ed invece...

Infatti ho fatto la premessa di non dire eresie ma, sarà che il calcio è soggettivo, io considero Locatelli e mckennie abbastanza scarso. Locatelli è lento ma tecnicamente se la cava, mckennie è scarso tecnicamente ma è forte dal punto di vista atletico. Molto del forum non la vedono così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Abbiamo già difficoltà nelle palle alte, non mi sembra una scelta intelligente togliere ancora centimetri 

Perche Locatelli quante ne ha prese di testa e quanti gol di testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fantasportivo ha scritto:

Se mi dite che trovare un buon sostituto a questi prezzi non è facile, sono d'accordo. Locatelli però è cedibile dai, non stiamo parlando Pirlo 

Se non ricordo male nel Al Agli gioca Kessie che pare voglia tornare in Europa.....se ci dessero lui più conguaglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

non può arrivare di peggio...

questa frase l'ho già sentita quando si voleva mandare via Allegri a tutti i costi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pioghost ha scritto:

questa frase l'ho già sentita quando si voleva mandare via Allegri a tutti i costi...

In effetti non arrivò niente di peggio, quelli eravamo quelli siamo rimasti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è cedibile.

Un onesto mestierante e niente di più.

Però serve qualcuno lì al suo posto e non dev'essere Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

A 40 milioni vendere senza pensarci e fiondarsi su Tonali con tutte le forze. 

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

Tonali e locatelli sono giocatori diversi, lo sai si? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti