Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Douglas Luiz al Nottingham Forest affare quasi concluso. Dopo la definizione degli ultimi dettagli saranno programmate le visite mediche"

Post in rilievo

1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Non aveva alcuna intenzione di trasferirsi a Torino. La situazione è stata condizionata dall'Aston Villa, che per motivi di bilancio ha dovuto venderlo; in caso contrario, avrebbero rischiato penalizzazioni.

Ok, ma non mi sembra lo abbiano mandato a Guantanamo. Forse hanno influito le situazioni personali, tipo rottura con la ragazza, non lo so e non mi interessa la sua vita privata (per quello è privata). Rimarrà per me sempre una grande delusione, ma già me ne sono fatto una ragione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mariorenz said:

Con una differenza: Diego ha giocato e abbiamo visto chi era mentre Luiz non ha praticamente mai giocato (quando l'ha fatto è stato anche abbondantemente sufficiente, in una stagione dove hanno fatto * un po' tutti).

Nemmeno fosse un appestato.

Boh magari ci diranno più avanti..

Io le poche volte che e' entrato mi ricordo solo danni tra cui 1 espulsione stupida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Aspettiamo le cifre ma dal Brasile trapelano 30 milioni.

Fosse così stesso modus operandi del passato, mesi di trattative per poi alla fine calarsi le braghe.

Spero di essere smentito

Come d'altronde finirà per Kolo Muani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Aspettiamo le cifre ma dal Brasile trapelano 30 milioni.

Fosse così stesso modus operandi del passato, mesi di trattative per poi alla fine calarsi le braghe.

Spero di essere smentito

Se fosse come dice Romano, l'obbligo sarebbe condizionato. 

Questo consente di mettere a bilancio la vendita  l'anno prossimo, quando l'ammortamento sarà diminuito ( e 30 mld dovrebbe essere di fatto la cifra di break even).

Onestamente, per un calciatore che ha giocato pochissimo, piuttosto male...e che con noi non è stato esattamente un fenomeno di professionalità (ricordiamoci che non si è presentato ritiro), riprendere quello che hai speso, se proprio vuoi disfartene, ha del miracoloso.

Diverso è discutere sul fatto che fosse giusto o meno darlo via. Su questo, credo sia normalissimo avere opinioni disparate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tendiamo a fidarci troppo degli allenatori.

Di Luiz non si può affatto parlare di delusione visto che non ha mai fatto neanche 90 minuti...anzi li ha fatti ma in tutta la stagione.

Per me la delusione..al netto di circostanze che non si conoscono...sono stati motta e Tudor che non gli hanno mai dato possibilità di esprimersi o quantomeno di entrare in confidenza con le partite giocate

Dire che Luiz ha deluso o è un bidone è solo frutto di una semplice equazione semplicistica

NON GIOCA...QUINDI È SCARSO.

Ma non è affatto vero. Luiz non è né scarso e ne si può dire che ha deluso 

Al contrario potrei dire Savona koop Nico  titolare quindi è un mezzo campione...eh no amici miei...  li abbiamo visto e quelli sono  davvero un bidonazzo...anche se hanno fatto 50 partite.

Basta avere gli occhi eh.

Non basarsi se gioca o non gioca.

Sono d'accordo in parte. Due allenatori professionisti come TM e Tudor non possono essere ciechi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di 30 milioni. Spero che ci siano dei bonus corposi, e facili da raggiungere, altrimenti dopo tutto sto tempo nel trattare sarebbe un mezzo flop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me anche 30 milioni sarebbero un miracolo per un bidone che non ha fatto nulla tutto l' anno. Con quei soldi possiamo sbloccare il mercato e rinforzare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

si parla di 30 milioni. Spero che ci siano dei bonus corposi, e facili da raggiungere, altrimenti dopo tutto sto tempo nel trattare sarebbe un mezzo flop. 

30 milioni più bonus significa che il prossimo anno hai ammortizzato completamente l'investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

non possiamo mettere una X sui brasiliani ? Melo, Diego , Amauri, Kajo jorge , Danilo ,Alex Sandro ,Douglas Costa ,Arthur Melo, Lucio ,Hernanes

quanti se ne salvano tra questi?

Ti dimentichi Dani Alves che ho visto dal vivo.credo sia stato uno dei più pazzeschi prepartita che abbia mai visto live.Numeri da circo con la palla,roba da Ronaldhino,Zidane,Maradona.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

non possiamo mettere una X sui brasiliani ? Melo, Diego , Amauri, Kajo jorge , Danilo ,Alex Sandro ,Douglas Costa ,Arthur Melo, Lucio ,Hernanes

quanti se ne salvano tra questi?

Se vuoi mandiamo via anche Bremer, così per ripicca perché è brasiliano e a noi non piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Sono d'accordo in parte. Due allenatori professionisti come TM e Tudor non possono essere ciechi

Si ma allora dovremmo dire che un giocatore si può giudicare anche solo da quello che si vede in allenamento e non quello che la storia del calcio mondiale ci ha sempre raccontato e cioè che i giocatori devono giocare le partite ( da titolari come koop) per acquisire il ritmo, trovarsi e capirsi con i compagni, fare goal ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, re david ha scritto:

Potrebbe avere un senso se si tratta di prestito con obbligo di riscatto, l´anno prossimo Costa a bilancio dovrebbe pesare poco piú di 30 mln. Cosí si evita la minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Credevo tanto in lui, peccato 😢 

Pensa che io ci credo ancora, più di Koop. 

Non a caso lui è ricercato e adesso si sta accasando, sull'olandese manco mezzo interessamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ok, ma non mi sembra lo abbiano mandato a Guantanamo. Forse hanno influito le situazioni personali, tipo rottura con la ragazza, non lo so e non mi interessa la sua vita privata (per quello è privata). Rimarrà per me sempre una grande delusione, ma già me ne sono fatto una ragione.

Probabilmente non era l'ambiente che desiderava per costruirsi la vita che immaginava. Chissà, difficile da comprendere. In ogni caso, i brasiliani per noi sarebbero meglio da tenere alla larga fin dal principio, visto che l'esperienza con loro non è stata delle più fortunate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano sul canale youtube ha detto che ormai ci siamo con D.luiz, ma soprattutto ha ribadito che anche oggi la juve è stata in contatto con gli agenti di Zeghrova. Tutto ruota intorno alla cessione di Nico all'Atl.Madrid. Vediamo se si riesce a dare una svolta a questo calciomercato, tra 5 giorni si gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedibile, la dirigenza se ne priva dopo una stagione in cui inspiegabilmente si è dimostrato inadatto al calcio italiano, pur non avendo collezionato minutaggio tale da esprimere giudizi definitivi.

Quando scendeva in campo sembrava svogliato, lento, senza i tempi di gioco necessari per un centrocampista centrale. Stupefacente se si pensa che veniva da diversi anni di buon rendimento fra i ritmi forsennati della Premier.

Come unica spiegazione plausibile mi posso dare quella di problemi emersi extracampo che ne hanno condizionato la resa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tendiamo a fidarci troppo degli allenatori.

Di Luiz non si può affatto parlare di delusione visto che non ha mai fatto neanche 90 minuti...anzi li ha fatti ma in tutta la stagione.

Per me la delusione..al netto di circostanze che non si conoscono...sono stati motta e Tudor che non gli hanno mai dato possibilità di esprimersi o quantomeno di entrare in confidenza con le partite giocate

Dire che Luiz ha deluso o è un bidone è solo frutto di una semplice equazione semplicistica

NON GIOCA...QUINDI È SCARSO.

Ma non è affatto vero. Luiz non è né scarso e ne si può dire che ha deluso 

Al contrario potrei dire Savona koop Nico  titolare quindi è un mezzo campione...eh no amici miei...  li abbiamo visto e quelli sono  davvero un bidonazzo...anche se hanno fatto 50 partite.

Basta avere gli occhi eh.

Non basarsi se gioca o non gioca.

Per me la colpa è di Motta, Tudor l’ha trattato come un giocatore della rosa ma secondo me la sua cessione si è resa inevitabile per fare mercato e lui voleva tornare in Premier. È più la società che l’ha voluto vendere che Tudor. Motta invece maledetto in eterno per quanti danni ha fatto. Interista fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un feeling mai nato con la Juventus… Motta avrà avuto le sue colpe ma uno che inizia la stagione presentandosi 4 giorni dopo dal raduno della squadra.. che cosa vuoi recuperare più … ?! Pessimo investimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti