Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova - Juventus: c'è l'accordo sul contratto, i problemi nello spogliatoio del Marsiglia mandano i bianconeri in pole"

Post in rilievo

Il giocattè validissimo, però ha uno storico infortuni mica da ridere. Giustamente stanno cedendo Nico Gonzalez e ne serve uno che lo sostituisca per bene, i lettini al j medical non possono rimanere vuoti. Vabbè dai, scherzi parte speriamo bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

L'unica perplessità che nutro è sull'aspetto fisico.... Ma, se l'anno scorso abbiamo preso Nico gonzales a 38 e gli abbiamo dato un contratto di 3,8 milioni per un giocatore non integro, penso che abbiamo fatto un passo in avanti vendendo Nico e prendendo il kosovaro

Dobbiamo continuare a fare stupidaggini prendendo gente incline agli infortuni o proveniente da infortuni? Basta! Basta! Basta! Basta con certi profili! E soprattutto bisognerebbe aspettare con la mazza da baseball certi procuratori all’ingresso della sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Eh grazie si era appena infortunato, lo prendeva per farlo stare in ospedale...

Ma il report manna lo ha ricevette poco prima della trattativa x Noa Lang,come specificato più volte da longari a sicafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui e fortissimo , e il fisico il problema , perche se sta bene e un giocatore clamoroso , ma sta bene questo e il dilema , una sorta di douglas costa per intenderci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità..la preparazione estiva con il Lille l'ha fatta oppure è ancora fermo in infermeria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmy Page ha scritto:

Curiosità..la preparazione estiva con il Lille l'ha fatta oppure è ancora fermo in infermeria?

Pare si stia allenando da 15 giorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Avevo già scritto in occasione dell'infortunio di Pogba. Ho chiesto ad un amico medico che, tra l'altro, sta diventando un  ottimo  ortopedico, come fosse possibile non accorgersi del problema con le visite mediche. Si è informato e mi ha detto che i controlli e le verifiche vengono fatte accuratamente su possibili patologie pericolose per la vita (es. cuore, polmoni ecc.), meno per il resto. Quindi non è detto che superare le visite mediche garantisca da infortuni tipo quello di Pogba o pubalgie...come sempre occorre molto lato B...

Per 15-18 milioni io il tentativo lo farei....se integro è un gran colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Il doppio dello stipendio  per uno che potenzialmente (almeno nello storico infortuni) ti gioca il doppio e ti garantisce una rotazione sia con Yildiz che con Conceicao (6 mln lordi in piú), prendendo Zegrova o devi prendere anche il sostituto di Yildiz  (e penso che alla fine costi di più) o devi adattare qualcuno su quella zona (perdendo molto in termini di efficacia) tra l'altro con Sancho parliamo di un giocatore che prima del MU viaggiava a cifre anche di 20 gol e 20 assist stagionali...

Viaggiava quanti secoli fa?

Stiamo parlando di un calciatore che da 4 anni a questa parte ha un rendimento ridicolo al cospetto del costo che ti verrebbe a costare.

Tanto per essere chiari preferisco 100 volte tenermi Nico piuttosto che lui.

Nico lo mandiamo via per una stagione floppata e ci prendiamo uno che costa il doppio e viene da 4 stagioni flop?

A me pare un controsenso non credi ?

Zeghrova è vero che viene da una stagione travagliata, ma quando gioca è uno che incide.

Se devo scommettere lo faccio per lui che costa la metà ed è facilmente piazzabile qualora non dovesse soddisfare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ha una cartella medica paurosa , mamma mia e un rottame , francamente non so tanta classe e fantasia ma fisicamente a pezzi a 26 anni . non ci spenderei piu di 15 ml 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biaginus ha scritto:

cmq ha una cartella medica paurosa , mamma mia e un rottame , francamente non so tanta classe e fantasia ma fisicamente a pezzi a 26 anni . non ci spenderei piu di 15 ml 

Non ha mai avuto infortuni gravi, ha avuto una seria pubalgia, molto probabilmente cronicizzata, per la quale non so se abbia eseguito una neurectomia o una tenotomia, come non so se fosse associata ad un'ernia inguinale. Non ha uno storico preoccupante di lesioni muscolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un kaka pre pubalgia uno dei migliori giocatori al mondo e un Kaka post pubalgia che era imbarazzante.

Prima dimostri da qualche altra parte di aver recuperato.

Le visite mediche che si fanno di routine non danno certezza in questi casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non viene per fare il titolare 

Forse dovrebbe essere evidente 

Quindi tutte ste pippe non le capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Non ha mai avuto infortuni gravi, ha avuto una seria pubalgia, molto probabilmente cronicizzata, per la quale non so se abbia eseguito una neurectomia o una tenotomia, come non so se fosse associata ad un'ernia inguinale. Non ha uno storico preoccupante di lesioni muscolari.

Beh, direi che un ernia inguinale sarebbe molto più grave di una serie di stiramenti o strappi, o no? Questo calciatore è fermo da Gennaio mi pare. Ma per quale motivo lo dobbiamo prendere? Un dribblomane con pochi gol e assist lo abbiamo già in rosa, non aggiungiamoci un altro, doppione, però anche infortunato. Se lo compriamo perché Tudor chiede una serie di esterni che durano 50 minuti a testa stiamo ancora dando retta a un guru e sbagliamo di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma sbaglio o attualmente il giocatore è ancora infortunato? (da gennaio)

Pare che sia rientrato in gruppo da 15 giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, biaginus ha scritto:

A me non sembra per niente una cartella clinica paurosa.

Dal 2018 si contano 12/13 stop di cui la metà sono infortuni con 4/5 giorni di recupero.

Ci sono solo 3 infortuni di media entità che vanno oltre 1 mese.

In 7 anni non mi sembrano tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Beh, direi che un ernia inguinale sarebbe molto più grave di una serie di stiramenti o strappi, o no? Questo calciatore è fermo da Gennaio mi pare. Ma per quale motivo lo dobbiamo prendere? Un dribblomane con pochi gol e assist lo abbiamo già in rosa, non aggiungiamoci un altro, doppione, però anche infortunato. Se lo compriamo perché Tudor chiede una serie di esterni che durano 50 minuti a testa stiamo ancora dando retta a un guru e sbagliamo di brutto.

Nel calcio moderno servono esterni.

In tutte le squadre ci sono i doppioni, altrimenti 50 partite stagionali non le fai

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del Marsiglia non credo siano tanto i problemi di spogliatoio (per quanto io appunto ci penserei mille volte prima di andare a sottostare ad un esaurito come De Zerbi) quanto burocratici perchè non possono tesserare extracomunitari. Ma non voglio illudermi, sarebbe un acquisto piuttosto intelligente per noi, quindi continuo a dubitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Questi sono i profili da cui ripartire, relativamente giovane, costi accessibili e di una qualità sopraffina. Preoccupa il suo brutto infortunio avuto lo scorso anno, ma si tratta di una pubalgia operata, dunque si spera risolutiva. 

Costi accessibile se sono sui 15 mln di più anche eccessivi direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti