Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Sandro Sabatini: "La Juve farà meglio dell'anno scorso"

Post in rilievo

Se in questi pochi giorni che rimangono non prendiamo un difensore vero al posto di quella calamità vivente di Kelly, un esterno a tutta fascia, uno di classe alla Zhegrova e Kolo Muani sarà la stessa agonia dell'anno scorso, impossibile fare meglio perchè le lacune sono le stesse. E se casomai partisse pure Locatelli, servirebbe pure un centrocampista...

Nel frattempo una grattata me la so fatta a  prescindere .ghgh 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno Sabatini si può tranquillamente concentrare sul sostegno al Milan, esaltandone la semplicità delle decisioni e delle scelte e gli straordinari risultati raggiunti, sempre ovviamente in rapporto alla qualità della rosa.

La sua battaglia dello scorso anno mi è rimasta indigesta al pari della fazione opposta fissata con l'esaltazione a tutti i costi  del giochismo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se in questi pochi giorni che rimangono non prendiamo un difensore vero al posto di quella calamità vivente di Kelly, un esterno a tutta fascia, uno di classe alla Zhegrova e Kolo Muani sarà la stessa agonia dell'anno scorso, impossibile fare meglio perchè le lacune sono le stesse. E se casomai partisse pure Locatelli, servirebbe pure un centrocampista...

Zhegrova mi pare un buon giocatore ma per me Sancho tecnicamente gli sta una spanna sopra, per non parlare dell'incognita tenuta fisica.

Concordo su tutto il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il centrocampista sarebbe da prendere a prescindere. Chi è che abbiamo come incontrista oltre Locatelli? Koop e Thuram non lo sono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima gufata. Personaggio che si intende poco di calcio ed è fissato con allegri. Mi unisco alla grattata!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Questo non ne ha mai presa mezza in vita sua

Uno dei pochissimi che si può definire giornalista. Ha sempre anticipato fatti che gli hanno dato ragione. Una delle poche voci che ascolto con piacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Uno dei pochissimi che si può definire giornalista. Ha sempre anticipato fatti che gli hanno dato ragione. Una delle poche voci che ascolto con piacere. 

non ha mai pigliato un pronostico in vita sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non ha mai pigliato un pronostico in vita sua

Quello era Padovan. Poi i pronostici lasciano il tempo che trovano. Per me uno dei pochi che può definirsi giornalista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la considero per nulla una cosa scontata... il quarto posto, ora come ora, mi pare un obiettivo realistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti