Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

se Comolli riesce a piazzare Nico e Douglas dopo le stagioni dell'anno scorso, bè che dire... chapeau

Vabbé, sono due giocatori con un certo curriculum, Nico é tuttora convocato nella nazionale campione del mondo.

Anche noi sbaviamo per Zeghrova che viene da mezza stagione fuori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nick Lyott said:

Dovbyk è un Vlahovic meno costoso.

Beh già un ottimo progresso 

Se Vlahovic stesso fosse (molto) meno costoso avremmo un problema in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barakuda ha scritto:

ma prendere Dovbyk ibceve do Kolo? fa cosi schifo?

Domanda che sicuramente hanno fatto a Tudor e immaginati la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vabbé, sono due giocatori con un certo curriculum, Nico é tuttora convocato nella nazionale campione del mondo.

Anche noi sbaviamo per Zeghrova che viene da mezza stagione fuori.

ma è diverso bro, zeghova ha avuto la pubalgia,nico ha fatto cag..dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda lo ricordo contro il Real, fece una grande partita ma non si divorò parecchie occasioni. Un'arma da contropiede, lui e KM calciatori funzionalmente molto diversi, per la A forse preferisco Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

perché? sarebbe lo stesso con kolo, con la differenza che openda può fare meglio il vice yildiz. per me la squadra sarebbe completa. vlahovic per questanno lo tieni se non hai scelta. dall'anno prossimo openda può fare la punta assieme a david

Se prendi Kolo ha un senso perchè prendi un giocatore che già conosci bene, sai che regge la maglia e quello che ti puo' dare....e, in piu', ti da anche qualche centimetro davanti ed è un colpitore di testa non eccezionale ma decente.

Con Openda hai l'ennesimo giocatore bravo a portare palla, non ti da niente di piu' di quello che hai e, per quanto mi riguarda, ha un gran fisico, corre, è rapido... ma tutto finisce li'.

Se non investo per Kolo preferisco allora risparmiare e sistemare un po' gli esterni ed il centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocket man said:

Questa sarebbe la tua interpretazione del mio post? 

Mi sa che ti sei perso qualcosa...

evidentemente non hai capito il mio di post che mi sono anche sprecato ad argomentare

riprendiamo il discorso.

tornante di sinistro, abbiamo cambiaso e kostic. 2 giocatori di ruolo, 1 titolare e 1 panchinaro. cosa dovremmo fare considerando che 

- dovremmo far uscire nico, vlahovic

- dovremmo prendere KM (che copre 2 ruoli), un esterno di destra (diciamo molina) e un ala (diciamo zhegrova)

considerando poi che

abbiamo kelly titolare

a destra sulla carta manca un titolare

a centrocampo il nostro centrocampista di qualita' e' locatelli

abbiamo un buco come panchinaro di yildiz

abbiamo vlahovic attualmente come panchinaro di david

ora mi devi spiegare cosa dovremmo fare a sinistra.

1) vendere kostic e comprare un titolare per mettere cambiaso in panchina visto che non e' una certezza? 

2) vendere kostic e comprare un panchinaro forte?

3) vendere kostic e comprare un panchinaro che deve giocare quando cambiaso si deve riposare

parliamo di sesta-settima priorita' in squadra, un ruolo coperto, con gerarchie precise....e tu vedi una situazione disastrosa. e in difesa che giochiamo con kelly titolare cosa vedi? e davanti che tolto yildiz non c'e' uno straccio di qualita'? e tolto locatelli che non c'e' un altro vero mediano in rosa? 

se ci dobbiamo lamentare di cambiaso titolare si ti dico di guardare un altro sport, perche' abbiamo cosi tante cose da aggiustare e completare che aggiustare il titolare di sinistra e' cosi in basso nelle priorita' che non merita neanche una discussione. 

gli ultimi 6 mesi sono stati tragici praticamente per tutta la squadra, ti ripeto che illustri membri di questo forum dicevano che anche yildiz doveva essere messo sul mercato qualora non si svegliasse (e quella gente meriterebbe 100 anni come quelli degli utlimi 5)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Nick Lyott said:

Non sono esperto, ma in veneto potrebbe non essere una bella parola.

In veneto non esistono parolacce

Solo rafforzativi e intercalari, che tipicamente invocano il Padreterno e/o la Beata Vergine per dare forza ad un pensiero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

“Passare la palla” lo devono sapere far tutti, che domande.

Nel 3-4-2-1 non c’è spazio per uno come lui (se abbiamo ambizione).

Ma che discorso è?

E' come dire che tutti devono saper passare il pallone come Pirlo.

Il senso dell'assist è una qualità che non hanno tutti...e a noi manca.

Oggi siamo fondamentalmente una squadra di giocatori che corre con il pallone, bene eh... è già qualcosa...ma, se devo aggiungere qualcosa, aggiungo qualcosa di diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Domanda che sicuramente hanno fatto a Tudor e immaginati la risposta.

Così?

che-schifo-gino (1).gif | BigFooty Forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

È da stamattina che si scrive che la Juve e l'Atletico stanno cercando la formula.

Dove sarebbe la novità?

Infatti ancora non si parla di cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

ogni sessione di mercato ci devono far morire fino all'ultima settimana per vedere le entrate, speriamo bene.

E meno male.

Se finissimo il mercato al 20 di luglio, qui s'impiccamo alla cerqua più alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non riusciamo a prendere un fuori rosa del Psg e prendiamo il titolare del Lipsia? auguroni per chi ci crede in Openda, minimo minimo ti chiederanno 60 ml tutti e subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, barakuda ha scritto:

ma prendere Dovbyk ibceve do Kolo? fa cosi schifo?

La roma sta pregando di liberarsene, lo chiamano il tronco e dicono abbia problemi alle ginocchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Per forza, 30 non te lo danno manco se piangi in cinese. 

Devi fare una formula con un anno di prestito per ammortizzare un'altra decina di milioni.

Poi riscatto sui 20, però obbligo oppure obbligo basato su presenze facili da raggiungere. Questa gente se parte non deve più tornare o poi si creano i casi Arthur 

Però io ho dei dubbi su questi escamotage, mi risulta che da qualche anno la FIFA ti fa mettere a bilancio il riscatto con obbligo subito se le condizioni sono facili, guardate ad esempio il comunicato di quando abbiamo preso DiGre. Mi chiedo se funzioni allo stesso modo anche per chi vende, quindi se fossimo costretti a mettere a bilancio la minusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

La roma sta pregando di liberarsene, lo chiamano il tronco e dicono abbia problemi alle ginocchia. 

Speriamo lo prenda il Napoli allora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Se prendi Kolo ha un senso perchè prendi un giocatore che già conosci bene, sai che regge la maglia e quello che ti puo' dare....e, in piu', ti da anche qualche centimetro davanti ed è un colpitore di testa non eccezionale ma decente.

Con Openda hai l'ennesimo giocatore bravo a portare palla, non ti da niente di piu' di quello che hai e, per quanto mi riguarda, ha un gran fisico, corre, è rapido... ma tutto finisce li'.

Se non investo per Kolo preferisco allora risparmiare e sistemare un po' gli esterni ed il centrocampo. 

come non ti da nulla? al momento se non hai yildiz, il potenziale offensivo è molto ridotto. dovresti far giocare miretti con tutto il rispetto. avere un giocatore che fa da vice yildiz e anche da punta è una risorsa importante. il centrocampo se non esce nessuno è apposto. thuram/koop titolari e mckennie/locatelli alternative. ci sarebbe anche miretti. non entra nessuno a cc, hai 2 giocatori per ruolo. quello che serve sono le alternative ai trequartisti. per gli esterni kostic rimane. a destra abbiamo mario/savona/cambiaso e mckennie adattabile. se non esce savona non fanno entrare nessuno li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma è diverso bro, zeghova ha avuto la pubalgia,nico ha fatto cag..dall'inizio

Mica vero, non era partito male, con tanto di gol in CL, poi si é fatto male e quando é tornato ha fatto poco, anche se si é sbattuto tanto.

Ha fatto mi pare un 5/6 gol in stagione, che sicuramente sono insufficienti ma non parliamo del nulla assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, khedira610 ha scritto:

Io aspetterei almeno dopo la partita con il parma

ci serve qualcuno in panchina da poter schierare all'occorrenza

col chulo che abbiamo si infortuna appena entra in campo e salta tutto...battiamo il ferro fin che è caldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ahhhh finalmente!

Ieri ho chiesto una fichata ed eccola qui.

Grazie Alex! 
E mo fichiamo pe davero davero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.