Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

Post in rilievo

Adesso, Dedo16 ha scritto:

Considerando la situazione, suppongo ci sia un obbligo mascherato, giá iscrivibile a bilancio per la facilità del raggiungimento. (Viene considerara cessione e di fatto). Non penso che ci possiamo permettere che torni indietro. 

Spero, leggevo che abbiamo rinunciato a qualcosa pur di avere l'obbligo, xchè se torna diventa il nuovo arthur...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è quello che voleva lui.

In ogni caso passerà agli annali come una vicenda davvero particolare.

Probabilmente le cause sono tutte nella sua testa, però una roba così negativa non me l'aspettavo proprio. A sto punto mi viene da pensare che non si è nemmeno impegnato per migliorare le cose,  voleva levare le tende e amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Storia mai iniziata veramente.. meglio cosi

È stata un'esperienza partita male da subito; lui non ha fatto veramente niente per cercare di risalire la china, ma appare piuttosto evidente che ci siano stati da subito problemi con quel mentecatto di Thiago Motta, tanto da giustificare le ripetute panchine con infortuni diplomatici

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ arrivato come un gran centrocampista e con al suo fianco una gran bella compagna, idolatrato dalla folla.

Se ne va un anno dopo, ridimensionato come giocatore, mollato dalla Leehman, e con la folla che brinda per il suo addio.

La vita a volte e’ davvero strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chigen ha scritto:

Mah.. tra lui e la (ex) fidanzata è stata più un'operazione di marketing..

Un bocca al lupo

Inizialmente non avevo capito se si era presa la Lehman perchè morosa di Douglas Luiz o se invece avevamo preso Douglas Luiz perchè stava con la Lehman.

Allo stesso modo, adesso non ho capito se abbiamo ceduto la Lehman perchè si è mollata con Douglas Luiz o se invece abbiamo ceduto Douglas Luiz perchè si è mollato con la Lehman.

Alla fine, per andare sul sicuro, li abbiam venduti tutti e due, così non se ne parla più .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè è quello che voleva lui.

In ogni caso passerà agli annali come una vicenda davvero particolare.

Probabilmente le cause sono tutte nella sua testa, però una roba così negativa non me l'aspettavo proprio. A sto punto mi viene da pensare che non si è nemmeno impegnato per migliorare le cose,  voleva levare le tende e amen

la penso come te...

Koop è stata una delusione, Nico al massimo ha fatto legna (anche per il ruolo in cui è stato impiegato...).

Ma Douglas ? Non pervenuto proprio, non si sa perché ☹️ anche se forse si intuisce da alcune sue vecchie dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è il suo reale valore, e lo era anche lo scorso anno, siamo noi che ci facciamo sempre fregare, sia in entrata, che in uscita. Se prendoro Kolo Muani a 65 poi il prossimo anno se decidono di venderlo, prenderanno forse la metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ico83 ha scritto:

Cifre basse, non riusciamo proprio a piazzare bene i nostri esuberi.

Io ritengo invece che, dopo una annata del genere, che qualcuno lo abbia preso sia giá FANTASCIENZA..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società più furba, visto che abbiamo partecipato al mondiale senza alcuna intenzione di competere veramente, l'avrebbe fatto giocare per metterlo in mostra.

Alla fine abbiamo bruciato un investimento di 50 milioni senza praticamente metterlo alla prova, panchinato già a luglio 2024.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, storia iniziata male e finita peggio.

Grandi aspettative svanite fra gossip e poca professionalità. Serva da lezione e si torni a valutare l'uomo insieme al calciatore, possibilmente evitando situazioni da novella 2000.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre che direi soddisfacenti: il giocatore, l'anno scorso, nei fatti, ha avuto una quotazione gonfiata per venire incontro al Villa e cash ci è costato 28 mln al netto di Iling e Barrenechea. Quei 28, col riscatto, li riprendi quindi ed eviti minusvalense nel 2026 e ora di corrispondergli quasi tutto lo stipendio di 5 sacchi netti.

I bonus, se farà bene arriveranno.

Dismettendo i panni del ragioniere che tanto vanno di moda qui, direi che non perdiamo niente, perché niente ha dato. Potrà pure vincere il pallone d'oro lontano da qui, ma mi pare che pur con le eventuali attenuanti generiche e no, non abbia mai dato l'idea di provarci sin dal suo arrivo. E allora grazie e arrivederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Lui, Nico e Koop era l'unico degno di una chance

( non una seconda, perchè l'anno scorso non gli è stata data)....ed invece è il primo che parte.

Screen001.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti