Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova vuole solo la Juventus, intesa sul contratto già trovata con l’agente Hasan Çetinkaya"

Post in rilievo

Zhegrova resterà a guardare da fuori anche la prossima partita del Lille, come è successo per l'esordio dei francesi in campionato pochi giorni fa. Ormai si sente fuori dal club con cui ha un contratto ancora per un anno, che però ha già deciso di non rinnovare. 

La storia tra Zhegrova e il Lille è segnata e anche il suo futuro, fosse per il giocatore, sarebbe già deciso, ovvero alla Juventus. Il kosovaro infatti ha messo i bianconeri come prima opzione e aspetta che ci siano i giusti incastri. 

L'incastro principale riguarda Nico Gonzalez, la cui cessione darebbe il via libera all'affondo del club bianconero per Zhegrova. Intanto la Juve lavora per trovare un'intesa anche con il Lille. Di seguito i dettagli sulla situazione con le cifre dell'accordo sul contratto del giocatore. Non è stato difficile per la Juventus trovare un'intesa con Zhegrova per il contratto che firmerebbe se tutto dovesse andare a buon fine. Per il giocatore è infatti pronto un contratto fino al 2030 da 2,5 milioni a stagione: questa, riferisce Tuttosport, è la bozza d’intesa trovata con l’agente Hasan Çetinkaya, che vanta ottimi rapporti col dg Comolli e che sta lavorando per spostare il suo assistito. 

Proseguono intanto i lavori per la cessione di Nico Gonzalez all'Atletico Madrid e no, non è una situazione secondaria. L'argentino farebbe spazio a Zhegrova, motivo in più per cui alla Continassa sperano di salutare l'ex Fiorentina dopo una stagione. 

Le condizioni della Juventus sono note; la valutazione è di 30 milioni ma i bianconeri sono aperti anche a formule che vadano incontro all'Atletico come un prestito con obbligo di riscatto condizionato. L'Atletico sta capendo se ci sono i margini per affondare. 

ilbianconero.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di svegliarsi sempre lo stesso giorno. Si va a letto, si dorme e poi ci si sveglia con le news sull’Atletico che vuole Gonzalez a poco, ma la Juve vuole 30 milioni. L’Atletico che per vendere Molina vuole 30 milioni, ma la Juve vuol pagarlo meno, Zhegrova che vuole solo la Juve. Vlahovic che non accetta destinazioni, la cessione di Douglas Luiz che sblocca il mercato in entrata, il PSG che non molla Kolo Muani se non alle sue condizioni…

• Mi Piace 7
  • Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una saga del ciclo vuole solo la Juve

Dopo 

Sancho vuole solo la Juve

Molina vuole solo la Juve

O'Riley vuole solo la Juve

Ecco a voi zhegrova vuole solo la Juve

A natale in tutti i cinema

Sponsorizzazione xxx tutto sport

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono acquirenti per Gonzalez. Ricorda tanto la situazione di Vlahovic : c'è stato solo un interessamento da parte del Milan e poi nessun altro.

Non puoi sperare di vendere N.Gonzalez se non ci sono almeno due o tre squadre interessate... le voci su Roma sembrano tanto messe in giro ad arte per creare interesse, ma di concreto ci vedo poco.

Comunque basta avere pazienza poi tutti questi discorsi dal 1-settembre finiranno insieme alla sabbia del gatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto Zhegrova è un calciatore molto talentuoso. Ci sono dubbi sulla sua valutazione (è il caso Vlahovic del Lille, quindi la valutazione deve essere necessariamente bassa) e soprattutto sulla sua integrità fisica. Il rischio di prendere un calciatore già rotto è concreto. Nico Gonzalez ha più sostanza, meno classe, ma è più sano. Detto questo, se arriva qualcuno con 30 milioni anch'io cederei al volo Nico, ma proprio senza pensarci un secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa che serve per forza far uscire Nico per arrivare a Edon fa ridere.

Prendano Edon a prescindere e La Rosa è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Come detto Zhegrova è un calciatore molto talentuoso. Ci sono dubbi sulla sua valutazione (è il caso Vlahovic del Lille, quindi la valutazione deve essere necessariamente bassa) e soprattutto sulla sua integrità fisica. Il rischio di prendere un calciatore già rotto è concreto. Nico Gonzalez ha più sostanza, meno classe, ma è più sano. Detto questo, se arriva qualcuno con 30 milioni anch'io lo cederei al volo, ma proprio senza pensarci un secondo.

Senza ironia ma per mancanza di conoscenza, questo giocatore offre meno garanzie di Gonzales sul piano fisico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Come detto Zhegrova è un calciatore molto talentuoso. Ci sono dubbi sulla sua valutazione (è il caso Vlahovic del Lille, quindi la valutazione deve essere necessariamente bassa) e soprattutto sulla sua integrità fisica. Il rischio di prendere un calciatore già rotto è concreto. Nico Gonzalez ha più sostanza, meno classe, ma è più sano. Detto questo, se arriva qualcuno con 30 milioni anch'io cederei al volo Nico, ma proprio senza pensarci un secondo.

Zhegrova non si è mai infortunato in tutta la carriera, solo una noia al menisco col Basilea e poi la pubalgia a gennaio, curata con intervento chirurgico.

Non è incline a infortuni muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Nico non è così semplice quindi non so quanto sia plausibile un arrivo di Zhegrova. Inoltre le sue condizioni fisiche non mi lascerebbero tanto tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Mi entusiasma di più l’acquisto di zhegrova che il ritorno di Kolo, cifre troppo alte per quanto possa incidere il francese.. 

Sono del tuo stesso parere.

Cercano di trattenere Kolo perché, di fatto, non sanno che pesci pigliare.

In avanti servirebbe un killer d'area, cosa che Kolo non è, è più attaccante esterno.

Zhegrova quando l'ho visto mi aveva impressionato, l'unica incognita è la tenuta fisica. 

Certo, poi vedere tutto questo immobilismo al 22 di agosto non fa ben sperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Senza ironia ma per mancanza di conoscenza, questo giocatore offre meno garanzie di Gonzales sul piano fisico?

A guardare le statistiche si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

A guardare le statistiche si

Ho fatto questa domanda oltre che per mancanza di conoscenza, anche per i post contrastanti che leggo sull'argomento. Detto ciò, allora questo lo avvicina di molto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ho fatto questa domanda oltre che per mancanza di conoscenza, anche per i post contrastanti che leggo sull'argomento. Detto ciò, allora questo lo avvicina di molto a noi.

Delle ultime 4 stagioni l'unica diciamo normale per presenze e minuti giocati è la 23/24. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

E come mai?

Perchè era stato strapagato l'anno scorso alla fiorentina. Ma era da capire (lo dice la storia degli ultimi 20 anni) da Firenze abbiamo preso solo pacchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Perchè era stato strapagato l'anno scorso alla fiorentina. Ma era da capire (lo dice la storia degli ultimi 20 anni) da Firenze abbiamo preso solo pacchi.

Volevo solo essere ironico, ho fatto una crociata contro il suo arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sembra di svegliarsi sempre lo stesso giorno. Si va a letto, si dorme e poi ci si sveglia con le news sull’Atletico che vuole Gonzalez a poco, ma la Juve vuole 30 milioni. L’Atletico che per vendere Molina vuole 30 milioni, ma la Juve vuol pagarlo meno, Zhegrova che vuole solo la Juve. Vlahovic che non accetta destinazioni, la cessione di Douglas Luiz che sblocca il mercato in entrata, il PSG che non molla Kolo Muani se non alle sue condizioni…

Un déja vu ridondante 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In gamba marmottine e marmottoni, oggi è: IL GIORNO DELLA MARMOTTAA!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gleison ha scritto:

È ora di chiudere qualche operazione, perché aspettare nico? È già uscito douglas 

Io sospetto che tutte le cessioni fatte finora serviranno esclusivamente per Kolo Muani, che ci costa un occhio della testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stig ha scritto:

Solo su Baggio c'è andata bene... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti