Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Che ti devo dire, io non leggo quello schifo quindi riporto quanto hanno scritto altri utenti

L'unica motivo che trovo sul perché tale rumenta rosa non sia ancora fallita è che moltissimi juventini lo leggono ancora. Che disastro. Come per sky.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ma che avrebbe detto il presidente dell'ATM?

Dopo Raspadori il mercato è chiuso, ne parlavano in ottica Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non mi risulta. Sono arrivati solo interessamenti dalla Turchia e Arabia. Il suo procuratore l’ha offerto in Premier, incluso il Man UTD e Newcastle ma non hanno dimostrato interesse

io so che lui non ha interesse a nessuno..al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

basta leggere la gurata yuvealeee :)

L'ho letta. Ne prendo atto, ma mi concedo un certo beneficio del dubbio riguardo i termini della trattativa. Poi, lunga vita ai guru! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AranB. ha scritto:

Nico Paz è del Como,il Real ha il diritto di recompra per le prossime due stagione ma quest' anno non l'ha esercitata.

In sostanza,il Como se volesse in questa sessione di mercato potrebbe vendere Paz a chi vuole e a quanto vuole....

In buona sostanza per vendere Nico Paz devono prima chiedere al Madrid. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma andarci a prendere lookman e chiudere il mercato? 

Sì e chiudiamo la stagione anche, ma per favore.

Uno dei meriti di Comolli finora è stato quello di non foraggiare l'Italia che ci vuole male e tu vorresti regalare un'altra cinquantina di milioni alla strafottutissima Atalanta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

Quello che vogliamo provare a capire è se queste trattative in entrata siano necessariamente legate alla cessione di Gonzales o di Vlahovic o almeno uno dei 3 possa arrivare a prescindere? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono uno che va nel panico per il mercato pero' Miretti come vice Yildiz non mi lascia affatto sereno. Secondo me qualcuno deve arrivare anche in quella posizione.

Poi ci servirebbero anche un centrocampista ...e se dovesse uscire Nico servirebbero altri 2 giocatori: un esterno e un altro trequartista.

Non dico fenomeni...basta che abbiano le caratteristiche giuste per quello che devono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Dopo Raspadori il mercato è chiuso, ne parlavano in ottica Nico

Ah vabbè. Se vuole prendere Nico fa bene a dire che il mercato è chiuso. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jamino said:

Vedremo come andrà a finire, però, a meno che non sbraghi in questi ultimi 10 giorni, Comolli ha riaffermato per la prima volta dopo tanti anni un principio che è la base per rinascere ai massimi livelli:

La Juve compra e vende alle sue condizioni..

Questo ovviamente non vuol dire che non faccia trattative, ma che non si fa più rapinare quando acquista e saccheggiare quando cede.

E se arriveremo a fine mercato seguendo questo principio, anche qualora  non entrasse e non uscisse più nessuno, avremmo messo un tassello fondamentale per tornare ad essere vincenti più che acquistando anche il migliore dei prospetti o il giocatore più funzionale.

Mi rendo conto che questo può essere frustrante per quei tifosi che minacciano di abbandonare il calcio in favore del cinema se non si vince, ma è assolutamente la strada migliore per riaprire un ciclo.

Molti dicono “noi siamo la Juventus” lamentandosi di chi è in rosa al momento.

Il punto è che va cambiata la prospettiva, dobbiamo dire “Noi siamo la Juventus” pretendendo che si torni a gestire il mercato non a subirlo e se Comolli continua così questo sarà il risultato del suo lavoro.

Tendenzialmente concordo, però eviterei di trovarci chissà quale riscontro positivo nel malaugurato caso in cui il mercato finisse così com'è (e ne dubito...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

L'ho letta. Ne prendo atto, ma mi concedo un certo beneficio del dubbio riguardo i termini della trattativa. Poi, lunga vita ai guru! 🤓

Il fatto che non sia ancora qui rafforza la narrazione visto che il sopracitato non mi risulta abbia mai romanzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Ma la gurata parla di accordo raggiunto sul prezzo e poi, fondamentalmente, stracciato dal PSG. Con il dovuto rispetto, lo trovo un po' inverosimile.

O il prezzo chiesto dai francesi era quello sin dall'inizio e Comolli sta cercando -chissà come- di abbassarlo, oppure l'accordo sul prezzo, o meglio sul valore complessivo dell'affare, c'è già ma manca quello sulla formula.

perchè? Sarebbe la prima volta?

Non si è mai parlato di accordo trovato sul prezzo e ci sta che quelli del PSG provino a fare i furbi.

Vediamo chi vince la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

va beh,ha parlato con giornalisti francesi...se non lo sanno loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Alternativa (PRENDIBILE) a Kolo Muani?

Se resta Vlahovic direi lui... altrimenti andrei su di un giovane centravanti piu' un giocatore in un altro reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Furio78 said:

Ho sfogliato tutta la Gazzetta stamattina, non c’è traccia di quell’intervista 

Non è un'intervista della Gazzetta, ma lo ha detto durante la presentazione di Raspadori: "chiusa una magnifica finestra di mercato ". Magari sono solo parole di circostanza, vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non credo proprio che DV sia stato mai considerato la nostra prima cessione. Tutt'altro. La cronaca riporta i seguenti fatti:

A) Comolli disposto a fare una buona uscita a DV se porta una offerta pari al suo valore di ammortamento

B) Kolo Muani ha un accordo con la Juve e rifiuta ogni destinazione.

C) Comolli ha ribadito che se non portano acquirenti per quello che lui richiede i giocatori restano su margini.

Non vedo proprio quale sarebbe il motivo per cui noi siamo sotto scopa. Che farà il PSG l'ultimo giorno? 

Te l’ho già elencato prima. Vlahovic doveva essere la cessione primaria del nostro calciomercato, invece ti ha bloccato tutto e probabilmente ci rimmarrà sul groppone uno che tra 6 mesi può firmare con chiunque. Andava messo fuori rosa, la linea tenera non ha pagato, anzi il bidone serbo ora sa che se resta tu non puoi prendere nessun altro e lo faremo anche giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ah vabbè. Se vuole prendere Nico fa bene a dire che il mercato è chiuso. 🤓

Sì alla fine potrebbe anche non significare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

In buona sostanza per vendere Nico Paz devono prima chiedere al Madrid. 

No,ogni anno il Real a giugno può esercitare la recompra a cifre basse(meno di 10 mln),se non lo fa' il Como può venderlo alla cifra che preferisce e il Real ha solo la possibilità di pareggiare l'offerta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

L'unica motivo che trovo sul perché tale rumenta rosa non sia ancora fallita è che moltissimi juventini lo leggono ancora. Che disastro. Come per sky.

Non farmi parlare ti prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Tendenzialmente concordo, però eviterei di trovarci chissà quale riscontro positivo nel malaugurato caso in cui il mercato finisse così com'è (e ne dubito...)...

Ci sarebbe un riscontro positivo da un punto di vista della gestione societaria, ovviamente non da un punto di vista sportivo, ma per me il primo punto è prioritario sul secondo  perché è il prerequisito per arrivare ai risultati sportivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Te l’ho già elencato prima. Vlahovic doveva essere la cessione primaria del nostro calciomercato, invece ti ha bloccato tutto e probabilmente ci rimmarrà sul groppone uno che tra 6 mesi può firmare con chiunque. Andava messo fuori rosa, la linea tenera non ha pagato, anzi il bidone serbo ora sa che se resta tu non puoi prendere nessun altro e lo faremo anche giocare. 

Non sarebbe cambiato nulla. Km lo vogliono prendere, non è bloccato da vlahovic. Ed ora vlahovic paradossalmente ti viene buono dovesse saltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

va beh,ha parlato con giornalisti francesi...se non lo sanno loro..

Gli unici a sapere sono Kom Holt Lee, la sua controparte al PSG e l'agente di Kolo. Tutti gli altri sono come sciacalletti che si affannano per strapparsi tra loro un brandello di notizia. 

Piace l'immagine? 🤓

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.