Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma a 55 siamo tutti d'accordo eh? il problema che il psg adesso ne chiede 10 in più

.noquoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io non sono uno che va nel panico per il mercato pero' Miretti come vice Yildiz non mi lascia affatto sereno. Secondo me qualcuno deve arrivare anche in quella posizione.

Poi ci servirebbero anche un centrocampista ...e se dovesse uscire Nico servirebbero altri 2 giocatori: un esterno e un altro trequartista.

Non dico fenomeni...basta che abbiano le caratteristiche giuste per quello che devono fare.

Abbi fiducia in Miretti, quest'anno crescerà ancora e certo non sarà Yildiz ma come vice ci sta.

Concordo sul centrocampista, Koop vista la stagione scorsa non dà garanzie anche se "SEMBRA" in ripresa di fiducia, e sull'esterno dovesse andare via (speriamo)Nico, tutto su Zhegrova a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se resta Vlahovic direi lui... altrimenti andrei su di un giovane centravanti piu' un giocatore in un altro reparto

Vlahovic non sa giocare con la squadra e non sa giocare dietro la punta . Kolo ti ricopre 3 ruoli .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Gli unici a sapere sono Kom Holt Lee, la sua controparte al PSG e l'agente di Kolo. Tutti gli altri sono come sciacalletti che si affannano per strapparsi tra loro un brandello di notizia. 

Piace l'immagine? 🤓

Il fatto che non sia ancora arrivato propende per difficoltà di accordi ... Non mi sembra che km stia prendendo il sole a punta crena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maury10 ha scritto:

E' lui che fa il mercato quindi che si faccia rispettare. Nico o dimissioni .sisi

Cerezo, senti un po' 

tie-tiè.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Zizou1967 said:

Per me sarebbe incomprensibile un investimento importante ora su una prima punta. Hai dusan e David quindi sei coperto. Hai il tempo per valutare David e l’anno prossimo decidi come sostituire dusan. Io investirei su una giovane alternativa a cico e Yldiz

sulla carta dovresti dare via vlahovic....il discorso e' che noi dovremmo iniziare ad azzeccare gli acquisti, e per azzeccare gli acquisti non intendo strapagare un discreto giocatore che a bilancio sarebbe il piu' pesante. 

i nostri problemi sono iniziati quando in determinati ruoli, i migliori erano i meno costosi. al momento abbiamo problemi proprio perche' i piu' costosi sono 

vlahovic

bremer

conceicao

nico

koop

kelly

e fino a 2 giorni fa arthur e luiz

2/8 sono i giocatori costisi che servono alla causa

chi sono i meno costosi?

savona

miretti

yildiz

cambiaso

kalulu

gatti (forse un po piu costoso  visto il rinnovo)

cabal

(lo scorso anno c'erano anche mbangula e fagioli)

tra questi 4-5 sono titolari o co-titolari

questa sproporzione la dice lunga su come i soldi siano stati usati a *, ed e' per questo che invece di piangere miseria, dovremmo piangere efficienza e competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

No,ogni anno il Real a giugno può esercitare la recompra a cifre basse(meno di 10 mln),se non lo fa' il Como può venderlo alla cifra che preferisce e il Real ha solo la possibilità di pareggiare l'offerta...

Oppure il real potrebbe acquistarlo a 10 e venderlo alla cifra a cui lo avrebbe venduto il como

Un po come ha fatto l atalanta con romero che l ha riscattato da noi e subito girato al tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Gli unici a sapere sono Kom Holt Lee, la sua controparte al PSG e l'agente di Kolo. Tutti gli altri sono come sciacalletti che si affannano per strapparsi tra loro un brandello di notizia. 

Piace l'immagine? 🤓

ma sai, giustamente ognuno ha il suo modo di vedere le cose...io la vedo come juvealeee, ma sono gia un paio di giorni che che dico c'era qualcosa che non andava per colpa dei soldi e così sembra essere..poi che ne so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì alla fine potrebbe anche non significare nulla

Ho sentito ora un brano dell'intervista video. In realtà dice che è molto contento del loro mercato, però poi prosegue dicendo che non tutto è andato come desideravano... in quel momento il video è tagliato. Se NIco è in panca domenica sera, vuole dire che la possibilità che vada a Madrid c'è. Voilà. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Adesso vedo che parecchi parlano di Openda come piano "B", da quello che risulta costa più di KM.

A chi risulta? Oprende la metà di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

.noquoto

Eh ma i prezzi sono quelli, considera che a 30 hanno venduto Boniface che ha cartella clinica imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io non sono uno che va nel panico per il mercato pero' Miretti come vice Yildiz non mi lascia affatto sereno. Secondo me qualcuno deve arrivare anche in quella posizione.

Poi ci servirebbero anche un centrocampista ...e se dovesse uscire Nico servirebbero altri 2 giocatori: un esterno e un altro trequartista.

Non dico fenomeni...basta che abbiano le caratteristiche giuste per quello che devono fare.

Secondo me nel trio offensivo non c'è una sostituzione uomo su uomo in caso di qualche assenza. 

Possiamo mettere Miretti nelle parentesine sotto Yildiz... però non credo sia Miretti quello chiamato in causa nel momento in cui venga a mancare il solo Yildiz.

Una punta tra Vlahovic o suo sostituto (Kolo?), Yildiz, Conceicao, David, Koop... siamo già a 5 elementi da far ruotare su 3 posti prima di ricorrere a Miretti 

Diciamo che per sistemare le cose credo basti un solo elemento tra centocampo e attacco: o prendi un mediano e dai più spazio a Koop come trequartista, o prendi un trequartista e dai più spazio a Koop come mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Abbi fiducia in Miretti, quest'anno crescerà ancora e certo non sarà Yildiz ma come vice ci sta.

Concordo sul centrocampista, Koop vista la stagione scorsa non dà garanzie anche se "SEMBRA" in ripresa di fiducia, e sull'esterno dovesse andare via (speriamo)Nico, tutto su Zhegrova a questo punto.

Mah.. Miretti mi sembra veramente poco incisivo in fase offensiva.

Se critichiamo OR per me Miretti ha caratteristiche ancora meno offensive.

Koop sembra in ripresa.. ok... ma al momento abbiamo due titolari, Koop che è un'incognita e poi niente... Per me anche li' qualcuno serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

A chi risulta? Opendre la metà di stipendio

Credo si riferiva al costo del cartellino, il Lipsia, che già lo aveva pagato 40mln 2 anni fa, probabilmente ne chiederà 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Eh ma i prezzi sono quelli, considera che a 30 hanno venduto Boniface che ha cartella clinica imbarazzante 

Prendere un papa costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Vlahovic non sa giocare con la squadra e non sa giocare dietro la punta . Kolo ti ricopre 3 ruoli .

Ma tra Kolo e Dusan non ci sono paragoni. Si parlava infatti nel caso in cui saltasse KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non sarebbe cambiato nulla. Km lo vogliono prendere, non è bloccato da vlahovic. Ed ora vlahovic paradossalmente ti viene buono dovesse saltare

Cambia eccome. Dovevi liberare 40 milioni annui a bilancio e invece sono ancora tutti lì. Attualmente lo prendi solo se accettano una formula stile Douglas Luiz, con acquisto definitivo rimandato all’anno prossimo, quando scade il contratto di Vlahovic. Oggi con il serbo tra le balle non puoi aggiungere 24/25 milioni annui a bilancio solo per Kolo Muani. Infatti non lo abbiamo preso e sta ancora a Parigi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Oppure il real potrebbe acquistarlo a 10 e venderlo alla cifra a cui lo avrebbe venduto il como

Un po come ha fatto l atalanta con romero che l ha riscattato da noi e subito girato al tottenham

Behhh,certo....Ma credo che il Real preferisca far maturare il giocatore per poi riprenderselo....Mai stata una società venditrice,direi più Vincitrice .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma sai, giustamente ognuno ha il suo modo di vedere le cose...io la vedo come juvealeee, ma sono gia un paio di giorni che che dico c'era qualcosa che non andava per colpa dei soldi e così sembra essere..poi che ne so

Ovvio che il problema siano i soldi. E bene fa juvealee a riportarci quanto gli giunge all'orecchio. Ma ribadisco quanto detto prima. Solo in tre sanno. Il resto "specula". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.