Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto il comportamento dei francesi del PSG, mi sa che siamo solo noi che cerchiamo di accontentare le richieste dei giocatori quando si parla di cessioni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

adesso siamo in luna di miele con Comolli ed è tutto rose e fiori...

mha...se avesse preso Giuntoli Conceicao a 32 milioni saebbe venuto giù il mondo perchè avrebbe ceduto alle richieste del Porto...se avesse venduto Giuntoli DL in quel modo sarebbero fioccate citiche a non finire

non che sto criticando Comolli..anzi, fa quel che può...per me il saper vendere non esiste, esiste il cosa vendi,la differenza sta tutta li..per il resto negli acquisti mi sembra si sia seguito più o meno quello che era stato gia avviato in passato, non ho notato sta gan differenza o ste grandi innovazioni

Ad oggi abbiamo in mano poco e niente per giudicare il lavoro di Comolli, a me pare uno "del mestiere" che può far bene...solo non credo che lui sia un padre eterno e l'altro l'ultimo fesso come lo si fa passare

Concordo in toto...

L'anno scorso tra i "forza chef continua a cucinare" e i "grande Juntolee", questo Topic era pieno di gente che si segava per il mercato fatto...

Io per primo, sia chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

la scorsa stagione la juve nell'ultima settimana prese 3 giocatori.il napoli il 28 prese lukaku

Anche questo è vero. Ma Jun Toh Lee era tipo più scoppiettante di Kom Hol Lee.

Pur essendo entrambi tosaerba in regime di spending review 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se non ne posso fare a meno si

Ma per carità, Kolo a 65 mln non esiste. Se lo tengano. Hanno fatto la * di strapagarlo e vogliono rifarsi con noi…ne vale 50 max. E c’è pure di meglio in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Si anche moggi fece Cannavaro e ibra all ultimo ma non mi sembra questo il caso.

Giuntoli aveva impostato il mercato da 1 anno.

Questi sono arrivati a metà Giugno , ed hanno problemi di spazio a bilancio che non si libererà (Vlahovic) e liquidità (vedi kolo per cui il psg non apre a prestito + riscatto altrimenti sarebbe a Torino da settimane) per impostare le operazioni.

vediamo, io confido tantissimo invece nell'ultima settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Mollare subito la pista muani e passare al piano B che immagino ci sia..

È vlahovic il piano b. Come giusto che sia a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Busan blahovic :d 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di rosa a posto e abbondante è del tutto relativo e meramente numerico

il problema di sta rosa è che ha nelle titolarità, e soprattutto riserve, vari ruoli composti da gente inadeguata a sti livelli per vari motivi, e con i vari impegni sarà un problema enorme per dar competitività, perchè l'obiettivo deve esser quello, dopo 6 anni non puoi ancora parlare di quarto posto che non frega niente a nessuno, diciamocelo chiaro, non essendo noi tifosi di Roma, Lazio e ciarpame vario

partiamo dai vari reparti

portieri ok

difesa numericamente ok, tecnicamente no: bene i braccetti destri, Dio preservi Bremer perchè dietro c'è il nulla, braccetti sinistri da mani nei capelli per questioni o tecniche (Kelly) o fisiche (Cabal)

esterni si salvi chi può: a parte Cambiaso, se gioca con la testa e non a cdc come gran parte dell'anno passato, siamo nel vuoto cosmico più totale, a destra in particolare

centrocampo possiamo dire di starci, non apprezzo per niente Locatelli e spero che Koop rinasca e gli freghi il posto, però tutto sommato possiamo starci, ci starebbe bene un colpo per liberarsi definitivamente dell'americano che dopo i primi tre mesi a cercar di circuirti poi tira i remi in barca as usual

trequartisti ad ora siamo corti

attacco serve Kolo, Vlahovic deve esser defenestrato o messo in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

Comolli è un altro che conosce solo il campionato francese, possibile che non c'è un attaccante che costa meno di 55 mln? A questo punto era meglio prendere Lucca a 30, poi Zeghrova altro nome uscito già lo scorso anno sempre del campionato francese, sono tutti nomi già usciti in passato, significa che non hanno idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Capisco che tra richiesta e offerta sarà una guerra di nervi fino all'ultimo giorno, ma se uno vuole fortemente un giocatore trova il nodo di colmare la differenza.

Se per Kolo la distanza è di circa 15ml, perché non cedere un altro giocatore di quel valore e chiudere l'acquisto di Kolo?

Perché pagare 70 Kolo Muani sarebbe nella top ten delle più grandi cacate di mercato mai fatte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Concordo in toto...

L'anno scorso tra i "forza chef continua a cucinare" e i "grande Juntolee", questo Topic era pieno di gente che si segava per il mercato fatto...

Io per primo, sia chiaro...

Giuntoli & Motta venivano osannati SOLO perche' avevano sostituito (finalmente) l'odiato Allegri e tutti sognavano di vedere un calcio un pochetto migliore oltre che vincente. E' durata poco, perche' non siamo lo Spezia e prima del soffitto (il calcio spettacolo) devi garantire il pavimento (i risultati minimi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Barnacle said:

Al di là di farsi rispettare, mi sembra proprio gente poco seria. Non puoi cambiare le carte in tavola gli ultimi 15 GG di mercato.

io aspetterei l'ultimo giorno di mercato proprio le ultime ore poi una grossa pernacchia in faccia agli Sceicchi cosi gli resta sul groppone fino a Gennaio perche se ci ritiriamo adesso loro ci guadagnano vendendolo al Newcastel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Visto il comportamento dei francesi del PSG, mi sa che siamo solo noi che cerchiamo di accontentare le richieste dei giocatori quando si parla di cessioni. 

Lo stile è per sempre, i petrodollari no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

in effetti giuntoli aveva una richiesta di 60 per koop recapitata a maggio e ne ha pagati 60 a settembre facendo arrivate a Torino un giocatore senza preparazione atletica bruciandogli di fatto un'intera stagione,oltre che per i limiti del ragazzo.

a parte che è stato pagato 51 + 6 di Bonus (tu sai se sono maturati?)

per poter comprare Koop anche l'anno scorso c'è stato bisogno di concludere delle uscite, non è come andare al supermercato a far la spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Giuntoli & Motta venivano osannati SOLO perche' avevano sostituito (finalmente) l'odiato Allegri e tutti sognavano di vedere un calcio un pochetto migliore oltre che vincente. E' durata poco, perche' non siamo lo Spezia e prima del soffitto (il calcio spettacolo) devi garantire il pavimento (i risultati minimi).

È durata finché è durato il crociato di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

io aspetterei l'ultimo giorno di mercato proprio le ultime ore poi una grossa pernacchia in faccia agli Sceicchi cosi gli resta sul groppone fino a Gennaio perche se ci ritiriamo adesso loro ci guadagnano vendendolo al Newcastel.

Lo vendono in 5 minuti se c'è il.newcastle dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Milik non gioca piu calcio, adesso lavora come proffesore nel Jmedical .the

Lo usano al posto dei cadaveri per far studiare i laureandi!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Frank.de said:

Fare finta di essere interessati fino al ultimo giorno cosi li resta sul groppone sarebbe meglio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, De$mo ha scritto:

krstovic aveva senzo come cetrnavanti di scorta...

non come titolare

28 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

un 25enne come lui a 25 milioni è un furto... pero' del Lecce.

39 minuti fa, fjgt ha scritto:

Rimpiango Osimenh a 75ml non certo Kristovic.

A me invece mancano proprji gli acquisti come lui..gente che viene da noi con la voglia di spaccare il mondo, pagata il giusto e con uno stipendio contenuto. La nostra storia è fatta più di Kristovic che di Douglas Luiz.

Piuttosto che Kolo Muani a 50 (figuriamoci poi a 60) e ingaggio monstre tutta la vita Kristovic che viene a lasciare i solchi nel campo.

Gusti naturalmente  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.