Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe in teoria ma già in coppia con Vlahovic non ha fatto faville.

A me sembrano due giocatori tra loro alternativi.

Beh fortunatamente qualcuno che mi appoggia nel non vedere lo scempio Kolo- David assieme .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

7 pippe in 7 giorni? Io anche 14 te ne trovo.

Immagino tu voglia pippe alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mbangula, Weah, Luiz e se vogliamo contarlo anche Arthur.

per ora, rispetto alla rosa del finale di stagione
Usciti 6: Veiga, Kolo, Mbangula, Weah, Luiz, Costa
Entrati 9: Miretti, Rugani, David, J. Mario, Bremer, Cabal, Djalo, F. Gonzales

Arthur=posta di giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dici che a inizio estate eravamo tutti ubriachi e strafatti?

Semplicemente a inizio estate non si facevano i conti nella realtà. E questo nonostante gente come Curva l’avesse detto con chiarezza che sarebbero state lacrime e sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma centrocampista o difensore centrale? uum

Ma manco come magazziniere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Beh fortunatamente qualcuno che mi appoggia nel non vedere lo scempio Kolo- David assieme .sisi 

Tanto Kolo per ora non c' è, quindi il problema non si pone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma centrocampista o difensore centrale? uum

centrocampista, fisicamente tiene botta con quasi tutti, ha una gestione orizzontale del pallone, migliore nei contrasti del numero 5, anche + cattivo agonisticamente parlando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ cambiato nulla rispetto a prima. Arriva Kolo o un alternativa che può fare il vice Yildiz oltre che la punta centrale. Poi uscito Nico arriva Zhegrova. Per il resto ci vediamo a gennaio dove se esce Savona potrebbe entrare un esterno destro. Se esce Vlahovic potrebbe esserci qualche sorpresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non ho preso alcuna tacca, vai pure nel mio storico.

Se ti ho paragonato ad Orban l' avrai scritta grossa, visto quello che penso di Orban...

Lo storico penso lo possano vedere solo i mod, fatto sta che quel messaggio fu cancellato e per 24ore esatte non hai effettuato accesso al forum, forse era direttamente un ban di un giorno e non una tacca o forse solo una fortuita coincidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

centrocampista, fisicamente tiene botta con quasi tutti, ha una gestione orizzontale del pallone, migliore nei contrasti del numero 5, anche + cattivo agonisticamente parlando. 

Come riserva low cost non dispiacerebbe nemmeno a me .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

cerniera davanti alla difesa, col dortmund io ho visto che in fase di non possesso si soffre pesantemente.

Amrabat fa meno filtro di Locatelli e Thuram, forse anche di Koopmeiners. Ed è più lento. In compenso, in fase di possesso è il re dei retropassaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ti sarai perso la Juve di Diego Amauri melo .

Non c'entra niente con quello che ho scritto,  tra l'altro sono anche più anzianotto di te e quindi ne ho viste di più.  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Semplicemente a inizio estate non si facevano i conti nella realtà. E questo nonostante gente come Curva l’avesse detto con chiarezza che sarebbero state lacrime e sangue.

Se c'è gente che sognava Osimhen o Tonali, ci vuole coraggio poi a prendersela con Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non capisco perchè consideri Comolli lento. Su quali basi?

Per JM hanno concluso in pochi gg e probabilmente le trattative sono già aperte

per JM c'era l'interesse del Porto, infatti l'hanno iniziata loro la trattativa perché volevano Costa e come sembra (almeno io ho capito cosi) sempre loro hanno proposto Mario, per Muani 3 mesi e siamo ancora in ballo (io a questo punto avrei virato su altro ringraziando il ragazzo per l'attesa) per David più di un mese, Conceicao idem,, non voglio tirare fuori altre trattative di altri club che si con concluse anche in 2-3 giorni perché non è il posto adatto.  cmq servono le entrate e mancano pochi giorni speriamo sia cosi e le chiuda velocemente (se vogliono veramente farle, magari per loro il mercato è già chiuso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra fortemente incompleta al 22 agosto. Tra i titolari 2-3 incognite (difesa centro sx, centrale di centrocampo vicino a thuram e Conceicao), problemi più grande la mancanza di valide alternative soprattutto a centrocampo e sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

E' uscito anche Veiga

Sono entrati anche Miretti, Rugani, Kostic

tra quelli che mi vengono in mente

Prestiti in scadenza però non contarli, né in ingresso né in uscita, perché non prevedono né uscite né entrate.

I movimenti veri e propri sono stati (a cui corrispondono nuove entrate e nuove uscire):

- Mbangula, Weah, Costa e DL in uscita

- Kalulu, Conce, David e Joao Mario in entrata 

4 dentro e 4 fuori

Per quello inizio a pensare che se non trovano il modo di vendere Nico e Dusan, il mercato potrebbe essere chiuso davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Migliore rispetto all'inizio ma praticamente indentica (senza Kolo e Veiga) rispetto alla fine...il punto è che noi quest'anno incassiamo anche altri riscatti (vedi Rovella e Pellegrini per dirne 2). Ora...pure avessimo cannato il mercato dello scorso anno ne abbiamo fatte di cessioni eh...

A livello contabile Rovella e Pellegrini sono ricavi (le plus) messe a bilancio l’anno scorso. Si sono realizzate alla fine dell’anno ma erano due obblighi molto facili da raggiungere quindi di competenza dello scorso anno (da quello che so io che non è assolutamente legge). Hai ragione per altri ricavi tipo le percentuali dalle rivendite. Ma il problema è il costo totale della rosa. Per dire, prendi l’ultimo bilancio, anzi, la semestrale e guarda quanto costa la rosa. E considera che i ricavi sono pure più alti di quelli che dovrebbero perché abbiamo fatto moltissime plusvalenze. Io non voglio fare il contabile qui dentro, ci mancherebbe altro. Il fatto è che sarebbe stato strano se le cose fossero andate diversamente. Faccio un esempio, tutti sostengono che KM potesse essere slegato da DV, per me assolutamente no. Mi stupirei tantissimo se prendessimo anche KM con ancora Dusan a libro paga. Poi magari mi sbaglio eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Amrabat fa meno filtro di Locatelli e Thuram, forse anche di Koopmeiners. Ed è più lento. In compenso, in fase di possesso è il re dei retropassaggi. 

a noi serve uno che mena come un fabbro, e + di uno che non ballano sulle punte ma che gli avversari specie quelli di basso lignaggio e a torino non vengano con la brillante idea di palleggiarci in faccia ma che si cacano sotto alla prima entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è questo che mi preoccupa, siamo in grado di fare 3 acquisti in 7 giorni ? visto anche la lentezza di Comolli 

Se cerchi qualcuno a caso sì, se cerchi gente che ti alza il livello già prenderne 2 è festa grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Sentito appena De Zerbi in conferenza

Spero che Comolli tenga lontano Rabiot, ma soprattutto sua madre da Torino.

Riprendere Rabiot sarebbe di uno squallore unico per svariati motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi arriva la punta e lunedì Zhegrova e in settimana un mediano. Poi a meno che Vlahovic non si dilegua subito appena ha conferma di essere la terza punta, si resta così fino a gennaio dove si cercherà di fare due esterni uno per lato, considerando che le attuali riserve nel ruolo Kostic e McK vanno entrambe a scadenza senza remissione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Ecco. Chi dovrebbe verticalizzare, che poi è quel che chiede Tudor? ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.