Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ci sono ancora i paladini dell’ultima settimana di agosto 😂😂

nell'ultima settimana di agosto succederanno meraviglie, chi non crede è uno stolto

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

L'importante è sfondare quota 80 punti...poi per lo scudo ci sono anche gli avversari, ma bisogna scrollarsi di dosso l'obiettivo quarto posto, altrimenti mentalmente non si cresce...

Certo Zio, l'obiettivo deve essere la vetta ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Koopmeiners mediano

Si ok, ma quale Koop?

Quello apatico della scorsa stagione o quello della Dea?

Possiamo correre il rischio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma tra sti 29 ci sono quei 5, 6 esuberi ritornati dai prestiti. Che facciamo, vendiamo quelli che avevamo l'anno scorso, che già non è che fossero proprio Garrincha e George Best, per tenerne altri rientrati che non vuole nessuno, ancora più scarsi?

Poi 29, 27, 25 o 30 il calcio si fa con 11 giocatori per volta che entrano in campo. Se quegli 11 non sono bravi difficilmente centri gli obiettivi. E già li abbiamo ridimensionati di un bel po' rispetto al normale 

Esatto .ok

"Siamo in troppi" e graziealcà, teniamo ancora sul groppone Arthur, Djalo, Facundo Gonzales, Rugani, Milik..gente che se sciogliamo nell'acido non ne fanno uno buono e che non rientravano nei piani prima, ne oggi, ne domani.

Non posso dar contro a chi AD OGGI 22 agosto dice "siamo gli stessi dello scorso anno". Vero, verissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

nell'ultima settimana di agosto succederanno meraviglie, chi non crede è uno stolto

Beh l anno scorso è stato fatto parecchio nell ultima settimana.  Poi possiamo discutere del risultato  di queste azioni ma di certo ci si è mossi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

No dai, non ci posso mai credere. Anche perchè ci sono fior fior di giornalisti, tra cui Romeo, e addetti ai lavori che ne hanno parlato fin dall'inizio e tanto.

Ad ogni modo non posso nemmeno credere che non faremo niente. Per me è impossibile. Aspettiamo, tanto ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31...agosto.

Secondo me, hanno gli occhi su Chelsea e United in particolare che probabilmente dovranno sfoltire le rose con urgenza negli ultimi giorni. Peccato per Veiga giá partito, pratticamemte per il prezzo che abbiamo pagato per Kelly. Maledetto chef... potevamo prendere Kelly in prestito secco e Veiga con diritto di riscatto a 35...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma come lento 🤣🤣

Ma sei serio?? Lo vedete o no come viene recuperato nel lungo o no? 

Alzo le mani, anche sui dati di fatto sì contesta. 

Avete ragione, tutti fenomeni. L'anno scorso solo colpa di motta. La squadra va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MONGIO said:

Si ok, ma quale Koop?

Quello apatico della scorsa stagione o quello della Dea?

Possiamo correre il rischio?

Abbiamo scelta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Ma come lento 🤣🤣

Non serve essere veloce nel lungo, quello va bene se sei un terzino di spinta

Una volta che salta l'uomo il pallone lo deve cedere, se fa questo ha fatto il suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Beh l anno scorso è stato fatto parecchio nell ultima settimana.  Poi possiamo discutere del risultato  di queste azioni ma di certo ci si è mossi. 

Non hai capito, io ho una fiducia immensa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Conceicao ha solo lo scatto sul breve, per questo motivo hanno preso anche joao Mario che ha lo scatto lungo, sulla stessa fascia

Io su Conceicao ho sentito di tutto: anarchico, non passa la palla, non vede il gioco ecc..può non piacere perché ognuno ha i suoi gusti, ma lento è veramente la prima volta che lo sento. Non esiste lo scatto breve e lo scatto lungo, esistono lo scatto e la progressione, ed entrambi non si possono avere perché sono determinati dai tipi di muscoli. Conceicao è rapidissimo ma avendo le gambe corte percorre meno metri di un giocatore veloce con la falcata più ampia, ecco perché “viene ripreso”…che poi è una minchiata perché se lo servi sulla trequarti/limite dell’area ti brucia la linea difensiva, certo che se lo fai partire da centrocampo lo riprendono. E qui torniamo al discorso di Locatelli che si abbassa troppo abbassando tutto il baricentro e costringendo anche le ali a percorrere più metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

C'é poco da inventare: ci sono Koop e McKennie. E forse Miretti.

Unico al livello dei due è Koop,ma come dicevo ad un altro amico , quale Koop troveremo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se pensate che il gioco della Juve sia veloce c'è da farsi due domande se avete mai visto qualche partita in ambito europeo...

@Ampiezzaeprofonditáper favore intervieni anche tu...siamo sempre più in un livello di metaverso incredibile dove per alcuni è tutto perfetto ma i risultati dicono che da 6 anni ogni anno si fa peggio del precedente.... 

Prima era colpa di Allegri, lo scorso anno di motta, quest'anno sarà di tudor... 

Nessuno che metta in discussione la qualità dei giocatori... 

Carino chiamare la gente a supporto.

La cosa che forse non ti è chiara (altro bias cognitivo?)  è che qui nessuno dice che sia tutto a posto, ma la vita, la realtà non sono una cosa di bianco e nero (quella è la nostra maglia e per altro a volte neanche quella) c’è un’infinità di sfumature, e queste sfumature fanno tutta la differenza del

mondo.

È un discorso di contesto, di fase storica, di capacità di valutare le situazioni all’interno di un’evoluzione.

Continuare ad urlare a squarcia gola che “questi non sono giocatori da Juve”, che “il mercato è inadeguato” “la squadra è scarsa”, mostra chd non si comprende né il momento storico ne la fase del

processo di rifondazione in cui siamo.

Nessuno è così cieco da non vedere che la società e la squadra oggi non è all’altezza della squadra del Trap, di Lippi o del primo Allegri, ma allo stesso modo è ugualmente stupido fare comparazioni con quelle squadre per il diverso contesto in cui si muove oggi la dirigenza.

La Juve oggi è una squadra in ricostruzione (cosa che fino al secondo Allegri non era), ha fallito al primo tentativo e ora fa il secondo.

Valutiamola in questo contesto se no, ribadisco, si valuta sulla base di un bias cognitivo che inficia qualsiasi giudizio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Se non chiudono significa che c'è un bombone in rampa di lancio per il nuovo topic @@

Bomboclaaaat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Se non chiudono significa che c'è un bombone in rampa di lancio per il nuovo topic @@

si, e se lo stanno fumando in santa pace tra di loro i mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Non hai capito, io ho una fiducia immensa @@

Ma infatti non contestavo il tuo punto di vista. Certo che le sensazioni non sono buone. 

Speriamo come dice Romeo che il presidente del Lille abbia supercazzolato . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

No dai, non ci posso mai credere. Anche perchè ci sono fior fior di giornalisti, tra cui Romeo, e addetti ai lavori che ne hanno parlato fin dall'inizio e tanto.

Ad ogni modo non posso nemmeno credere che non faremo niente. Per me è impossibile. Aspettiamo, tanto ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31...agosto.

Il loro “ filtra ottimismo “ illumina le giornate di parecchi tifosi bianconeri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ma sei serio?? Lo vedete o no come viene recuperato nel lungo o no? 

Alzo le mani, anche sui dati di fatto sì contesta. 

Avete ragione, tutti fenomeni. L'anno scorso solo colpa di motta. La squadra va bene così. 

Dati di fatto come buongiorno fuori tre quarti di stagione e lobotka?

É piu veloce nel corto ma lento sul lungo 🤣🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Avevamo il monopolio. Poi ci siamo suicidati. 

Nonostante errori assurdi tipo non comprare i giovani italiani forti (Verratti, Barella, etc…) abbiamo vinto 9 scudetti di fila ed in Europa eravamo macchine da guerra nonostante un calcio vetusto. Abbiamo sempre speso poco (molti parametri zero) ma bene. 

Il problema? Avevamo una base importante nel momento della ricostruzione: Buffon, Chiellini, Marchisio, Del Piero. 

Oggi da chi ricominci? 

Avevamo il monopolio fino a quando le milanesi erano morte. Con il ritorno delle milanesi era ovvio che avremmo vinto meno. E’ la storia che lo dice. Abbiamo vinto solo uno scudetto su nove dove eravamo in lotta con una milanese, il primo. Poi sicuramente ci sono stati errori sul mercato e non lo metto in dubbio ma siamo sempre li. Se la Serie A fosse stata al livello della Premier Pogba sarebbe rimasto e avremmo comunque preso Pjanic e Higuain, come fanno i Top Team attuali. Le due finali di CL fatte eravamo comunque un’outsider. A Berlino sicuramente, a Cardiff meno ma non eravamo considerati come Real e Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MONGIO said:

Unico al livello dei due è Koop,ma come dicevo ad un altro amico , quale Koop troveremo?

Non credo sia diverso da quello dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Abbiamo scelta?

Beh basterebbe un cc in pdr.

Però se veramente siamo bloccati in entrata eh allora c'è ne faremo una ragione.

Magari si sblocca qualcosa tra 10 GG o Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.