Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

Che vi ho scritto su Kolo? bello saperlo prima della Gazzetta.....

Vi dico un altro paio di cosette.
Se Vlaho rimane, giocherà e anche spesso. Da questo punto di vista, l'idea della società è che chi rimane, è e deve essere a completa disposizione della squadra.  
Conceicao è considerato il titolare dal mister. Che, mi hanno riferito, ci conta tantissimo. 

Attendiamo questa settimana, POI si faranno i bilanci. 

Conceicao ha un limite grosso difensivo. Si riuscisse a non rinculare ai limiti dell'area la smetteremo di far giocare solo gente che fa retropassaggi e proveremo ad essere pericolosi davanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

Se Vlaho rimane, giocherà e anche spesso. Da questo punto di vista, l'idea della società è che chi rimane, è e deve essere a completa disposizione della squadra.  
Conceicao è considerato il titolare dal mister. Che, mi hanno riferito, ci conta tantissimo. 

Grazie

chiaro che se vlahovic resta lo utilizzi come riserva di David , lui stesso avrà l interesse a fare bene per strappare un contrattone a 0 in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il PSG abbia alzato le pretese ecc... sono tutte fregnacce. La verità è che se non esce Vlahovic non possiamo permetterci KM.

La prova del 9 è facile... se davvero abbiamo i 50/55 milioni che erano destinati a KM... perché ora non li usano per altro???

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi calma....sfanculare immediatamente il PSG.

Prendere a 21 MLN Sancho a sostegno di Yildiz e in prestito con diritto Hojilund.

30 MLN per esterno destro forte.

Fine della storia.

Altro che KM a 70 MLN! 

Ma fra tutti, quello che manca di più è proprio Sancho....il turco è abbastanza discontinuo durante l'anno purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Soldout ha scritto:

Barzagli valeva poco per via dell'età, arrivò a 31 anni..... ma penso fosse ai tempi tra i primi 5 difensori più forti al mondo.

Stai seriamente paragonando Kelly e Kalulu a Barzagli?

è un maggio 81 ed arrivò a gennaio 11....aveva ancora 29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato che il PSG, a fronte comunque di un offerta più che dignitosa, abbia tutta la forza economica di tenere fermo Kolo per un anno

mentre noi non abbiamo la stessa forza per farlo con Dusan per il quale non ci sono offerte o solo offerte micragnose da fame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

Soluzione perfetta. Dusan quest' anno a mente libera farà benissimo, senza pressioni e aspettativa alcuna.

I 60 milioni di Kolo Muani verranno reinvestiti il prossimo anno su un profilo più idoneo e più compatibile con David.

Giusto anche che Conceicao sia il titolare dopo l investimento fatto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Che il PSG abbia alzato le pretese ecc... sono tutte fregnacce. La verità è che se non esce Vlahovic non possiamo permetterci KM.

La prova del 9 è facile... se davvero abbiamo i 50/55 milioni che erano destinati a KM... perché ora non li usano per altro???

Non ce l'abbiamo amico mio difatti la Juve ha chiesto, richiesto e ri-richiesto un prestito con diritto di riscatto per poi passare ad un obbligo condizionato catapultando l'esborso al prossimo anno/bilancio.

Quest'anno tra entrate ed uscite siamo ad impatto zero ovvero lo spazio liberato corrisponde più o meno a quello occupato dagli acquisti (David, Conceicao, Mario).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

A conferma che si fa i "duri" ma poi alla fine il coltello dalla parte del manico la hanno sempre i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ma quanto ci mettono a cedere Nico? Il giocatore vuole andare, Simeone lo vuole...si dessero una mossa

Per me non ci saranno movimenti nel weekend della partita e Tudor ha intenzione di utilizzare Nico col Parma.

Poi la.mia idea è che non parta più.

Alla fine o l'Atletico te lo paga 30 milioni (e non te li dà), o bisogna studiare una formula come per DL: prestito con obbligo e riscatto sui 20.

Non è facile comunque.

Poi Tudor lo ha messo con l'Atalanta, ultimo test e probante, e pare giocherà con il.Parma...potrebbero essere indicazioni che fanno pensare ad una possibile permanenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che se non prendiamo KM, non prendiamo nessun altro e ci teniamo DV. Personalmente credo che con i soldi destinati a KM andremo a comprare un centrocampista basso e non una sotto punta/esterno. Quella semmai la prendiamo con i soldi di Nico.O ci teniamo lui per quel ruolo. Da quello che ho letto,(con una gamba rotta leggo e guardo praticamente tutto ciò che pubblicano) Tudor vuole un cc prima di ogni altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

E' un peccato che il PSG, a fronte comunque di un offerta più che dignitosa, abbia tutta la forza economica di tenere fermo Kolo per un anno

mentre noi non abbiamo la stessa forza per farlo con Dusan per il quale non ci sono offerte o solo offerte micragnose da fame.

Il PSG non regala i giocatori alle dirette concorrenti per la CL :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

io la coppia David-Dusan l'accetto, svenarci per Muani anche no grazie.

restiamo cosi come punte e il prossimo anno con Dusan via ci penseremo poi.

Ok, ma il fantasista deve arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ho scritto che Comolli è un mangialumache e mi è arrivato il daspo....boh

Purtroppo c'è gente ignorante che ha passato la sua inutile vita senza mai mangiarle, e scambia un complimento per un insulto 🐌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire, da quanto scrivete, che avete già bella e pronta la requisitoria per domani sera nel caso in cui non dovessimo vincere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Per me non ci saranno movimenti nel weekend della partita e Tudor ha intenzione di utilizzare Nico col Parma.

Poi la.mia idea è che non parta più.

Alla fine o l'Atletico te ne paga 30 milioni (e non te li dà), o bisogna studiare una formula come per DL: prestito con obbligo e riscatto sui 20.

Non è facile comunque.

Poi Tudor lo ha messo con l'Atalanta, ultimo test e probante, e pare giocherà con il.Parma...potrebbero essere indicazioni che fanno pensare ad una possibile permanenza 

Ma infatti Nico Gonzalez resta. Il resto sono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ragazzi calma....sfanculare immediatamente il PSG.

Prendere a 21 MLN Sancho a sostegno di Yildiz e in prestito con diritto Hojilund.

30 MLN per esterno destro forte.

Fine della storia.

Altro che KM a 70 MLN! 

Ma fra tutti, quello che manca di più è proprio Sancho....il turco è abbastanza discontinuo durante l'anno purtroppo.

Il fatto che sancho o uno come lui sia NECESSARIO è indubbio, spero vivamente arrivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Beh più che parlare di obbiettivi sfumati se davvero non entra più nessuno mi sembra ormai lapalissiano quello che affermi

Sai obiettivamente che penso? Che credo davvero sia come il primo mercato che fu fatto da giuntoli quando ci fu calma piatta. Si ok che fummo cacciati fuori dalla champions.  Però mi da quell impressione capito? Anche a partire dal mister.  Secondo me si sta volendo fare meno danni possibili quest anno e il prossimo avendo più potenza economica, tra cessioni e fine contratti, si ha anche più spazio in rosa e si fa all in. Sperando di non sbagliare acquisti, come purtroppo fatto da giuntoli. Ripeto, una mia semplice sensazione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

A conferma che si fa i "duri" ma poi alla fine il coltello dalla parte del manico la hanno sempre i giocatori.

Ritengo che però sia un politica giusta, anche se quest'anno ha pagato poco più in avanti dovrebbe portare benefici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

PS: Anche se è OT, poichè anche tu segui molto anche le cose al di fuori del campo, la Fondazione Jdentità ha deposto ufficialmente la querela a Chinè per le omissioni sul fallimento dell'Inter, caso LionRock, sponsor fasulli passati e presenti (Betsson Sport e Gate io) e anche casi legati ad alcune squadre.

Ho letto, a firma di un 93enne, un certo Durante (stesso cognome dell'avvocato...magari è suo nonno 😁).

Che dire, vediamo che succede!

Fine OT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Allora secondo me visto che Vlahovic sembra destinato a restare e il PSG continua a chiedere 65 milioni per Kolo, ha senso spostare le risorse su un giocatore che può giocare nei ruoli di Yildiz e Conce..anzi il dirottamento quasi definitivo di Nico come esterno destro nei quattro di centrocampo mi fa pensare che ci stiamo concentrando proprio sulla ricerca di un' altra sotto punta

- Openda: nome bello, ma costoso e trattativa complessa. Non sono quegli acquisti che puoi fare l'ultima settimana a meno che la trattativa non fosse già impostata e non mi sembra questo il caso. Praticamente impossibile 

- Nkunku: avrebbe le caratteristiche, il.Chelsea.pare lo abbia messo sul.mercato ma bisognerebbe verificare ingaggio e soprattutto cosa chiede il Chelsea dato che comunque lo ha pagato 65 milioni (spero di euro) nel 2023

- Zhegrova: tecnicamente sarebbe stato il top e probabilmente quello con i costi più bassim da verificare fisicamente e soprattutto le parole del pres del Lille di ieri non aiutano 

- Sancho: ingsggio alto,.prezzo del cartellino contenuto. Relativamente giovane, è interessante perché può giocare sia a destra che a sinistra è quindi avresti con un solo giocatore sia il.sostituto.di Yildiz che di Conce. Talento.indiscitubile, però sappiamo che non c'è con la testa...boh...Io se firmiamo un quadriennale o quinquennale, vedo troppo che fa la fine di un Arthur o di un Vlahovic..magari la prima o le prime due stagioni te le fa anche bene, ma non ce lo vedo che "dura" 4 o 5 anni...e se l'ingaggio resta alto dopo magari non te ne liberi più 

Openda secondo me non è necessario, preferirei uno degli altri 3.

Zhegrova il mio preferito, ma gli altri 2 potrebbero anche sostituire Yildiz nel caso, quindi sono maggiormente “rotabili”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

mercato chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.