Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Anubic ha scritto:

No, semplicemente lo dicono 4 fonti non solo 1

Non ci vuole un disegnino per capirlo, ma evidentemente si

Si ma devi vedere le fonti ...una più farlocca  dell' altra 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quando poi a botte di * e 1 a 0 il Milan sarà a 70 punti a Maggio speriamo che noi non saremo invischiati nella lotta per la Champions ma in quella scudetto 

ma 70 ci mancherebbe che non li fanno....li abbiamo fatti noi in una stagione in cui si sono rotti due crociati a inizio stagione, con una punta che mangiava gol a ripetizione e con allenatore e giocatori che si prendevano a botte a gennaio...

siamo noi che se siamo li ai 70 a fine stagione abbiamo fallito l'ennesima annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

Che vi ho scritto su Kolo? bello saperlo prima della Gazzetta.....

Vi dico un altro paio di cosette.
Se Vlaho rimane, giocherà e anche spesso. Da questo punto di vista, l'idea della società è che chi rimane, è e deve essere a completa disposizione della squadra.  
Conceicao è considerato il titolare dal mister. Che, mi hanno riferito, ci conta tantissimo. 

Attendiamo questa settimana, POI si faranno i bilanci. 

Si sapeva benissimo che la trattativa per KM fosse enormemente complicata date le richieste fuori mercato del PSG, ma allora

1- perché non fare l’investimento grosso su un interno di cc da affiancare a KT forte sia in interdizione che impostazione ?

2- nel caso si fosse voluta comunque una punta perché non andare su Hojlund?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Per me non ci saranno movimenti nel weekend della partita e Tudor ha intenzione di utilizzare Nico col Parma.

Poi la.mia idea è che non parta più.

Alla fine o l'Atletico te ne paga 30 milioni (e non te li dà), o bisogna studiare una formula come per DL: prestito con obbligo e riscatto sui 20.

Non è facile comunque.

Poi Tudor lo ha messo con l'Atalanta, ultimo test e probante, e pare giocherà con il.Parma...potrebbero essere indicazioni che fanno pensare ad una possibile permanenza 

Così al prossimo mercato, dopo un'altra annata indecente, anzichè offrirtene 20 te ne proporranno a stento 10.

E si ricomincia il loop degli invendibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Si sapeva benissimo che la trattativa per KM fosse enormemente complicata date le richieste fuori mercato del PSG, ma allora

1- perché non fare l’investimento grosso su un interno di cc da affiancare a KT forte sia in interdizione?

Perchè fa schifo?

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dusan sarà il capocannoniere della Juventus season 25/26

Più che una prediction mi sembra il lancio di un voodoo bello e buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dusan sarà il capocannoniere della Juventus season 25/26

se cambiano regolamento considerando gol tra i pali e le bandierine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuAnd ha scritto:

Cedi Mbangula, eh ma devi cederne un altro...

Cedi Weah, eh ma devi cederne un altro...

Cedi D. Luiz, eh ma devi cederne un altro...

Cedi Arthur, eh ma devi cederne un altro...

Cederai chiunque altro, eh ma devi cederne un altro...

🙏 Grazie Comolli per un'estate esilarante. 

Fonte:

Kolo col Parma

Comolli il liquidatore…ma qualcuno ce l’ha messo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Openda secondo me non è necessario, preferirei uno degli altri 3.

Zhegrova il mio preferito, ma gli altri 2 potrebbero anche sostituire Yildiz nel caso, quindi sono maggiormente “rotabili”

Nkunku però se mi faccio due conti ha ancora un valore a bilancio sulla quarantina di milioni.

Non spenderemo mai han cifra simile per Nkunku, quindi o prestito o niente. E non ho guardato l'ingaggio. 

Secondo me Sancho e Zhegrova erano gli unici due fattibili. Dico erano perché le parole del presidente del Lille non sono incoraggianti (vabbeh che puoi trovare quelle di Percassi e di Commisso che dicono che Koop e Nico non sarebbero stati venduti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

Che vi ho scritto su Kolo? bello saperlo prima della Gazzetta.....

Vi dico un altro paio di cosette.
Se Vlaho rimane, giocherà e anche spesso. Da questo punto di vista, l'idea della società è che chi rimane, è e deve essere a completa disposizione della squadra.  
Conceicao è considerato il titolare dal mister. Che, mi hanno riferito, ci conta tantissimo. 

Attendiamo questa settimana, POI si faranno i bilanci. 

Leggo sempre volentieri le gurate, ma sta cosa che il PSG stia giocando ad alzare il prezzo non mi convinceva e tutt'ora non mi convince, messa in questi termini. Ieri però, qualcuno  mi ha offerto una possibile chiave di lettura. E cioè che il PSG avrebbe ricevuto una consistente offerta da un club inglese e sta semplicemente chiedendo alla Juve di pareggiarla, stante il desiderio del giocatore di venire da noi. Bon, se fosse davvero così, au revoir Kolo, è stato bello, anche se breve. 🤡🤡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dai... Boniface ancora in forte dubbio ma non andrebbero su Vlahovic, Kolo piu' lontano, per Nico offrono due nocelle, Kelly vuole conquistare la convocazione mondiale a Torino... domani sera doppietta di Susan, gollone del campione del mondo e man of the match al braccetto di sx.... sperando che alle 20:01 dell'1 settembre non si ritrasformino in zucche tutti e tre .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

1- perché non fare l’investimento grosso su un interno di cc da affiancare a KT forte sia in interdizione che impostazione ?

Su Hojlund hanno sbattuto il naso Milan e Napoli...il giocatore accetta solo se la trattativa è a titolo definitivo. Non si muove da Manchester per finire a fare il pacco postale come Sancho ..A titolo definitivo il MU chiede 55/60 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Soluzione perfetta. Dusan quest' anno a mente libera farà benissimo, senza pressioni e aspettativa alcuna.

I 60 milioni di Kolo Muani verranno reinvestiti il prossimo anno su un profilo più idoneo e più compatibile con David.

Giusto anche che Conceicao sia il titolare dopo l investimento fatto. 

e una riserva di Chico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi di Kolo Muani ci prendi Sancho (o Zhegrova) e Nkunku.

Abbandonare subito la pista Muani anche se dispiace perché ci ha aspettato pure tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Così al prossimo mercato, dopo un'altra annata indecente, anzichè offrirtene 20 te ne proporranno a stento 10.

E si ricomincia il loop degli invendibili. 

L'anno prossimo però puoi vederlo a 10 senza fare minus se dai il prestito per un anno.

Per me Nico se fa una stagione decente troverai sempre chi te lo paga dai 20 in giù.

E poi ricordiamo che il loop degli invendibili era dato soprattutto dagli ingaggi che concedevamo 4-5-6 anni fa

Davamo 5 milioni a Danilo e Milik,10. Vlahovic, 8 ad Arthur etc etc

Adesso il tetto è 5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Qualsiasi cosa succeda con quel rottame che fa le visite al Milan a noi non cambierà nulla. 

Vlahovic è destinato al Milan solo l anno prossimo. La buona uscita per coprire lo stipendio si puo' anche dare. Ma il cartellino va pagato. E il Milan non vuole farlo. 

Tappiamoci il naso. Resta . 

noi abbiam dato 12  per David...

Vlahovic quanto chiederebbe alla firma?...dai 10 ai 15?

se la Juve te lo da a 20 per risparmiare pochi milioni ti fai una stagione con un centravanti accrocchiato col rischio poi che durante la stagione Vlahovic riceva magari offerte più vantaggiose o cambi idea?

non la vedo sta grande strategia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Besiktas offre 3M€ per Djaló, mentre la richiesta della Juventus è sempre di 5. Negoziazioni in corso.

[Mirko Di Natale]

Tutti tirchi con noi zio bono .asd

Trattare con Comolli però mi dà l' idea che è come farlo con Lotito ...il che è bene intendiamoci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

L'anno prossimo però puoi vederlo a 10 senza fare minus se dai il prestito per un anno.

Per me Nico se fa una stagione decente troverai sempre chi te lo paga dai 20 in giù 

Ha sempre un ingaggio di tutto rispetto Nico.

Non sono molte le squadre di metà classifica che possono permettersi di dargli quello stipendio. 

Secondo me il problema permarrà lo stesso, anche con un ammortamento più basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Comolli il liquidatore…ma qualcuno ce l’ha messo.

Mancano 10 giorni, può succedere ancora di tutto. Ma intanto siamo alla prima di campionato con mezza squadra. Il primo settembre giudicherò anche Comolli, ma se le premesse sono queste... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Trattare con Comolli però mi dà l' idea che è come farlo con Lotito ...il che è bene intendiamoci.

Si diceva anche di Arrivabene e Giuntoli all'inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Abbandonare subito la pista Muani anche se dispiace perché ci ha aspettato pure tanto.

A mio avviso, non arriveranno ne Sancho, ne Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Se questa è la premessa, credo che si parlerà solo di uscite.

Per me le entrate sono bloccate. 

Muani solo se esce Vlahovic, cosa ormai impossibile è chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Nkunku va al Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io sono dell'idea che abbiano fatto passare determinate veline per non far andare l'ambiente in rivolta e vendere abbonamenti, ma quando Conte e Gasperini ci hanno declinato avremmo dovuto farci due domande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma uno di quelli va preso per forza già ora. Siamo senza alternative nella trequarti.

Poi ci può mettere anche Kostic come riempitivo ma non è quello il suo ruolo.

Capita una mezza squalifica è siamo già nei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.