Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quindi non di certo per migliorare tecnicamente la squadra

Edit

Ps..Mbangula prendeva uno stipendio di circa 500 mila euro

bro ho fatto una ipotesi io di conti  non ci capisco nulla,ma so che fino alla prossima stagione (mi pare) siamo sotto lente d'ingrandimento uefa e dobbiamo portare il pareggio di bilancio entro il 2027 (se non erro)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Chiellini: il mercato delle "straccione" inizia dopo il 15 agosto, anche quello della Juve inizierà nello stesso periodo..............

Secondo te cosa ci ha voluto dire?

Eh, non arriva Zegrova, Kolo e Hjulmand...gne gne gne.......adesso per protesta mi strappo i peli bucini con le pinzette..........

Si qual e' il problema? La Juve non la vediamo gratis ma paghiamo, piaccio o meno e' un prodotto.

Anche se fossi un fan accanito di Villeneuve ma saltasse fuori che gli attori del prossimo film fossero Lady Gaga e Kim Rossi Stuart, che la sceneggiatura l'abbiano scritta quelli di un posto al sole e che la produzione sia targata Disney, probabilmente ci penseresti due volte prima di andare al cinema.

Dato che ne sono consapevoli anche loro che la Juve sia la squadra con piu' tifosi in Italia perche' vincente, sono loro stessi i primi a rimarcarlo e non e' mai stata fatta passare l'idea che in questo mercato avremmo ceduto il cedibile e ci saremmo tenuti quelli dell'anno scorso. Se lo avessero detto dall'inizio almeno ci sentiremmo meno presi in giro, invece mi stanno vendendo(mancano 7 giorni, vedremo) un prodotto per quello che non e'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SebastianCoe said:

ho dormito 10 ore, ste ferie mi stanno distruggendo. Non vedo l'ora che rimettano il reddito di cittadinanza così torno alla mia vita tranquilla. Comunque, oggi si entra in modalità campionato quindi fino a lunedi succederà ben poco per tutti, + che altro bisogna vedere se succedono infortuni significativi in giro.

Guarda, io di ferie mi sono fatto dal 26 luglio al 15 agosto compresi, rientro in servizio il 16, 17 di riposo e 18 ripresa definitiva operativa.

Sono partito il 26 stesso per la California e sono tornato il 15 sera, ti lascio immaginare in che condizioni io stia tutt’oggi… :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E a cosa è servito vendere Mbangula e Douglas Luiz se non li sostituisci?

Ad iniziare a togliere mediocrità.  Per mediocrità non dico per forza non saper stoppare un pallone. Ma essere senza carattere e senza una vera e propria identità equivale a non essere da Juventus, quindi a mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma agli occasionali forse, ma uno che tifa Juve la segue a prescindere credo

non sto parlando di occasionali e non seguire

dico che lo spirito con cui si seguono le partite e le stagioni è diverso se operi così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e certo

il tifoso deve solo spendere e buttar soldi a prescindere anche se gli prendono dei bidoni sefz  

sono scelte personali bob, se a te non piace la squadra non fai l'abbonamento e non la segui. ma c'è anche il discorso inverso. a tanti la squadra piace sennò non avrebbero fatto tutti questi abbonamenti non ti pare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito molto quest'anno le varie dinamiche, ma l'impressione è che sia stato fin qui un mercato bello loffio.

Però non è detto che sia un male, a volte stare fermi è meglio che agitarsi come un pollo senza testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Quindi alla fine pare proprio che si rimarrà così salvo uscite nell'ultima settimana.

Beh che dire ragazzi, io sono pieno di entusiasmo, carichissimo per questa ennesima stagione dove se giriamo e troviamo la quadra ci divertiremo sicuramente e lotteremo per il 4 posto!!

Daje Lazio, daje aquilotti!!

Ah no, siamo sul forum della Juve.

Se il Napoli ha vinto uno scudetto con Rrahmani, Politano e Lupakku non vedo perché non lo possiamo fare noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

bro ho fatto una ipotesi io di conti  non ci capisco nulla,ma so che fino alla prossima stagione (mi pare) siamo sotto lente d'ingrandimento uefa e dobbiamo portare il pareggio di bilancio entro il 2017 (se non erro)

Okok, stiamo conversando e scambiando idee, ci sta.

Quello che dico è che quindi è cambiata la narrazione dal "vendiamo per comprare" al "vendiamo per abbassare i costi".

Molti, settimane fa, dicevano di stare tranquilli che i colpi di mercato sarebbero arrivati. Se non dovessere così, immagino sia una delusione per tutti, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma che vuol dire? se il genoa ha uno stadio da 70000 posti (ad esempio) e la juve da 30000 ovvio che il genoa fa più abbonati. tu devi guardare quanti c'erano la scorsa stagione e quanti ques'anno. la prima tranches di abbonamenti è stata letteralmente polverizzata. basta andare a leggere

Per cortesia non mistifichiamo la realtá.

Attualmente il Lecce ha fatto più abbonati di noi (dati di calcio e finanza, trovi facilmente l'articolo).

Il Ferraris ha 34.000 posti, il via del mare 31.000. (trovi le capienze di tutti su transfermarkt).

La Juve ha il 7° stadio più capiente d'Italia, la prima tifoseria d'Italia, lo stadio più all'avanguardia d'Italia ed è 10ima come abbonamenti venduti.

Qui nessuno mistifica niente, piuttosto c'è troppa gente che nasconde la testa sotto la sabbia o giustifica sempre ogni cosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

È il primo a sapere che l’aspetto comunicativo conta tanto nel calcio moderno come in tutti settori: se alla fine non quagli la trattativa e dovessi non vincere le partite, la fiducia dell’ambiente verrebbe meno

Perché, Comolli per caso è andato in tv a dire "o Kolo Muani o morte"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sono scelte personali bob, se a te non piace la squadra non fai l'abbonamento e non la segui. ma c'è anche il discorso inverso. a tanti la squadra piace sennò non avrebbero fatto tutti questi abbonamenti non ti pare?

l'han fatto per fede a mio modo di vedere, per abitudine

specie le persone più anziane (gli abbonamenti spesso son fatti da loro) lo fanno per una questione di abitudine e affetto

nella mia città c'è chi fa l'abbonamento da 50 anni, e parliamo di una città che ha visto un decennio di Serie A non secoli fa

ora stai nei dilettanti, ma non lo fanno perchè la squadra piace ma per banale abitudine e affetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Se il Napoli ha vinto uno scudetto con Rrahmani, Politano e Lupakku non vedo perché non lo possiamo fare noi

Con 20 gare in più che ha fatto l'inter però.

Metti in conto anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Okok, stiamo conversando e scambiando idee, ci sta.

Quello che dico è che quindi è cambiata la narrazione dal "vendiamo per comprare" al "vendiamo per abbassare i costi".

Molti, settimane fa, dicevano di stare tranquilli che i colpi di mercato sarebbero arrivati. Se non dovessere così, immagino sia una delusione per tutti, ecco

sempre e solo ipotesi la scorsa stagione la juve prese 3 giocatori l'ultima settimana quindi tempo c'è. al 1 settembre tirerò una riga e valuterò il mercato..altro non posso fare.valutarlo adesso nella sua interezza non posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

specie le persone più anziane (gli abbonamenti spesso son fatti da loro) lo fanno per una questione di abitudine e affetto

nella mia città c'è chi fa l'abbonamento da 50 anni, e parliamo di una città che ha visto un decennio di Serie A non secoli fa

ora stai nei dilettanti, ma non lo fanno perchè la squadra piace ma per banale abitudine e affetto

per abitudine? ma lo sai quanto costa un abbonamento annuale allo stadium? tra poco devi vendere un rene..e la gente lo fa per abitudine? ma non è mica come andare al bar a prendere un caffè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il limite di Conceicao infatti è più che altro il non passare quella maledetta palla.

Se impara a passarla con i tempi giusti invece di un tiro improbabile o il terzo dribbling funambolico è da top del campionato

Secondo me il limite di Conceicao è che si muove troppo poco senza la palla. Ci sta che uno con le sue caratteristiche quando ha la palla al piede provi a creare superiorità numerica (è il suo lavoro). 

Guardate ad esempio le partite delle grandi squadre, come il Bayern o il city. Tutti i terminali offensivi fanno movimenti in continuazione senza palla, 9 volte su 10 a vuoto o non serviti, ma li fanno. Noi abbiamo Yldiz e Conceicao che senza palla non vanno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ad iniziare a togliere mediocrità.  Per mediocrità non dico per forza non saper stoppare un pallone. Ma essere senza carattere e senza una vera e propria identità equivale a non essere da Juventus, quindi a mediocrità 

E sta mediocrità come l'avremmo migliorata?

Che poi, Mnangula mediocrità perchè?

E ora chi hai preso di meglio, visto che abbiamo tecnicamente un giocatote in meno per quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io l'ho fatto l'abbonamento e non ho 50 anni sefz

Ripeto secondo me questa depressione è ingiustificata rispetto all'esaltazione dell'anno scorso altrettanto ingiustificata.

0 equilibrio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Per cortesia non mistifichiamo la realtá.

Attualmente il Lecce ha fatto più abbonati di noi (dati di calcio e finanza, trovi facilmente l'articolo).

Il Ferraris ha 34.000 posti, il via del mare 31.000. (trovi le capienze di tutti su transfermarkt).

La Juve ha il 7° stadio più capiente d'Italia, la prima tifoseria d'Italia, lo stadio più all'avanguardia d'Italia ed è 10ima come abbonamenti venduti.

Qui nessuno mistifica niente, piuttosto c'è troppa gente che nasconde la testa sotto la sabbia o giustifica sempre ogni cosa. 

fortunatamente molti di quelli che giustificavano tutto da inizio giugno e deridevano i critici sono gia` spariti.

Vediamo gli ultimi Vietcong quanto durano nella jungla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Io l'ho fatto l'abbonamento e non ho 50 anni sefz

Ripeto secondo me questa depressione è ingiustificata rispetto all'esaltazione dell'anno scorso altrettanto ingiustificata.

0 equilibrio

ti ha dato del vecchio sappilo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

per abitudine? ma lo sai quanto costa un abbonamento annuale allo stadium? tra poco devi vendere un rene..e la gente lo fa per abitudine? ma non è mica come andare al bar a prendere un caffè

c'è gente che si fa 800 euro di palestra annui non sfruttando una mazza di quel che offre ma per comodità o routine

ti dico, specie negli anziani, che è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve introdurre cultura aziendale. Non può essere competitiva con i conti sballati.

Sarà sempre peggio da questo punto di vista se non si dota di organizzazione e cultura.

A causa di Giuntoli abbiamo rallentato ancora di più la nostra crescita. Quello che ha fatto l'anno scorso è folle.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

c'è gente che si fa 800 euro di palestra annui non sfruttando una mazza di quel che offre ma per comodità o routine

ti dico, specie negli anziani, che è così

no bro è così per te, non per me ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.