Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Voglio provare a rimanere fiducioso amico mio. Certo non è facile competere con chi fa campagne faraoniche ed ha mezzi enormi. È anche vero che pure noi abbiamo speso spesso molto male ultimamente. E comunque non siamo stati competitivi nemmeno in Italia.

Esistono anche i cicli e questa è una realtà.

Speriamo di ricrearne, in qualche modo, uno vincente. Senza dover aspettare ancora troppo tempo!

la juve non potrà mai competere con le inglesi e col psg...hanno troppi soldi...li spendono male è vero, però non c'è davvero competizione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

A non rovinarci anche il weekend? Alla grande….

tu hia quotato un messaggio che ne aveva quotato un altro senza capirlo

lascia perdere o vai e rileggere bene .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juvemyonlylove ha scritto:

Io ricordo che Baggio fece di tutto per far capire che veniva controvoglia, io chi schifa la Juve me lo ricordo bene, dritto in ignore 😂. Poi, se lo fece per ruffianeria, non lo so, ma lo fece molto apertamente, non glielo ho mai perdonato e fui felice quando se ne andò

Pareva anche a me una cosa del genere, e mi pare che si rifiutò di battere un rigore proprio contro la viola. Ricordo bene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

dici? a memeria ricordo che ci fu un grosso problema con i fifosi della viola, sono loro che cercavano di farlo desistere..magari sbaglio è passato un pò

Stiamo parlando di uno che si è rifiutato di tirare un rigore contro i violacei (poi sbagliato da De Agostini) e che uscito dal campo ha raccolto una loro sciarpa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi scivola la mano nella mutanda quando leggo il tenore di certe veline.......

La Juve è interessata a Yamal ma costa 1mld di euro e il Barça non lo cede (Juve pre beffata....asd)

Ma non era spagnolo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

in lacrime o meno, non è venuto...quindi quando chiama la juve tutti corrono non è corretto. berardi poi se non erro 3 volte 

bah

ah dimenticavo , ti darò sempre la gratitudine..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Mbangula non era proprio visto da Tudor.

Immagino che la sua cessione sia stata propedeutica all'acquisto di Conceicao

Si, ma voglio dire, ne avevamo uno in più adesso ne abbiamo uno in meno visto che non è stato sostituito. Quindi un'arma in meno. Siamo migliorati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ok ma ancora non hai scritto cosa vorresti praticamente tu e cosa dovrei fare praticamente io tifoso come te per te tifoso come me... aspetto con fiducia che tu non mi scriva assaltare la sede o picchiare Elkann.

No, basta non essere contenti ed entusiasti della situazione attuale. O dire ad altri utenti "bisogna tifare e stare zitti sempre o comunque"....o peggio ancora, la frase per eccellenza del qualunquismo positivista juventino: "se sono li sapranno quello che fanno no?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Quello che fa a orma francamente non mi interessa e non lo prenderei nemmeno come banco di prova. Roma ha triturato Mourinho e 2 volte Spalletti, ha fatto fuori il proprio principe core di Roma DDR....quindi si papperá pure Gasperini anche se magari non avrà colpe.

A me anche piace Tudor. Ma dovevi dargli una squadra da Tudor....

Abbiamo come esterni.....Joao Mario....Kostic....e Cambiaso....per un allenatore che letteralmente SFIANCA i suoi tornanti. (Questo è solo uno dei mille esempi tattici sulle lacune di quest'anno). Dove vogliamo andare? Ve lo chiedo sul serio....a me Tudor mi sembra solo un buon Caprio espiatorio.

Spalletti e Mourinho si sono espressi a Roma per quello che erano. Su Gasp dobbiamo vedere. In genere da Bergamo arrivano pacchi enormi. 

Sulla squadra non sono d'accordo. Per me è discretamente allestita. Quest'anno potevi fare poco, perché hai tante situazioni da sistemare. Douglas, Costa, Kelly, Vlahovic, Koopmsiners, Arthur, Djalo, Nico Gonzales, ecc. Tutti calciatori che nella Juve non ci possono e devono stare. Ha preso un buon terminale come David, un buon laterale come j.mario, ha riconfermato concencao. Sono rientrate tre pedine che in panchina ci stanno benissimo, kostic, Rugani e Miretti. 

Se riesce a fare qualcosina gli ultimi giorni sarà un ottimo mercato.

Lo scorso anno è stato un disastro storico, e lo si capiva di questi tempi quando la tifoseria era eccitata con calciatori mai visti come Douglas o mezze pippe annunciate come Koop. 

Per cui dopo una stagione disastrosa devi recuperare passo, confermarti tra le 4 e il prossimo anno fare il salto, avendo sistemato buona parte degli esuberi. 

Poi è chiaro che se pensi ai progetti dove mette mano Elkann, il nostro problema principale, ti cadono le braccia.

Ma per me Comolli, nonostante i miei forti dubbi iniziali, sta facendo un ottimo lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

pensa te che io ritengo tossico il tuo messaggio.

Va bene abbiamo gli unicorni che trottano alla continassa, e` normale che una squadra ricca e estremamente superiore alle altre nella nostra lega faccia queste figure umilianti, e` normale che si faccia reset societario ogni stagione.

Tutto ok, scriveremo queste falsita` solo per non rovinarti la favola alternativa che ti sei costruito.

Ma ripeto, chi ama qualcosa o qualcuno deve essere critico e oggettivo quando serve.

Con il tuo approccio non fai il bene della juve, imho.

Era difficile non capire un *

anzi, questo conferma quello che dico

sparate nel mucchio con la vostra idea convinti di essere circondati 

sbrodolate la stessa cosa in loop e chi non si lagna è vostro antagonista di pensiero

ti ripeto, io probabilmente sono più stufo di te di questa situazione perché non la sfogo su un forum e tu probabilmente attenui sfogandoti mentre io mi trattengo 

non lo faccio perché mi piace quello che vedo

ma perché so che mi leggono altri e cerco di essere il meno tossico possibile 

oltre che di indole probabilmente diversa, nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus sarebbe interessata a Nico Paz, centrocampista classe 2004 del Como e della nazionale argentina, l'interesse dei bianconeri per il gioiellino dei lariani sarebbe però ostacolato da 2 fattori. In primis, la forte concorrenza degli inglesi del Tottenham, sul giocatore già da qualche giorno, e, in secondo luogo, la richiesta del Como per la cessione del cartellino di Nico Paz, ammontante a ben 70 milioni di euro, cifra fuori portata per la Juve. 

[Fonte: Fichajes]

ci prendono pure per il *...è questo che è intollerabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus sarebbe interessata a Nico Paz, centrocampista classe 2004 del Como e della nazionale argentina, l'interesse dei bianconeri per il gioiellino dei lariani sarebbe però ostacolato da 2 fattori. In primis, la forte concorrenza degli inglesi del Tottenham, sul giocatore già da qualche giorno, e, in secondo luogo, la richiesta del Como per la cessione del cartellino di Nico Paz, ammontante a ben 70 milioni di euro, cifra fuori portata per la Juve. 

La Juve è interessata a Paz ma costa troppo per la Juve

bell'articolo :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Sisi è quello che intendo.

Tra l'ipercritico e l'iperpositivo preferisco gli iperpositivi.

Ma io ti garantisco che qui nell'angolo ai tempi...c'era gente che giustificava ed ESALTAVA il lavoro di Secco e Blanc....per anni! 

Purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà per quella che è a volte. Se ad esempio qualcuno oggi (23 agosto), ad un giorno dall'esordio in campionato, mi viene a dire che QUESTO è un progetto serio...io francamente lo mando a *...perché va bene l'ottimismo, ma l'ottimismo che supera la logica è fede...e la fede legata al calcio è pericolosa.

secondo me il progetto serio inizierà la prossima stagione quando davvero tutti quelli che prendono uno sproposito se ne andranno (detto anche da romeo ieri). ad oggi comollì si è trovato una situazione davvero allarmante quindi non è che possa fare più di tanto. gia il fatto che non compra tanto per comprare, che contratta e le uscite si fanno alla cifra che vuole,mi fa ben sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Soldout ha scritto:

Pronto per cosa esattamente che la sua carriera è in declino continuo ormai da 10 anni?

Dopo la figuraccia che ha appena rimediato a Marsiglia poi, certi elementi non andrebbero nemmeno presi in considerazione ed infatti Comolli l'ha rifiutato in meno di 2 minuti.

Ho visto la conferenza di De Zerbi e sentite le repliche a mamma Veronique.

Seppur De Zerbi non mi piaccia è comunque il capo.

E ti ci devi adeguare.

La famiglia Rabiot è composta da gente tossica e viziata.

Alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volitans ha scritto:

qui però dissento..di natale ci ha schifati...come ci ha schifati più volte pure belardi

anche Frings...onesto mestierante del Werder Brema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

come tu fai il parallelo PSG Juve - anche Atalanta e NApoli non potrebbero competere con noi eppure lo fanno.

il Bologna

santo cielo, il Bologna!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

ma come, @garrison diceva che siam pieni di abbonati e la gente va lo stesso sefz 

Abbiamo gli stessi abbonati degli ultimi anni eh...al Lecce han tipo 23mila abbonati record storico.

Io dico comunque che è un paese libero, nessuno è obbligato a seguire la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quindi ne vendo due non ne acquisto nessuno e sarei migliorato? Secondo quale logica? 

Mbangula ci ha risolto diverse partite l'anno scorso, dimostrando di essere tutt'altro che mediocre. Chi è il suo sostituto oggi? Chi abbiamo meglio di lui come riserva?

Ho specificato "con Tudor". Hanno dato apporto nullo, questi sono i fatti. In più DL ha mancato di rispetto a tifosi e società non presentandosi al raduno, pure Kostic va bene come sostituto. Mbangula va sostituito, se non lo faranno non sarò soddisfatto, c'è ancora tempo e spero che arrivi qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Eh magari, sarebbe proprio quello che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

La Juve è interessata a Paz ma costa troppo per la Juve

bell'articolo :uhmm:

Davvero. Potevano scrivere yamal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Stiamo parlando di uno che si è rifiutato di tirare un rigore contro i violacei (poi sbagliato da De Agostini) e che uscito dal campo ha raccolto una loro sciarpa...

me lo ricordo come fosse adesso, ma a baggio certe cose sono state perdonate perchè era baggio. oggi non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

tu hia quotato un messaggio che ne aveva quotato un altro senza capirlo

lascia perdere o vai e rileggere bene .ok

Tutto parte da uno che vaticinava Yildiz sul mercato, cosa che non si può sentire figurati leggere il sabato mattina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.