Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Allegri ha un gioco totalmente passivo, anche neL difendere. Non c’è pressing, non c’è ri-aggressione, non c’è nemmeno la voglia di soffocare gli spazi, guardate il cross del secondo gol.

Il suo non-calcio è pura gestione energetica, e se non ha a disposizione i campioni è totalmente inutile, anzi deleterio.

Sostanzialmente è così, ma oggi hanno preso 2 tiri e 2 gol, di cui uno clamoroso. In avanti sono andati tantissimo, di occasioni ne hanno create, ma Fofana ha il piede quadrato e Gimenez è una pippa immonda. Alla fine come dico sempre io, la differenza la fanno sempre i calciatori e oggi si è visto che al Milan manca qualcosa davanti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

La Cremonese non mi pare superiore al Milan..

Allegri è da almeno 5 anni che  è un ex allenatore.

Solo Juve e Milan che sono 2 club da anni in caduta libera, potevano prenderselo...

Il Milan la scorsa stagione avrebbe svoltato se prendeva Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

più che sul milan mi concentrei sulla riomma che è partita bene con gasp, in genere lui ha partenze lente e li a roma sarebbe un problema...invece non sembrerebbe

La Roma ha giocato molto bene, soprattutto nella prima mezz'ora e a tratti gia si vede l'impronta di gasperini,almeno in quanto ad atteggiamento tattico, bisognerà capire quanto saranno continui e quanto gasp riuscirà a gestire un ambiente complesso come quello romano e romanista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È finita la stagione? Certe pagliacciate magari falle dopo che la Juve ha già giocato, perché così attiri solo rogna...

Ma sono i classici sfottò ai nostri rivali. Vanno bene anche alla prima giornata. Ci sta. Può rimanerci male solo chi è rimasto tifoso dell'allenatore e non della propria squadra. Poi la stagione andrà come dovrà andare ma il Milan sia per rosa che per manico è quella che mi spaventa meno. Non da adesso

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, De$mo ha scritto:

Io stasera ho visto una squadra sovrastata atleticamente

È un problema ricorrente delle squadre allegriane da anni, non è certo colpa di Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un buon allenatore, dopotutto aveva vinto uno scudetto con il Milan. Semplicemente è stato molto sopravvalutato per il suo ciclo alla Juve in cui, diciamolo, è stato molto più fortunato lui a trovarsi lì che non il contrario. Io penso che moltissimi allenatori "medi" avrebbero vinto con quella squadra, che per rosa era la quarta d'Europa dietro Real, Barcellona e Bayern.

Per me non è mai stato e non sarà mai al livello dei grandi, ovvero Ancelotti, Guardiola, Luis Enrique, io ci metto anche Simeone che avrà vinto solo 2 campionati ma ogni anno se la doveva giocare con Real e Barca.

A tutto ciò aggiungiamo che è diventato un po' vittima del suo personaggio con questa faida idiota del bel gioco - cortomuso e che non ha mai provato minimamente a cambiare qualcosa 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Allegri é un grande allenatore, può perdere pure sei a zero in casa con la Cremonese ma resta un grande allenatore. tutti i commenti contro la sua competenza sono ridicoli alla luce dei fatti già accaduti: secondo me lotterà tranquillo per il terzo posto, ma se gli comprano un attaccante. in campo ci vanno i calciatori e la rosa del Milan non è da scudetto e nemmeno da secondo posto. meglio per noi che possiamo giocarcela tranquillamente.

Grandissimo allenatore.

Issimo issimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quando l'esperto di ippica vince è il miglior tecnico della galassia mentre quando perde "è golba della roza sgarsaaaa".....Ringrazio ogni giorno il signore che non sono più problemi nostri.

Tanti auguri ai tifosi Milanisti .ghgh

• Mi Piace 3
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Galeone, sei tu?

no, sono Trapattoni. peraltro le partite di agosto non contano nulla. però secondo me si può dire che al Milan manca un attaccante, senza valgono un settimo posto. spero ne comprino uno piú scarso di Gimenez, così abbiamo un avversario di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Allegri è un buon allenatore, dopotutto aveva vinto uno scudetto con il Milan. Semplicemente è stato molto sopravvalutato per il suo ciclo alla Juve in cui, diciamolo, è stato molto più fortunato lui a trovarsi lì che non il contrario. Io penso che moltissimi allenatori "medi" avrebbero vinto con quella squadra, che per rosa era la quarta d'Europa dietro Real, Barcellona e Bayern.

Per me non è mai stato e non sarà mai al livello dei grandi, ovvero Ancelotti, Guardiola, Luis Enrique, io ci metto anche Simeone che avrà vinto solo 2 campionati ma ogni anno se la doveva giocare con Real e Barca.

A tutto ciò aggiungiamo che è diventato un po' vittima del suo personaggio con questa faida idiota del bel gioco - cortomuso e che non ha mai provato minimamente a cambiare qualcosa 

Una buona analisi direi. Bravo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sostanzialmente è così, ma oggi hanno preso 2 tiri e 2 gol, di cui uno clamoroso. In avanti sono andati tantissimo, di occasioni ne hanno create, ma Fofana ha il piede quadrato e Gimenez è una pippa immonda. Alla fine come dico sempre io, la differenza la fanno sempre i calciatori e oggi si è visto che al Milan manca qualcosa davanti. 

Credo che troverà la quadra non discuto, ma ogni partita sarà uno strazio per i milanisti, è stato così per noi, lo sarà per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Nicola inspiegabilmente continua ad allenare squadrette.

Meritocrazia, questa sconosciuta.

Vero, lo volevo dire pure io...

Bravissimo allenatore eppure poco considerato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La partita non l’ho vista, ma sto sentendo Ambrosini che parla di “bruttissima”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Beh si, lui come allenatore lo reputo ormai di un livello molto basso, ma hanno fatto un mercato abbastanza ridicolo. Hanno guadagnato tantissimo e speso per giocatori che non sono decisivi, anzi (Estupinan nonostante l'assist abbastanza ridicolo). Dovevano investire bene in difesa e hanno speso 25 mln per De Winter, che non so neanche se sarà titolare

Modric a 40 anni è ridicolo poi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

E servono i giocatori infatti

Serve anche costruire un gruppo e dargli idea di gioco e mentalità.

Perché Buffon, Bonucci, Chiellini e Barzagli li aveva anche Gigi DelNeri ma i risultati furono diversi.

Quest'uomo ha avuto il solo merito di trovarsi al posto giusto e al momento giusto sfruttando un enorme errore di valutazione di Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Esultare perché Allegri ha perso, avete qualche problemino.

Quoto.

Ma non mi stupisco. La sera in cui vincemmo la coppa Italia, la famosa serata del "Dov'è Rocchi" in cui era ormai evidente che avrebbe lasciato la Juve, lessi una marea di insulti e porcate che la metà bastava.

Una roba vergognosa da leggere su un forum Juventino.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Grandissimo allenatore.

Issimo issimo.

Altissimo, purissimo, levissimo .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Pawn Heart said:

Dove sei stato tra il 2021 e il 2024?

Mi chiedo se tu sia rimasto al 2024.

Allegri non ha mai detto una parola fuori posto, non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato e ha fatto almeno 2 interviste da allenatore del Milan dove ha mal celato la sua Juventinità.  

Io sono stato tra i primissimi a volerlo fuori,  bada. E sono stato energetico.

Ma da qui a cogliere ogni opportunità per percularlo il passo mi sembra davvero troppo lungo. Non lo merita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti