Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

2 ore fa, badboy ha scritto:

Iniziare con gente separata in casa, e sperare che possa far meglio di quando c'era amore è normale???

Bellissima domanda. Non mi capacito di tutto questo rinnovato ottimismo nei confronti di Vlahovic

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Bellissima domanda. Non mi capacito di tutto questo rinnovato ottimismo nei confronti di Vlahovic

E' rassegnazione mascherata, almeno nel mio caso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Se vogliamo fare un koop bis …

Lookman e’ molto più forte infatti l’anno scorso abbiamo preso quello sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non fare nulla.

Rimaniamo così: con Dusan e Nico.

Recuperiamo Nico e sfruttiamo Vlahovic.

Non buttiamo altri soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente non fa impazzire kolo Muani .Tra l’altro sia lui che David non sono bravi sui colpi di testa .Per cui spero che arrivi una punta low cost con caratteristiche diverse da David .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

E' rassegnazione mascherata, almeno nel mio caso.

Ti fa onore riconoscerlo, dico davvero.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aranessa ha scritto:

In questo forum un buon 80% soffre di bipolarismo.

Vlahovic gode di rinnovato ottimismo, giusto il tempo di sbagliare il primo stop che poi piovono fischi nuovamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio modestissimo parere si rimane così. A gennaio si prenderà Zhegrova, se non si dovesse riuscire adesso a causa delle esose richieste del Lille, alle nostre condizioni o a fine stagione lo perderanno a zero. Kalulu potrebbe essere il sostituto di J. Mario, anche se con un gioco diverso, Nico Gonzalez a tutta fascia non ce lo vedo. Kostic sarà il sostituto di Cambiaso 🤮. Koopmeiners lo sta provando mediano e speriamo possa far bene in alternativa a Locatelli e Thuram. Poi magari si sbloccherà qualcosa gli ultimi giorni di mercato, ma ci credo poco. Che Dio ce la mandi buona, perchè sulla carta abbiamo giusto la formazione titolare decente, che non vedo poi così male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Per il mio modestissimo parere si rimane così. A gennaio si prenderà Zhegrova, se non si dovesse riuscire adesso a causa delle esose richieste del Lille, alle nostre condizioni o a fine stagione lo perderanno a zero. Kalulu potrebbe essere il sostituto di J. Mario, anche se con un gioco diverso, Nico Gonzalez a tutta fascia non ce lo vedo. Kostic sarà il sostituto di Cambiaso 🤮. Koopmeiners lo sta provando mediano e speriamo possa far bene in alternativa a Locatelli e Thuram. Poi magari si sbloccherà qualcosa gli ultimi giorni di mercato, ma ci credo poco. Che Dio ce la mandi buona, perchè sulla carta abbiamo giusto la formazione titolare decente, che non vedo poi così male. 

Penso arriverà almeno un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani per Me è un giocatore normalissimo

A quelle cifre lo lascio tranquillamente in Francia,

Borriello e Matri erano più forti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma lookman seppur bravo non è il calciatore che ci serve.

Predilige giocare a sx, anzi solo lì può giocare.

Abbiamo yildiz e spendiamo 50/60 mln per un vice yildiz che ha 28 anni?

Ho scritto che Lookman tra quelli citati è l'unico che ci potrebbe servire, non che lo dobbiamo prendere e tanto meno a spenderci 50 e passa milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ho scritto che Lookman tra quelli citati è l'unico che ci potrebbe servire, non che lo dobbiamo prendere e tanto meno a spenderci 50 e passa milioni.

In che modo ci servirebbe se gioca largo a sinistra dove attualmente ci gioca yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non esce il serbo non entra nessuno.

Il serbo ha già accettato da tempo il ruolo di riserva. A lui interessano solo i 12 milioni.

La realtà è che Kolo Muani è stato probabilmente abbandonato da più di un mese, nonostante i giornali lo dessero per fatto.

La Juve non può permettersi di tenere in tribuna giocatori da 40 milioni di costo annuo e a parer mio non dovrebbe neanche comprarli.

Preferirei avere sempre spazio di manovra, piuttosto che dover stare fermo sul mercato per anni come sta accadendo sempre più spesso.

La ragione per cui siamo fermi sono questi macigni invendibili dai costi esorbitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Qui non è il fatto di aver ragione o meno. Non lo ha ancora preso perché non ci sono i 70 milioni che richiedono. Per fortuna aggiungo io. 

A 70 milioni non l’avrebbe preso comunque, non è Giuntoli e Tudor non è Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

In che modo ci servirebbe se gioca largo a sinistra dove attualmente ci gioca yildiz

Può essere alternativo a Yldiz a sinistra, ma all'occorrenza giocare pure sull'altro lato del fronte offensivo, pure in modo da non offrire riferimenti fissi ai difensori avversari; comunque ribadisco quanto ho già esposto: dei citati Lookman è l'unico che merita considerazione, ciò non significa che io lo vorrei alla Juve e men che meno a 50 o più milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Chi vive di speranze disperato muore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei un tentativo per Mikautadze, che sarebbe un ottimo vice David e vice Yildiz con un colpo solo. Il problema è che il Lione a fine agosto non te lo da, è il loro titolare e ora è tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dario il grande said:

Per la precisione statistica, Vlahovic con la Juve, ha posto a segno 59 reti in 144 partite ufficiali.

2024/25 serie a, 10 gol di cui 4 su rigore .. o sbaglio?

Ci serve un bomber da 20 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

A 70 milioni non l’avrebbe preso comunque, non è Giuntoli e Tudor non è Motta 

Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa gestita male.

Va bene trattare ma ad un certo momento bisogna mettere il punto.

Ti offro questo,ti va bene? Se si,bene. Se no, si vira su altro.

Io penso che complice la volontà del giocatore hanno cercato di prendere per il collo il PSG che invece non si fa problemi a tenerlo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Con 50 mln si trova una punta di buon valore...se lo tenesse il PSG...

Krstovic avrebbe portato caratteristiche che mancano totalmente al reparto...

Però preferiamo aspettare che esplodano in altri lidi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti