Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

1 hour ago, Aranessa said:

Bellissima domanda. Non mi capacito di tutto questo rinnovato ottimismo nei confronti di Vlahovic

Ma infatti.

Voglio vedere come reagira' quando alla prima ciabattata verrà sommerso dai fischi.

Uno umorale come lui poi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Kolo perche il ragazzo da noi aveva fatto bene ed era molto motivato, ma 70 milioni é una richiesta fuori da ogni logica perche per loro é fuori rosa, e ha un valore residuo di 56 milioni.

É come se noi per Vlahovic chiedessimo 40 milioni.

Non esiste proprio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che questi soldi il PSG li ha sempre chiesti e non puoi cadere dal pero ad una settimana dalla fine del mercato. Questo accade quando affidi la società a persone con delirio di onnipotenza incapaci di delegare. Non si può pensare di saper fare tutto nella vita, ci serviva un DS e questi sono i risultati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il problema è che questi soldi il PSG li ha sempre chiesti e non puoi cadere dal pero ad una settimana dalla fine del mercato. 

Perfetto!

Sembra quasi che noi accettiamo di non poter andare su certi profili e la Juve no.

A quest'ora, con la disponibilità che sembra ci sia per Muani, dovevi già essere in trattativa avanzata (se non conclusa) su un altro profilo, uno promettente da una 20/30 di milioni... Idem a centrocampo, ma almeno la rosa era completa.

E poi gli ultimi giorni, in base alle uscite e se veramente saltava fuori, allora potevi andare su qualche occasione.

Ho perso il conto di quanti giocatori abbiamo approcciato con offerte spernacchiate e rispedite indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Lookman e’ molto più forte infatti l’anno scorso abbiamo preso quello sbagliato 

Uno che si comporta così, lontano dalla Juventus. Ripetono sempre gli stessi schemi. Guarda Vlahovic, ad esempio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Uno che si comporta così, lontano dalla Juventus. Ripetono sempre gli stessi schemi. Guarda Vlahovic, ad esempio. 

Lookman è molto peggio di Vlahovic. Almeno il serbo non scappa dal centro di allenamento, per sparire due settimane. Il nigeriano è la seconda volta che lo fa, dimostrando di avere una professionalità uguale a zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il problema è che questi soldi il PSG li ha sempre chiesti e non puoi cadere dal pero ad una settimana dalla fine del mercato. Questo accade quando affidi la società a persone con delirio di onnipotenza incapaci di delegare. Non si può pensare di saper fare tutto nella vita, ci serviva un DS e questi sono i risultati.

👍👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Esattamente. Leggo tanti complimenti a Comolli, però viene da chiedermi perché allora siamo stati dietro a KM Fino ad oggi, rimanendo chiaramente con il cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

👍👏👏👏

Purtroppo in questi casi si fa molto affidamento sulla volontà del giocatore per fare abbassare il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente a questo punto è meglio tenersi Vlhahovic come vice e lasciar perdere una punta. Piuttosto si cerchi di prendere un trequartista dietro molto forte, che possa dare il cambio a yldiz e Concencao; sancho sarebbe l' ideale ma sembra tramontato. Poi nessuno parla del tornante destro ma li qualcuno serve, c'è solo Mario ad oggi. Se si decide di adattare Mckennie per quel ruolo allora serve un centrocampista, che in ogni caso male non farebbe a prescindere da Mckennie. Insomma, con tutte queste priorità non capisco perché si perda tempo con la punta quando in rosa ne hai ancora tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Capossela ha scritto:

Scusa ma tu cosa ne sai? Hai la linea rossa con Comolli? Poi Comolli ha fatto anche il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche darsi che il tormentone estivo indirizzato alla trattativa per Kolo Muani, sia stata gestita per esclusivo interesse da parte giornalistica, mentre i reali contatti tra le società si sono conclusi abbastanza presto, quando il PSG ha detto chiaro e tondo quanto esige per il giocatore e con quale formula e la Juve ha risposto che a quelle condizioni non era possibile portare avanti la trattativa e che se mai poi cambiassero idea la porta sarebbe rimasta aperta sino all'ultimo.

Più probabile che i Francesi abbiano preteso una cessione a titolo definitivo e immediata, mentre la Juve preferiva un rinnovo del prestito, oppure un pagamento in più rate annuali e li il tutto si è fermato; poi tutto il resto fa parte delle invenzioni giornaliere della stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma onestamente a questo punto è meglio tenersi Vlhahovic come vice e lasciar perdere una punta. Piuttosto si cerchi di prendere un trequartista dietro molto forte, che possa dare il cambio a yldiz e Concencao; sancho sarebbe l' ideale ma sembra tramontato. Poi nessuno parla del tornante destro ma li qualcuno serve, c'è solo Mario ad oggi. Se si decide di adattare Mckennie per quel ruolo allora serve un centrocampista, che in ogni caso male non farebbe a prescindere da Mckennie. Insomma, con tutte queste priorità non capisco perché si perda tempo con la punta quando in rosa ne hai ancora tre.

Sono d'accordo, io andrei su Sancho senza se e senza ma, almeno lo paghi poco di cartellino e non e' marcio fisicamente come Zegrhova, a novembre poi yi accorgi che giochi con Yldiz e Sancho e Chico subentra dalla panchina come dovrebbe essere...comunque ad oggi c'e' anche Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Sono d'accordo, io andrei su Sancho senza se e senza ma, almeno lo paghi poco di cartellino e non e' marcio fisicamente come Zegrhova, a novembre poi yi accorgi che giochi con Yldiz e Sancho e Chico subentra dalla panchina come dovrebbe essere...comunque ad oggi c'e' anche Nico

Ma anche tenersi Nico e prendere un sancho a me da tifoso andrebbe benissimo, ed anzi risolvi tutti i problemi perché sposti miretti a centrocampo e Mckennie a destra. Hai tutti i ruoli coperti e una rosa , seppur non eccellente, quanto meno decente per fare una buona stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muane ha fatto bene da noi ed è un buon giocatore ma 70 milioni sono una cifra eccessiva. La valutazione corretta è sui 45 milioni..... Se il PSG non accetta la nostra offerta perché dobbiamo giocare la rialzo? Il Nottingham forest ha giocato al ribasso per DL, stessa cosa per alberto costa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma anche tenersi Nico e prendere un sancho a me da tifoso andrebbe benissimo, ed anzi risolvi tutti i problemi perché sposti miretti a centrocampo e Mckennie a destra. Hai tutti i ruoli coperti e una rosa , seppur non eccellente, quanto meno decente per fare una buona stagione.

Concordo, la rosa e' ampia ma manca talento, Vlaho, David e Milik per la coppa Italia bastano, invece non abbiamo cambi per Yldiz e Chico, il solo Nico non basta, o in alternativa Sancho...Openda e' molto forte ma non penso te lo regalino, certo e' bello cattivo, ci servirebbe uno cosi 

41 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma infatti.

Voglio vedere come reagira' quando alla prima ciabattata verrà sommerso dai fischi.

Uno umorale come lui poi.

Non e' un bambino e vedrai che ai primi goal i fischi diventeranno applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nkunku sarebbe molto buono, in bundes era un'ira di dio e giocherebbe tranquillamente sulla trequarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capossela ha scritto:

Non ci si improvvisa dirigenti di alto livello nè esperti di mercato. Non sono per nulla sorpreso.

Chi si e' improvvisato? Questa e' gente che vive di calcio, ci possono piacere o meno certe situazioni ma sparare sentenze a cavolo di cane mi sembra fuori luogo, scusa se mi permetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, madelyne ha scritto:

Oggi inizia il campionato e siamo ancora a questo punto, ma come si fa?

Vedrai tra un par de mesi di campionato e 3/4 partite di Champion , iniziare una stagione con 2 solo acquisti (per giunta non dei fenomeni) e il ritorno di 3 prestiti, dopodiché se qualcuno pensa che bastava cacciare Motta e Giuntoli(sicuramente da fare sia chiaro)modestissimo parere rimarrà molto deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i sostituti di Kenan e Chico possono andar bene Adzic (che è un trequartista, non un centrocampista come dicono alcuni) Miretti e Nico se proprio non riusciamo a farlo fuori.

Aggiungiamoci che anche David può giocare lì.

Per la punta meglio sopportare a malincuore Vlahovic per un anno che farsi strozzinare comprando KM a 70.

Peccato solo che, a quanto ne so, non ci siano giovani punte tra NG e Primavera adatte a fare da terzo/quarto attaccante crescendo per il futuro: sarebbe stato un bel modo per lasciare Dusan in panca senza rimanere scoperti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Esattamente. Leggo tanti complimenti a Comolli, però viene da chiedermi perché allora siamo stati dietro a KM Fino ad oggi, rimanendo chiaramente con il cerino in mano

I complimenti eventualmente li faremo alla fine del mercato ora non mi sembra il caso anche perché siamo un cantiere aperto … molto aperto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti