Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nico Gonzalez spinge per l'Atletico Madrid: l'argentino si riduce l'ingaggio per aiutare la trattiva"

Post in rilievo

Premetto che a Madrid lo accompagnerei io, ma non possiamo ogni volta farci prendere in giro, le condizioni devono essere le nostre altrimenti può anche restare a Torino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come hanno pagato Raspadori e Ruggeri alle rispettive società, con noi perché fanno sempre i pezzenti?!

30 milioni ed è vostro, altrimenti Molina + 7/8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Notts County ha scritto:

Riassunto in poche righe e in maniera molto lucida la fine di un ciclo.

Aggiungo solo che probabilmente se fosse rimasto Marotta saremmo rimasti in piedi perché lui ha sempre avuto un approccio conservativo e morigerato, mentre AA dopo CR7 è completamente partito per la tangente con deliri di onnipotenza (metto dentro tutto, compreso l’aver fregato la moglie al suo amico calvo, aver promosso gli amichetti in ruoli chiave ecc).

Io aggiungerei anche di onniscemenza con l'affare superlega, per essersi messo con Real e Barcellona, che non avrebbero comunque dovuto scontare nulla vista la loro potenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è incriccato tutto con l’equivoco tattico del modulo di Tudor. NC la scorsa stagione ha giocato (certo per necessità) prima punta un sacco di gare e le restanti nel suo ruolo, esterno destro alto, più che dignitosamente. 

Gioca nella stessa casella di Chico, è chiaro. 
Se Tudor lo mette a fare il terzino dietro Chico, chiaro che le cose non girano. 

Come se per chiunque di voi al lavoro, davanti ad un collega con la stessa posizione lavorativa, vi mettessero a fare una cosa meno qualificante e non consona alle vostre capacità, con la scrivania accanto occupata da uno invece che fa il lavoro per cui è stato preso. Come reagireste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La penso uguale. Era una marionetta in mano a gente che lo stava sfruttando per non esporsi direttamente. Sia da una parte (uefa) che dall’altra (Perez&C.)

Concordo. Era il vaso di coccio purtroppo andato in frantumi. Per sfidare l'Uefa serviva un peso politico ed economico che non aveva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se vogliamo proprio svenderlo ma poi ci hanno pensato al sostituto? Perché già siamo corti in attacco

Con i nomi che girano mi tengo Nico e provo a rilanciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico per me lo potrebbero spedire su Giove, però farci prendere per il collo direi anche basta.

Se resta, direi che da quello visto la scorsa stagione ha solo margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se vogliamo proprio svenderlo ma poi ci hanno pensato al sostituto? Perché già siamo corti in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Siamo coperti, sta tornando Milik

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui servirebbe un intervento di Scaloni, che chiama Simeone per dirgli "salva il soldato Nico!". Soldato appunto, non generale, ma è un soldato che Scaloni porterebbe molto volentieri al mondiale. Nico è un giocatore di fatica, Scaloni lo sa, mentre Giuntoli e Motta pensavano di avere preso un attaccante esterno tecnico... delirio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stig ha scritto:

alla fine rimarrà tutto così, ed infondo neanche mi dispiacerebbe. Spendere 80 mln per Kolo Muani e Zhegrova che non fanno la differenza, allora mi tengo Vlahovic e N.Gonzalez e risparmio 80 mln

Tra N. Gonzalez e un Zhegrova al top (sperando che abbia risolto il problema della pubalgia) c'è un abisso, a favore del kosovaro. Su Kolo Muani ti do ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sulatesta said:

Tra N. Gonzalez e un Zhegrova al top (sperando che abbia risolto il problema della pubalgia) c'è un abisso, a favore del kosovaro. Su Kolo Muani ti do ragione. 

Premesso che anche a me piace piu' Zhegrova, Nico e' un giocatore che ha dimostrato molto di piu' de Kosovaro.

Le statistiche goal/assist sono tutte a favore dell'argentino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che c'entra il Porto? sefz 

forse voleva dire qualsiasi destinazione purchè la trattativa vada in Porto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti