Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Tudor pre Parma: “Le sensazioni sono positive. Voglio vedere solidità. Locatelli sarà il capitano e il rigorista. Domani Bremer giocherà. Su Koopmeiners e il mercato…”

Post in rilievo

Juve identica allo scorso anno le lacune sono rimaste ormai la Juve è figlia di una mediocrità del calcio in Italia scomparso ormai da circa 30 anni..voluto da chi pensa più ai propri interessi che al resto..la Juve è figlia di questo con un proprietariio specchio di questa società... speriamo di fare un campionato con dignità e rispetto per la maglia indossata da campioni veri e uomini di quelli che ho visto con i miei occhi da zoff gentile cabrini.fino ai Buffon Pirlo Tévez..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se ascoltate la conferenza, sul rigorista è stato molto più vago di quanto sembra dalla trascrizione

Sempre meglio sentire direttamente 

in effetti, ad ascoltarlo, il primo nome che lui fa, tolto Locatelli che è stato fatto dall'intervistatore, al quale lui risponde "ah beh, se lui ha segnato quello col Venezia allora sarà sicuramente lui", con un'ironia slava che purtroppo mi è oscura, dicevo che il primo nome che fa è quello di Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, causio70 ha scritto:

Juve identica allo scorso anno le lacune sono rimaste ormai la Juve è figlia di una mediocrità del calcio in Italia scomparso ormai da circa 30 anni..voluto da chi pensa più ai propri interessi che al resto..la Juve è figlia di questo con un proprietariio specchio di questa società... speriamo di fare un campionato con dignità e rispetto per la maglia indossata da campioni veri e uomini di quelli che ho visto con i miei occhi da zoff gentile cabrini.fino ai Buffon Pirlo Tévez..

Comunque, 19 anni (non 30) fa eravamo campioni del mondo....e la Juve era uno squadrone con 8 giocatori in campo nella finale contro la Francia.... Hanno pensato di togliere di mezzo quella società ed è stato l'inizio della fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Inverness74 ha scritto:

Comunque, 19 anni (non 30) fa eravamo campioni del mondo....e la Juve era uno squadrone con 8 giocatori in campo nella finale contro la Francia.... Hanno pensato di togliere di mezzo quella società ed è stato l'inizio della fine....

30 xké già i presupposti x il declino si vedevano lasciando fare come volevano senza soldi i Tanzi..i Cragnotti i Sensi dei veri farabutti....il 2006 anno del mondiale con mezza Juve in finale fu la fine e noi pagammo caro l incompetenza di un sistema ormai fallito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

30 xké già i presupposti x il declino si vedevano lasciando fare come volevano senza soldi i Tanzi..i Cragnotti i Sensi dei veri farabutti....il 2006 anno del mondiale con mezza Juve in finale fu la fine e noi pagammo caro l incompetenza di un sistema ormai fallito 

Scusami, non la chiamerei incompetenza.... Avrei un altro nome, ma non voglio andare in galera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Scusami, non la chiamerei incompetenza.... Avrei un altro nome, ma non voglio andare in galera.....

..hai ragione nn voglio nemmeno io essere bannato a vita come minimo..😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che il primo rigorista sarebbe stato David...

Per il resto, preghiamo e speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande in bocca al lupo a Igor Tudor, sono con lui al 120%, come lo devono essere tutti i giocatori della rosa, i segnali dalle amichevoli sembrano buoni ma da oggi si fa sul serio, sarà una stagione lunga e faticosa, si spera con molti alti e pochi bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ora, non esageriamo.

Manco allenasse una squadra di terza categoria.

Lo apprezzo molto anch’io, soprattutto come persona, che per me è ciò che conta di più.

Chiedo solo la qualificazione in Champions.

Credo sia alla portata.

È alla portata, ma al tifoso juventino medio non basta per valorizzare il suo lavoro, nonostante gli evidenti limiti dell'organico di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi caso, ha una grande lucidità nelle risposte, nel senso che sa perfettamente dove si trova e le responsabilità che TUTTI hanno quando sei… alla Juventus. 
Non c’era una figura come Igor, serviva soprattutto per ricordare cosa siamo. Si stava perdendo la nostra identità ed era il più grande dei mali… andiamo avanti. E lo dico aldilà di qualsiasi risultato possiamo ottenere quest’anno. Un vero juventino, speriamo bene perché se lo meriterebbe in un mondo di ingrati.

(Scusate la deriva filosofica)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tantissima stima per Igor 

La squadra andava rinforzata, lo sa lui e lo sanno tutti. Siamo quelli che hanno faticato ad arrivare quarti. A meno di miracoli, temo che saremo ancora quelli che faticano ad arrivare quarti. Detto ciò, spero assolutamente di sbagliarmi, forza Juve e forza Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ho tantissima stima per Igor 

La squadra andava rinforzata, lo sa lui e lo sanno tutti. Siamo quelli che hanno faticato ad arrivare quarti. A meno di miracoli, temo che saremo ancora quelli che faticano ad arrivare quarti. Detto ciò, spero assolutamente di sbagliarmi, forza Juve e forza Igor 

Gli sfracelli della scorsa stagione sono evidenti. Però credo che dobbiamo considerare un aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo. Ci saranno troppi se lo so. E con i se non si va avanti.  Però rispetto allo scorso anno io mi aspetto: 1) recupero pieno di Bremer e Cabal, 2) upgrade Nico e Koop, 3) 20 e più gol David, 4) minor numero di infortuni. Potremmo fare davvero meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Locatelli praticamente è diventato quello che in passato erano Platini e Del Piero, direi di dargli anche la 10 a questo punto 

Purtroppo hai ragione  è  Il simbolo della mediocrità di questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tudor non era quello pronto a dimettersi o comunque fare ferro e fuoco senza acquisti o rinforzi?

Proprio vero che a Torino sponda bianconera i tesserati stanno tutti troppo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Dichiarazioni standard. 

Continuo a pensare che ben che vada arriviamo sesti.

Felicissimo di sbagliarmi comunque. 

Non sono dichiarazioni standard, Tudor è uomo non banale. Prova a guardare il video, leggendo una trascrizione riassuntiva ti perdi molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Locatelli praticamente è diventato quello che in passato erano Platini e Del Piero, direi di dargli anche la 10 a questo punto 

Locatelli sta diventando ciò che erano i Chiellini, i Buffon e gli Scirea: leader di spogliatoio e importante in campo, ma il leader tecnico non è lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Gli sfracelli della scorsa stagione sono evidenti. Però credo che dobbiamo considerare un aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo. Ci saranno troppi se lo so. E con i se non si va avanti.  Però rispetto allo scorso anno io mi aspetto: 1) recupero pieno di Bremer e Cabal, 2) upgrade Nico e Koop, 3) 20 e più gol David, 4) minor numero di infortuni. Potremmo fare davvero meglio. 

la penso come te 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione inizia ed e' ora di mettere da parte le solite inutili polemiche e sostenere la squadra.

Spero di vedere gente che entra con la voglia di dare tutto e aggressività.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Purtroppo hai ragione  è  Il simbolo della mediocrità di questa squadra 

Ma assolutamente no. E ve lo spiega Pawn Heart qualche riga dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stino91 ha scritto:

Può essere Juventino quanto vuole e dare tutto quello che ha in campo, ma non sono queste le prerogative per fare il titolare o peggio il leader indiscusso alla Juventus 

Fischia oh, ma non vi entra proprio in testa !!

la Juve  di 10 anni fa non esiste più !!!!!!

forse un giorno torneremo ad essere grandi (in Italia perché in Europa sarà durissima), ma ora siamo questi. Tifate e non rompete, altrimenti, se vi sentite così mediocri, guardate la formula 1

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere il leader di una squadra non significa essere necessariamente il più bravo per qualità tecnica, ma esserne il punto di riferimento costante, specie per il senso della responsabilità in campo e nello spogliatoio; ossia il giocatore capace di scuotere la squadra nei momenti difficili, quindi a toccare l'orgoglio dei singoli e spronarli, credo che Locatelli possieda gli ingredienti caratteriali per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, causio70 ha scritto:

Juve identica allo scorso anno 

???

Cone minimo David, Ciaomario, Bremer e si spera anche Cabal.

Piú un allenatore intelligente al posto di un venditore di fumo 👍

Potrà anche essere peggiore, ma di sicuro giá cosí non è una Juve identica a quella della passata stagione.

Poi almeno un altro acquisto sarebbe auspicabile (2 se Cabal non è arruolabile in tempi brevi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti