Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque, lo scorso anno si percepiva entusiasmo (e non venitemi a dire di no).

Quest’anno tutti depressi e questo

significa solo una cosa: lotteremo per qualcosa di importante (poi non so se si vincerà, sia chiaro)

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che eviterebbe Susan al Milan ? Loro senza punta sono nella fossa io non li aiuterei ,a meno che non ci diano il belga ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Prima aspettano di vedere se Boniface passa la visita dal ginecologo 

Fu così che scoprirono che Victor è nato Victoria Boniface.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Nel video pubblicato stamattina su YouTube, Romeo svela un retroscena...

Due giorni fa' Comolli ha parlato alla squadra ricordando cosa sia la Juve e dicendo apertamente che bisogna vincere...

Giusto per, dopo la conferenza stampa di Tudor ieri, mettere in chiaro le cose anche qui dentro...

E fu a quel punto che i giocatori risposero "abbiamo gia vinto il trofeo Bortolotti a Bergamo, ti sembra poco?" Le cose sono chiarissime, e i miracoli merce rara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Hanno detto ieri che le alternative sono altri 3, Dusan non c'era dato che ha richieste al di fuori dei loro parametri

Vanno cercando mezzi giocatori a gratis

Scambio con saelemakers e quindi lo prendono a 0.. Devono pagare solo l ingaggio se vogliono lo prendono.. Saelemakers la Juve lo vuole e per me è un bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Sono l'unico che eviterebbe Susan al Milan ? Loro senza punta sono nella fossa io non li aiuterei ,a meno che non ci diano il belga ad esempio 

La conosci la storia del marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie?

Ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Hanno detto ieri che le alternative sono altri 3, Dusan non c'era dato che ha richieste al di fuori dei loro parametri

Milik 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo almeno bloccare zhegrova a zero per il 26? 
nel frattempo teniamo Nico, che almeno è duttile (se sano). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

non penso proprio

Non mi pare che a Roma stia facendo questo a parte lamentarsi ad ogni intervista

La Roma parte da più dietro in più senza Champions è difficile. La Juve ha avuto anche il plus del mondiale per club. Un sacco di soldi sono entrati quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Bisogna ragionare guardando il bene nostro.. Vlshovic venduto equivarrebbe a giocatori in entrata e quindi a rinforzare la rosa.. E soprattutto meglio al Milan che al Napoli o al Inter a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

L'unico no, forse siete in 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Scambio con saelemakers e quindi lo prendono a 0.. Devono pagare solo l ingaggio se vogliono lo prendono.. Saelemakers la Juve lo vuole e per me è un bel giocatore 

Allegri non ti darà mai Salemakers 😆

Non gli daranno mai i soldi che vuole. Non siamo su Fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Magari Saelemaekers, ci manca proprio uno lì. Poi allungherebbe la lista di giocatori di cui sbagliamo sempre il cognome, dopo De Ligt, Bentancur e compagnia bella 

E il portiere polacco 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Allegri non ti darà mai Salemakers 😆

Non gli daranno mai i soldi che vuole. Non siamo su Fifa

Allora si tenessero ginemenez e prendessero un rottame come boniface o un alternativa low costa che fa schifo.. Almeno vlahovic potete dire tutto ma i suoi numeri li ha sempre avuto anche in stagioni disastrose 18-19 gol l'anno ed è integro.. Facessero loro 🙂↔️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Bisogna ragionare guardando il bene nostro.. Vlshovic venduto equivarrebbe a giocatori in entrata e quindi a rinforzare la rosa.. E soprattutto meglio al Milan che al Napoli o al Inter a 0

Giusto

Ma sopratutto tra 10 mesi può andare in qualsiasi squadra...Milan compreso... o addirittura l' inter o un altra squadra italiana

Quindi che cambia? Meglio darlo anche adesso e guadagnare qualcosa per il nostro bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Sì, è il Milan che non ti darebbe saelemakers, uno dei pochi buoni che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Magari Saelemaekers, ci manca proprio uno lì. Poi allungherebbe la lista di giocatori di cui sbagliamo sempre il cognome, dopo De Ligt, Bentancur e compagnia bella 

E shchesnzny🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Bah, hanno talmente tanti problemi... Non penso che se anche arrivasse da loro DV cambierebbe tanto la storia... Ti sembra un trascinatore? Sicuramente risolverebbe tanti problemi a noi, ma lo farebbe troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche perché i soldi, fossi in loro, li spenderei per panchinare Pavlovic e gabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Romano verso l'una ha pubblicato un video dove ha detto che siamo ancora su tutti gli obiettivi: O'Riley, Zhegrova e Kolo

Già con questi 3 si comincerebbe a ragionare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, lo scorso anno si percepiva entusiasmo (e non venitemi a dire di no).

Quest’anno tutti depressi e questo

significa solo una cosa: lotteremo per qualcosa di importante (poi non so se si vincerà, sia chiaro)

Dopo più di 15 anni ho capito che è una delle regole non scritte dell’angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Luca V. said:

Non so voi ma a questo punto mi accontenterei anche di scambiare Dusan con Salemakers e poi prendere Kolo. Ho paura che la realtà potrebbe essere peggiore. Alla fine coprirei la situazione a destra e se Nico avrebbe un ruolo ben definito di vice Cico. 

Io mi terrei DV.

Quando impiegato sarà motivato a dare il massimo (non so quanto…) per strappare un buon contratto ai prossimi allocchi .

Per me Kolo è perso.
😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Io mi terrei DV.

Quando impiegato,sarà motivato a dare il massimo (non so quanto..)per strappare un bel contratto ai prossimi allocchi😀

Per me se rimane sarà titolare..E non sono un estimatore di vlahovic, anzi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roby76MJ said:

Nel video pubblicato stamattina su YouTube, Romeo svela un retroscena...

Due giorni fa' Comolli ha parlato alla squadra ricordando cosa sia la Juve e dicendo apertamente che bisogna vincere...

Giusto per, dopo la conferenza stampa di Tudor ieri, mettere in chiaro le cose anche qui dentro...

Non ho capito cosa vuoi dire. Anche perche non ho letto le dichiarazioni di Tudor. Me lo puoi spiegare per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Quando 3 gg fa ho detto che la Juve non compra alle porte di una partita tutti a dire che non trovavano connessione tra campo e mercato.. Infatti 😂

Invece le settimane prima della partita abbiamo comprato un sacco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.