Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Del resto è vero che ad oggi stante anche l'immagine perdente della Juventus oltre che opaca su altri piani ( grazie mille per essere sempre succubi su tutto , lo sai come la penso...) i nostri giocatori sul mercato  e per il rendimento avuto negli ultimi anni e per la storia di prestiti controprestiti infinita etc...e perchè godiamo di stampa pessima e perchè tutti sanno che dobbiamo sbolognare  e quindi ci prendono per il collo....sono massimamente svalutati sul mercato. Quindi dal punto di vista economico quelli che rimangono perchè non hai trovato soluzioni convenienti per venderli, la miglior cosa che puoi fare è cercare per quanto puoi di rilanciarli in qualche modo o di rivalutarli. Quindi dare adesso per esempio Djalo significa regalarlo o quasi...ma forse fra un anno quando gli hai fatto fare tipo  la coppa Italia e in emergenza lo hai fatto giocare decentemente qualche partita di campionato( sarà una testa matta sarà quello che vuoi ma non è nemmeno in potenza il giocatore più scarso del reame a qualcuno potrebbe servire )  e con un immagine della Juve come negozio e progetto  un po' più cazzuta e credibile  magari ci prendi qualche soldo in più. Passa per la bontà del progetto tecnico tattico...il ruolo e il lavoro di Tudor( e di Comolli ...)  mai come quest anno è fondamentale. Si deve costruire letteralmente di nuovo un ambiente una cultura una credibilità un ordine interno un immagine. 

Il discorso non vale per Milik che è buono come installazione semovibile per il museo egizio.

Queste situazioni sono facilmente aggredibili dall'esterno per provare la propria opinione ma difficilmente interpretabili nella loro pienezza perché di mezzo c'è sempre un giudizio tecnico-tattico del mister da cui deriva necessariamente l'uso che si farà del giocatore.

Se Tudor non lo vedesse (come ad esempio con Mbangulà) è sempre preferibile cedere piuttosto che farlo svalutare ulteriormente e se Tizio tramite il lavoro del procuratore del giocatore offre X la proposta va SEMPRE presa in considerazione proprio perché riguarda un POTENZIALE (nessuno lo sa con certezza) non voluto dall'allenatore.

Oggi come oggi dal mio punto di vista qualunque offerta arrivi per i tanti scarponi in rosa la prenderei SEMPRE in considerazione maledicendo chi li ha acquistati e rimpiangendo tutti i soldi spesi.....Comunque lo farei.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se il napoli non è completo...!!?

In panchina avevano Neres Lang Gutierrez infortunato, Spinazzola Gilmour Buongiorno Beukema Savic...

7/8 giocatori che sarebbero titolari in almeno 15 altre squadre in A...

Non scherziamo, prendono un tappabuchi per Lukaku e ne hanno 22 forti.

Ieri mi so preso le risate perche ho detto che la panchina del Napoli è piu forte della nostra

Secondo me qui si vive in un mondo parallelo perche altrimenti non si spiega

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Molto più forte di qualcuno considerato come l' incedibile di centrocampo.Rabiot segna come Mactominay 

Rabiot non è McTominay!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Vabbè, qualcuno lo prenderanno si è rotto sta settimana sefz

Ma definirli non completi, una rosa così dai

Hanno indubbiamente alternative migliori dello scorso anno, non che ci volesse molto, ma alcuni titolari sono vecchiotti e secondo me non sono tutto sto squadrone, sopratutto con un anno in più sulle spalle ed il gioco dintanta corsa praticato da Conte, vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

A una sola settimana dalla fine del mercato, la Juventus deve ancora

⤵️ Vendere 👋🏼

Dušan Vlahović

Tiago Djaló

Facundo González

Nicolas González

Lloyd Kelly

Arek Milik

Nicolò Savona.

Ingaggiare 🔙

Randal Kolo Muani (o un attaccante)

Matt O'Riley (o un centrocampista)

Edon Zhegrova (o un'ala)

Un terzino destro (nessun sostituto per Joao Mario)

Un difensore centrale (nel caso in cui qualcun altro se ne vada)

Kelly sarà titolare

Savona è rotto e non va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché quando fate i confronti con lo scorso anno non considerate mai Miretti. Per me può far bene ed allunga la panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Fraquito ha scritto:

Beh ora il milan non puo fare tanto lo spocchioso, se a noi arrivano i giusti soldi si cede altrimenti lo teniamo, anche perche all ultimo non potremmo darglielo rischiando di stare senza punte. Se lo vogliono, 25/30 quelli che sono per la minus e il resto che trovi la quadra con dusan e procuratore.

p.s gli stiamo facendo anche mezzo favore contando gli scarponi che ci sono in giro

Il Milan ha meno soldi della Juve come inda e Napoli.Noi siamo nella fase come 1 obiettivo il pareggio di bilancio e non la vittoria! Mi pare chiaro ed evidente dal mercato e da allenatore scelto.Ora chi vuole vincere in Italia sono in 3 : De Lautentis, Conte e Marotta. Due club diversi ma che motivi diversi vogliono primeggiare. Lo vedi da tante cose.Il Napoli con il coniglio ha cambiato completamente modo di fare mercato spinto dalle sue smanie di protagonismo e in questo senso pure De Lamentis ci sta andando dietro.Ritornando al discorsi più importante per me il Milan 25 milioni per Vlahovic e 7 annui non li mette almeno che dall'alto non arrivi ok di Cardinale. La vedo dura!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, opinel ha scritto:

rabiot alla juve lo conoscono.

io lo riprenderei perchè è forte.

da noi ha sempre, senza eccezioni, onorato la maglia.

Una stagione buona dopo tre da bella addormentata nel bosco. Un cavallone box to box che in carriera è riuscito si è no ha fare due passaggi precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi sa che non hai amici milanisti

io ne ho pure tanti e mi mandano news di 300 nomi tranne dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

25 a noi

7 al giocatore

10 bonus alla firma così il serbo è contento

E chi s'è visto s'è visto

Praticamente una rapina a mano armata a volto scoperto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Se prendono Vlahovic succederà tutto molto in fretta. Anche perché noi dobbiamo chiudere con il PSG.

Chiede troppo d'ingaggio questo signorino...

Secondo me il Milan va a prendere un ripiegone da un altro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Assolutamente. 
aspettimo i convocati e vediamo se esce qualche segnale debole…

beh con douglas luiz il segnale non è che sia stato fortissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma non lo vogliono Dusan se no stava gia la, queste sono fantasie vostre .ghgh

Magari non lo prendono per mille motivi, ma Romano dice da settimane che Vlahovic è fra i profili seguiti, non è fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Speriamo che a sto giro la retrocessione gli riesca...

Se e' matto come dicono, si dimette... se e' furbo, si fa comprare Vlahovic, Rabiot e... De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro alleato sarà Allegri, lui vuole giocatori pronti all’uso, vorrà evitare di fargli l’ambientamento.

Spingerà tantissimo su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Praticamente una rapina a mano armata a volto scoperto

se vuoi i giocatori pronti tocca pagarli amico mio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kingarchsim ha scritto:

Rabiot non è McTominay!

Punti di vista .Mctominay sarà leggermente un pò più forte ma entrambi meglio di Locatelli e non di poco! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Magari non lo prendono per mille motivi, ma Romano dice da settimane che Vlahovic è fra i profili seguiti, non è fantasia

altri giornalisti zona Milan nemmeno lo nominano, cercano profili sostenibili, a gratis meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

C'è una lista infinita di acquisti della Juventus descritti da molti proprio con la frase "X ti svolta il centrocampo/attacco".

Non aggiungo neanche invece il loro rendimento reale...

Non da me. Molti pensano che prendi il ragazzino che ha fatto due partite buone in croce nel campionato svedese e che da noi diventi un fenomeno.

Gundogan è uno che ha giocato da protagonista per anni in una delle squadre più forti ed è un giocatore di categoria superiore. Per altri due può giocare sicuramente ad alti livelli, soprattutto in serie A dove i ritmi rispetto alla premier sono molto più blandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

A una sola settimana dalla fine del mercato, la Juventus deve ancora

⤵️ Vendere 👋🏼

Dušan Vlahović

Tiago Djaló

Facundo González

Nicolas González

Lloyd Kelly

Arek Milik

Nicolò Savona.

Ingaggiare 🔙

Randal Kolo Muani (o un attaccante)

Matt O'Riley (o un centrocampista)

Edon Zhegrova (o un'ala)

Un terzino destro (nessun sostituto per Joao Mario)

Un difensore centrale (nel caso in cui qualcun altro se ne vada)

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.