Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La Juve ha 7 accordi già fatti, attende di vedere come vanno la cessioni per fare delle scelte - Momblano a TL

Diciamo che un fondo di verità c’è… nel senso che, chiaramente, a sette giorni dalla chiusura del mercato, non imposti una trattativa da zero, accordi di massima già li hai.

Il problema è capire se sì perfezioneranno 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti o rimane il serbo e farà di tutto per far bene visto che va a scadenza oppure qualcuno arriva, non mi preoccupo 

Se esce Nico io almeno una scommessa su Sancho o Zeghrova la farei, anzi la farei anche se non esce. 
Bisogna prendere uno o due fluidificanti per il ruolo di quarti, uno per parte. E un mediano corazzato.La qualità va davanti e sugli esterni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umorale, mostruosamente strapagato, tecnicamente rivedibile, e la sua cessione aprirebbe la porta a diversi rinforzi credo.

Ma dal punto di vista puramente calcistico per me non è assolutamente un dramma avere Vlahovic da alternativa come hanno fatto passare in molti. L'abbiamo avuto per 3 stagioni e mezzo titolare, se rimane amen

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Questo era chiaro fin dal principio, con questo modulo hai sostanzialmente solamente Yildiz e Conceicao che possono inventare qualcosa. Cambiaso è un'eccezione rispetto agli altri ma onestamente mi fido ben poco di lui, vista anche la scemenza fatta oggi. Siamo limitati anche nei due mediani perché Locatelli è piuttosto difensivo e Thuram va avanti a folate ma con poca qualità di tiro. Serve davvero un altro giocatore lì in mezzo altrimenti saranno guai seri contro squadre chiuse... 

conceicao purtroppo non inventa un bel nulla.

Salta sempre l’uomo e poi non passa il pallone o se lo passa lo fa tardi e male. Lo abbiamo visto per una stagione intera.

Concordo pienamente su quanto hai scritto sulla coppia dei cc. Non sarebbe poi nemmeno un problema se davanti rischiassimo di più. Ma invece anche là molto piatti.

Tra ferie etc. non ho seguito benissimo gli sviluppi di mercato ma se non sbaglio l’unico nome sul quale la Juventus parrebbe voler spendere qualche spicciolo sia Muani. Per carità la punta di riserva è importante e lo abbiamo visto anche stasera, ma non mi pare risolva la nostra equazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Passare da Kane Che Sa fare tutto a Vlahovic sarebbe una tragedia

Dai ,hai mai visto una partita di Kane ?

Ci aggiorniamo il prossimo anno se Kane lascia il Bayern quali punte di livello mondiale troverà il Bayern a disposizione. Se quello lì finisce a 0 e si accontenta fra virgolette di 7, nel novero delle punte sarebbe la soluzione più intelligente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è affatto vero. La Juve gli ha proposto un rinnovo al ribasso ovvio. 

La Juve sono 2 anni che cerca di venderlo, altro che rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Qua ti vogliono, 50?

L’ultima notizia, vera, e’ stata che la Juventus valutava 50 massimo 55.
Il Psg 60 definitivo o prestito con obbligo.

I francesi devono iniziare a registrare qualche cessione, senno’ l’Fpf colpira’ pure loro molto presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La Juve sono 2 anni che cerca di venderlo, altro che rinnovo

Chiedi pure a Romeo se non credi a me (che dico la mia opinione basandomi su pensieri personali miei mentre Romeo ha contatti con quelli che contano e può esprimere concetti nel merito) se la Juve non ha proposto rinnovi a Vlahovic in questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinotorinese ha scritto:

Evidentissimo,

Comunque Gatti l'ho visto indietro di condizione oggi nemmeno correva a momenti, abbiamo rischiato su due errori dalla sua zona piu un giallo evitabile.

Gatti oggi peggiore in campo dopo Cambiaso, di suo è mediocre ma oggi l’ho visto pure insicuro, oltre che impacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La Juve ha 7 accordi già fatti, attende di vedere come vanno la cessioni per fare delle scelte - Momblano a TL

Abbiamo 4 accordi più di Ligabue allora 

• Grazie 1
  • Haha 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

conceicao purtroppo non inventa un bel nulla.

Salta sempre l’uomo e poi non passa il pallone o se lo passa lo fa tardi e male. Lo abbiamo visto per una stagione intera.

Concordo pienamente su quanto hai scritto sulla coppia dei cc. Non sarebbe poi nemmeno un problema se davanti rischiassimo di più. Ma invece anche là molto piatti.

Tra ferie etc. non ho seguito benissimo gli sviluppi di mercato ma se non sbaglio l’unico nome sul quale la Juventus parrebbe voler spendere qualche spicciolo sia Muani. Per carità la punta di riserva è importante e lo abbiamo visto anche stasera, ma non mi pare risolva la nostra equazione.

Conceicao può essere pericoloso quando va sul fondo e crossa o la mette a rimorchio.... centralmente come dici è parecchio ininfluente anzi, deleterio come oggi quando non ha servito in profondità david ma ha portato palla per 20 metri fino a farsi spiaccicare per terra... senza fallo... Per il resto, sì, l'unica vera trattativa è quella per Kolo Muani... purtroppo non sembra una priorità avendo ancora Vlahovic e soprattutto non avendo altri esterni dietro le punte oltre i titolari (forse c'è il solo Nico ma anche lui sembrerebbe in partenza). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Siamo corti in attaco .Pure con 29 giocatori .
Non hai riserve di Yildiz e Conceiçao .
Sono usciti giocatori Che non dovevano uscire a parte Douglas Luiz .

Hia fatto uscire Mbangula ,Weah e Alberto e hai preso solo Joao Mario.

Senza senso 

Weah e Mbangula facevano riderve dei esterni del attaco .Adesso ce is deserto in quella zona 

Weah e Mbangula? Ma dai, è già un miracolo che ci stia Conceicao là, che non è il suo ruolo. Per il resto storneranno Miretti, Koopmeiners, Adzic e se rimane Nico rientra nel giro. Poco? Questi ci sono finché qualcuno non esce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Umorale, mostruosamente strapagato, tecnicamente rivedibile, e la sua cessione aprirebbe la porta a diversi rinforzi credo.

Ma dal punto di vista puramente calcistico per me non è assolutamente un dramma avere Vlahovic da alternativa come hanno fatto passare in molti. L'abbiamo avuto per 3 stagioni e mezzo titolare, se rimane amen

Può essere anche corretto il tuo punto di vista, ma da alternativa dovrebbe guadagnare massimo 3/4mln. Lui è disposto a guadagnare quella cifra? Se sì, ci sta.

Se no, perchè crede di valere di più, non c'è nemmeno da discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

L’ultima notizia, vera, e’ stata che la Juventus valutava 50 massimo 55.
Il Psg 60 definitivo o prestito con obbligo.

I francesi devono iniziare a registrare qualche cessione, senno’ l’Fpf colpira’ pure loro molto presto.

Certo, tremano di fronte alle minacce di Ceferino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Ci aggiorniamo il prossimo anno se Kane lascia il Bayern quali punte di livello mondiale troverà il Bayern a disposizione. Se quello lì finisce a 0 e si accontenta fra virgolette di 7, nel novero delle punte sarebbe la soluzione più intelligente. 

Mi sfuge perche Kane deve lasciare il Bayern ?

Quello fa 35 gol in stagione

Il Bayern non lo lascia sfugire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio.. se proprio devo sceglierne uno soltanto in entrata, preferire tenere Vlahovic, rinunciare a Kolo Muani, e prendere uno che possa giocare al posto di Conceicao (anche alternarsi con lui). Mi starebbe benissimo Zhegrova!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Davanti o rimane il serbo e farà di tutto per far bene visto che va a scadenza oppure qualcuno arriva, non mi preoccupo 

Se esce Nico io almeno una scommessa su Sancho o Zeghrova la farei, anzi la farei anche se non esce. 
Bisogna prendere uno o due fluidificanti per il ruolo di quarti, uno per parte. E un mediano corazzato.La qualità va davanti e sugli esterni. 

Troppe cose da fare e troppi pochi giorni per farle

Sull'ultima frase concordo totalmente 

Infatti spero di non rivedere mai più kalulu lì 

Gli voglio bene, ma non possiamo giocare con 5 difensori contro il Parma dai

Se i tuoi due mediani sono Locatelli e Thuram, sulle fasce devi avere dei giocatori che spingono con corsa, qualità e intelligenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Weah e Mbangula? Ma dai, è già un miracolo che ci stia Conceicao là, che non è il suo ruolo. Per il resto storneranno Miretti, Koopmeiners, Adzic e se rimane Nico rientra nel giro. Poco? Questi ci sono finché qualcuno non esce. 

Stai parlando di centrocampisti 

Le riserve in attaco chi sono ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mi sfuge perche Kane deve lasciare il Bayern ?

Quello fa 35 gol in stagione

Il Bayern non lo lascia sfugire 

Il prossimo anno avrà 33 anni. Uno come Kane in campionati come l'Arabia troverà sempre l'amatore disposto a follie per lui. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Certo, tremano di fronte alle minacce di Ceferino 

Ah tremare no, basta vedere il Chelsea

Multa da 100 milioni? Stica

L’hanno pagata e il giorno dopo hanno chiuso per Joao Pedro a 60 milioni.

Poi chi lo sa come ragionano loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Qua si è superato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.