Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Spero come tornante

Spero anche io. Non avevo minimamente preso in considerazione la possibilità di vederlo al posto di Chico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Il paragone con Yldiz in questo momento é improbo per tutti, il turco é chiaramente un predestinato e probabilmente già oggi uno di migliori 4/5 ventenni del pianeta.

Conceicao é effettivamente un po' casinista e deve imparare a passarla prima (cosa non facile da imparare...ci sono giocatori che questo difetto se lo portano dietro tutta la carriera ma lui é molto giovane ricordiamo che non c'ha manco 23 anni), però é estremamente vitale e prima del gol le due occasioni migliori le aveva create lui con un ottimo inserimento (che palla Thuram!!!) e con il tiro deviato sul palo. E anche, su un passaggio no look di Locatelli da incorniciare, l'aveva messa indietro bene per Yldiz mel primo tempo ma David lo ha anticipato (!!! capita). Ha tanto margine.

ma scusa io che ho detto, ho proprio detto che nel piattume generale abbiamo uno come Conceicao che comunque emerge perché tolto Yildiz, in parte cambiaso, nessun altro è capace di inventarsi qualcosa, ed inventarsi qualcosa può essere un dribbling ma anche un passaggio risolutivo che i nostri cc nn hanno nelle corde. Quindi nel nostro contesto Conceicao spicca, ma rimane un giocatore di più quantità che di colpi tecnici risolutivi, infatti le cose che mi hai detto sono ottime giocate ma che pur vengono da una mole di 65 tocchi 

Questo è il discorso, rimane un riferimento perché non è che sappiamo fare chissà cosa in fase offensiva statica, ma il giudizio complessivo sul giocatore per me è a metà strada. Sicuramente non ho detto che fa schifo, né che lo schifo , ma che in relazione alla centralità che ha nel nostro gioco ed in relazione a quanti palloni tocca ha una efficacia molto migliorabile, diciamo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Cmq se dovessi spendere 60/70 li tengo lì e a Gennaio punto tutto su Nico Paz. Questo è un vero fenomeno, con Yildiz coppia devastante. 

Se non sbaglio il Real Madrid ha il diritto di recompra. Come sempre quelli ci vedono benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque sarà multato ma il provvedimento dell'arbitro è stato troppo severo.

Troppo plateale.

Ma era ciucco di fatica (tra l'altro non é neanche la prima volta...ecco dal mercato quello che per em servirebbe davvero sarebbe un buon ricambio per lui ma non é mai stato cercato...Kostic tra i vari "esuberi" destnati a restare é quello che meno mi soddisfa per il livello di bollitura).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

è tutto del real

No, è del Como ma il real può comprarlo a pochi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq se dovessi spendere 60/70 li tengo lì e a Gennaio punto tutto su Nico Paz. Questo è un vero fenomeno, con Yildiz coppia devastante. 

Ragazzi, Nico Paz formalmente è un giocatore del Como ma in realtà è del Real. Se va avanti a giocare come sta facendo, l'anno prossimo torna a Madrid e fa pure il titolare. 

Inutile farci pensieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Paz è del Como o ancora del Real?

Il Real ha la recompra a 10M sefz o se arriva un offerta deve eguagliare l'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma schifare di che, questo è esattamente fare flame, visto che nessuno ha scritto che fa schifo, quindi stai trasformando il pensiero degli altri in modo estremo per delegittimarlo

Dire che serve un upgrade del giocatore non significa schifarlo, a prescindere poi che sta palla in banca l'hai vista solo tu

Apparte non ho scritto che pensi faccia schifo(che poi scrivevo ad un altro utente che diceva che salta l uomo ma poi sbaglia passaggio o tiro) ho scritto mi raccomando schifateli giocatori di questo tipo, nel senso che li sottovalutate(é un modo di dire mi sembra chiaro) avere un giocatore con quella qualità tecnica , a cui dai palla in uscita e non te la perde mai e spesso la.ripulisce alla grande, vedere la giocata che fa(quella in cui poi nn la passa a David, li effettivamente sbaglia e deve migliorare ) .

Quindi gliela passi e la metti in banca perché nn la perde, si ho visto io , evidentemente tu ti soffermi solo su quello che ti pare.

Upgrade di Chico pagato 40 non esiste sul mercato , chi vuoi yamal? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Paz è del Como o ancora del Real?

Il Real ha diritto di recompra a 10 milioni ancora per questa stagione.

Quindi è del Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, è del Como ma il real può comprarlo a pochi soldi.

quindi è tutto del real dato che a fine stagione se lo riporta a casa. ci scommetto un premolare con vite nell'osso :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

purtroppo al momento si può aspirare solo a questo. quando paghi oltre 100 mln solo per riscattare dei giocatori presi lo scorso anno, non si puù pretendere di fare un sontuoso mercato...e soprattutto non si può pretendere di prendere giocatori "alla yildiz". dalla prossima stagione avrai molta potenza di fuoco dato che giocatori come nico, vlahovic, mc kenny e molti altri non li avrai più

Sbagliato.

La speranza della juve di tornare grande é SCOVARE giocatori alla yildiz non di comprarli quando sono gia grandi e conosciuti. Non volete capirlo.

La juve ogni anno dovrebbe avere un giocatore nuovo con potenziale tecnico elevato. Non giovani operai, quelli vanno sempre bene per far abbassare I costi della rosa. 

Se abbiamo delle chance di qualsiasi cosa quest'anno é grazie ad yildiz che é uno dei piu economici della rosa. Non è questione di soldi pwrché comprare lookman a 50 o km a 60 sono delle vaccate che poi ti ritornano indietro.

Continuate a parlare di soldi ma non vi rendete conto che a parte bremer I nostri migliori giocatori costano poco e le nostre speranze sono su potnziali giocatori. 

Ovvio che ci vuole anche del mercato normale, con gente di 25 e anche 30 anni (da pagare poco o pochissimo), ma a noi serve scovare altri yildiz perché non li pupi comprare....neanche il prossimo anno. E perchè spendere 80 milioni per un giocatore per noi puo essere la rovina se non vene siete accorti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

quindi è tutto del real dato che a fine stagione se lo riporta a casa. ci scommetto un premolare con vite nell'osso :d

Se noi offriamo 40, il real deve pareggiare l’offerta. :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

è tutto del real

è del Como, il Real ha l'opzione di recompra o se arriva un offerta ha la precedenza eguagliandola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma scusa io che ho detto, ho proprio detto che nel piattume generale abbiamo uno come Conceicao che comunque emerge perché tolto Yildiz, in parte cambiaso, nessun altro è capace di inventarsi qualcosa, ed inventarsi qualcosa può essere un dribbling ma anche un passaggio risolutivo che i nostri cc nn hanno nelle corde. Quindi nel nostro contesto Conceicao spicca, ma rimane un giocatore di più quantità che di colpi tecnici risolutivi, infatti le cose che mi hai detto sono ottime giocate ma che pur vengono da una mole di 65 tocchi 

Questo è il discorso, rimane un riferimento perché non è che sappiamo fare chissà cosa in fase offensiva statica, ma il giudizio complessivo sul giocatore per me è a metà strada. Sicuramente non ho detto che fa schifo, né che lo schifo , ma che in relazione alla centralità che ha nel nostro gioco ed in relazione a quanti palloni tocca ha una efficacia molto migliorabile, diciamo così 

Sì, sì, quello che volevo dire é che qualunque paragone con Yldiz é impietoso, per lui e per quasi tutto in serie A e non solo.

Comunque non sarei così severo sulla nostra capacità di produzione offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Sbagliato.

La speranza della juve di tornare grande é SCOVARE giocatori alla yildiz non di comprarli quando sono gia grandi e conosciuti. Non volete capirlo.

La juve ogni anno dovrebbe avere un giocatore nuovo con potenziale tecnico elevato. Non giovani operai, quelli vanno sempre bene per far abbassare I costi della rosa. 

Se abbiamo delle chance di qualsiasi cosa quest'anno é grazie ad yildiz che é uno dei piu economici della rosa. Non è questione di soldi pwrché comprare lookman a 50 o km a 60 sono delle vaccate che poi ti ritornano indietro.

Continuate a parlare di soldi ma non vi rendete conto che a parte bremer I nostri migliori giocatori costano poco e le nostre speranze sono su potnziali giocatori. 

Ovvio che ci vuole anche del mercato normale, con gente di 25 e anche 30 anni (da pagare poco o pochissimo), ma a noi serve scovare altri yildiz perché non li pupi comprare....neanche il prossimo anno. E perchè spendere 80 milioni per un giocatore per noi puo essere la rovina se non vene siete accorti.

non è che non vogliamo capirlo, è che non è nelle corde della juve da sempre. la juve è sempre stata una società che non ama aspettare che i giocatori si formino,li vuole gia "fatti e finiti". poi che noi tifosi vorremmo altro è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono due giocatori quasi opposti, Soulé é un regista di fascia elegante, con visione e tecnico ma un po' poco esplosivo, Conceicao invece adrenalinico e anche più potente, pur essendo uno scricciolo ma che fa fatica a leggere il gioco.

L'ideale sarebbe una crasi tra i due.

In ogni caso per me sono tra i migliori in Europa sull'esterno destro, alla loro età, e gente che mi fa piacere vedere in serie A.

Si, lo so. È che nessuno dei due lo vedo come titolare decisivo in una Juve :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

40 euro volevi dire? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Sbagliato.

Infatti se davvero sono forti i Barido e gli Elimoghale già quest'anno andrebbero convocati e fatti esordire. SE sono davvero forti, chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

Sbagliato.

Arrivato comunque oin un'operazione tutt'altro che tremendamente onerosa liberandosi di De Ligt. Con il senno di poi mossa ottima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

è del Como, il Real ha l'opzione di recompra o se arriva un offerta ha la precedenza eguagliandola.

cosa che farà senza problemi..anche nico se non erro vuole tornare al real e non accetterà altre soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Teo9 ha scritto:

No non ce li abbiamo. Con Kolo anticiperemmo solo un acquisto che sappiamo di dover per forza fare il prossimo anno (il sostituto di Vlahovic) e hai una buona occasione senza contendenti. Ma non siamo in queste condizioni in altre zone del campo. Quindi quei soldi sono "virtuali", esistono solo per Kolo Muani e non per altri. 

Per gli altri ci sono i 10-15 milioni che avanzano e quello che ci arriva dalle cessioni

Con una cifra simile ormai non fai quasi nulla

A meno di avere qualche idea sorprendente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E non credo sia un problema per loro, premesso che secondo me arriveranno offerte ben superiori ai 40 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.