Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il danese vicinissimo ai rossoneri: affare da 27 milioni. La pista Vlahovic non è tramontata ma si è fatta molto più difficile

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se guardi bene la prospettiva come ha fatto notare Marelli è molto probabile che non c'è nessun fuorigioco. Come capitò in uno Juve Milan con gol di Tévez su passaggio di morata dove si pensava a un fuorigioco facile e invece le linee in prospettiva vengono diverse da come immagina l'occhio umano vedendo la TV. 

Sì ma io non volevo mettere in discussione l'azione, bensì evidenziare che i tifosi prescritti stanno già cominciando a mettere le mani avanti, e questo non mi dispiace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, tra vendere oggi Nico Paz e cederlo alla fine della stagione ci ballano una ventina di ml, ovvio che non hanno interesse a venderlo oggi.

ma tanto non lo venderanno mai e lui non accetterà mai nessuno dato che vuole tornare al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koop.

Cmq, una cosa che mi ha fatto tristezza, ieri, è che a tirare da fuori ci hanno pensato solo i centrali .doh 

Però il Parma intasava benissimo il centro e ci lasciava spazio solo sulle fasce, non é che si potesse trovare chissà che spazio per il tiro (e se deve tirare Bremer lasciamo perdere).
Poi lo sappiamo che Locatelli non ha il tiro nelle sue corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Faremo 12 operazioni tra entrate e uscite, tutte Lunedì prossimo... 🤣

Beh...le cose da fare sarebbero 

Scambiare Vlahovic con Salemekers e prendere Kolo Muani

Cedere Nico e prendere Zeghrova o Nkunku

Prendere un mediano (Gundogan, Kessie, Frendrup, Bissouma..)

Ovviamente ciò rimarrà nelle mie idee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Battute a parte se non succede qualcosa ADESSO,  non ci sono più i tempi per dire che il mercato si fa alla fine. 

Se uno ha l intenzione di fare qualcosa non si riduce agli ultimi giorni rischiando di rimanere col cerino. 

O si muove qualcosa tra oggi e domani oppure hanno deciso di rimanere così,salvo cose dell ultimo momento ma a quel punto del tutto estemporanee e non programmate.

Voglio dire tra strategia ed emergenza mancano poche ore.

mah vediamo, la scorsa stagione ne sono entrati 3 gli ultimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, è un giocatore del Como, il Real può riacquistarlo entro determinate data a cifre stabilite (infinitamente inferiori al valore attuale), se però oggi il Como lo venda a 70 ml il Real può decidere se pareggiare l'offerta oppure intascarsi il 50% dalla vendita (detto in maniera più semplice o sborsa 35 ml o incassa 35 ml).

Poi per ovvi motivi il giocatore sapendo di essere in orbita Real non è che si brucia l'occasione di tornare da loro per andare al Tottenham di turno, quindi resta serenissimamente al Como.

PS: e probabilmente anche il Como non ha interesse ad incassare 20 ml in più per cedere il giocatore e rischiare di compromettere i rapporti con il Real.

Si, sulla carta hai perfettamente ragione.

Ma in sostanza è un giocatore del Real, che ha scelto quella formula proprio per non perderne il controllo.

Oltretutto il ragazzo ha gia detto di voler solo tornare a Madrid, non è proprio che il Como possa accettare un offerta se il giocatore punta i piedi 😉

Resta la speranza che i blancos non abbiano spazio in rosa o abbiano di meglio e decidano di passare all'incasso, ma è comunque assolutamente fuori dalla nostra attuale portata; continuare a parlarne in termini di acquisto denota proprio il non aver migliori contributi da portare alla discussione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rux ha scritto:

Hai ragione, un accordo è un accordo

Però posso dire che un accordo del genere è svilente e quasi viola il principio di libera circolazione dei giocatori? Cioe vedi all estero che le squadre si vendono giocatori tra loro tranquillamente, qui in Italia abbiamo sti veti alle cessioni interne, per me sono robe da vietare, anche se sono accordi verbali..

I calciatori (ed i procuratori) hanno sin troppo potere contrattuale e fanno il bello ed il cattivo tempo.

Bene, benissimo che ci sia qualche società che li rimette in riga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Il danese vicinissimo ai rossoneri: affare da 27 milioni. La pista Vlahovic non è tramontata ma si è fatta molto più difficile

Sportmediaset

è diventata piu harder

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

In realtà da quanto leggevo se il como accetta l'offerta del totthenam per esempio il real può pareggiare l'offerta o altrimenti il como può cederlo tranquillamente.

Poi magari avranno patti segreti e quindi il Como non lo cede a prescindere

A mio avviso non è problema di contratto, Real, clausole, recompra, Como o Fabregas bensì abbiamo a che fare con un ragazzo spagnolo molto sveglio che sta sfruttando bene la sua possibilità di tornare a giocare nel club (che ama) più forte del mondo.

Il suo è un percorso chiaro, stabilito e lungimirante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kaeed ha scritto:

Paz lo facciamo l’anno prossimo, yildiz va là e ci danno un Paz e 40 milioni (anche se a quel punto cercherei di fare Paz e Guler e così ci sistemiamo il centrocampo)

Anche no.

Mi tengo Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però il Parma intasava benissimo il centro e ci lasciava spazio solo sulle fasce, non é che si potesse trovare chissà che spazio per il tiro (e se deve tirare Bremer lasciamo perdere).
Poi lo sappiamo che Locatelli non ha il tiro nelle sue corde.

Vero, con Koop probabilmente saremmo più pericolosi. Però, secondo me, abbiamo bisogno di un esterno (tra Cambiaso e Kalulu) capace di saltar l’uomo secco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Il nostro centrocampo è composto da Thuram che corre solo in linea retta e Locatelli che non scarterebbe neanche una tartaruga... inoltre nessuno dei 2 ha il tiro preciso da fuori area...

Diciamo che urgerebbe un upgrade di Locatelli che sappia pressare, passare, dribblare e tirare... perché Thuram va considerato titolare inamovibile, ma gli mancano determinate caratteristiche!!! 

Ieri non mi sono piaciuti sia Thuram (che ritengo il miglior centrocampista della rosa) che Locatelli, io penso che Locatelli sia un buon calciatore ma e' lento, nel pensare, nell'agire e nel far risalire la squadra, e' il classico uomo chiave che ti rallenta l'azione, che non da profondita' e che vive di passaggi laterali e fa salire la squadra con tempi biblici, e non dico che non abbia le capacita' di verticalizzare perche' ha tutto tecnicamente, penso sia un problema di insicurezza di fondo, se riuscisse a trovare pi' convinzione in se stesso probabilmente avremmo trovato il regista che ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mah vediamo, la scorsa stagione ne sono entrati 3 gli ultimi giorni

Non ricordo se fossero esattamente ultimi 3 giorni,  ma erano trattative impostate da tempo.

Qua pare non ci sia nulla di vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque il mercato chiude l'1 settembre, ossia lunedì prossimo... quindi in teoria questa non è la settimana decisiva!!! 

Miseriaccia, volevo dire che era sicuramente il lunedi decisivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Saelemakers? A me, sembra uno poco tecnico, ma magari sbaglio io. Cioè, secondo me, al posto di Kalulu ieri, dovevamo avere uno che saltava secco l’uomo.

E lo so, infatti io spero sempre in Zhegrova, ma qua pare che non si muova una foglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il nostro centrocampo è composto da Thuram che corre solo in linea retta e Locatelli che non scarterebbe neanche una tartaruga... inoltre nessuno dei 2 ha il tiro preciso da fuori area...

Diciamo che urgerebbe un upgrade di Locatelli che sappia pressare, passare, dribblare e tirare... perché Thuram va considerato titolare inamovibile, ma gli mancano determinate caratteristiche!!! 

Thuram è forte, certo se avesse il tiro in corsa sarebbe fortissimo e giocherebbe in PL o al PSG, ma magari può costruirselo lavorandoci tanto,  ieri ad esempio ha fatto un paio di assist in area notevoli, da piede delicato, che non gli avevo mai visto fare prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh...le cose da fare sarebbero 

Scambiare Vlahovic con Salemekers e prendere Kolo Muani

Cedere Nico e prendere Zeghrova o Nkunku

Prendere un mediano (Gundogan, Kessie, Frendrup, Bissouma..)

Ovviamente ciò rimarrà nelle mie idee..

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sul fatto che non abbia feeling con Tudor dobbiamo credere a Schira così, sulla fiducia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

Si, sulla carta hai perfettamente ragione.

Ma in sostanza è un giocatore del Real, che ha scelto quella formula proprio per non perderne il controllo.

Oltretutto il ragazzo ha gia detto di voler solo tornare a Madrid, non è proprio che il Como possa accettare un offerta se il giocatore punta i piedi 😉

Resta la speranza che i blancos non abbiano spazio in rosa o abbiano di meglio e decidano di passare all'incasso, ma è comunque assolutamente fuori dalla nostra attuale portata; continuare a parlarne in termini di acquisto denota proprio il non aver migliori contributi da portare alla discussione.

hanno rifiutato 72 mln da una squadra di premier,figurati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E lo so, infatti io spero sempre in Zhegrova, ma qua pare che non si muova una foglia.

Nono, calma. Il belga va considerato  come esterno dei 4 a centrocampo, non come uno dei due dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non ricordo se fossero esattamente ultimi 3 giorni,  ma erano trattative impostate da tempo.

Qua pare non ci sia nulla di vicino

no non ho detto gli ultimi 3 giorni, ho detto che sono stati presi tre giocatori negli ultimi giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.