Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Furbi loro... sono arrivati all'ultima settimana per la prima offerta perché sanno che vogliamo liberarcene...

Mi aspetto un 15 mln...

Si diceva che il nodo era che loro volevano prestito con diritto mentre noi definitivo o con obbligo.

Per me sarà obbligo(legato a presenze tipo Douglas) tipo 3 di prestito e 18 di riscatto in questo modo non si farebbe minus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

insomma, niente di nuovo da due settimane a questa parte. Senza l'uscita di Nico non si muoverà niente.

È uscito Luiz e non si è mossa comunque una spergiudica mazza  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

I giocatori tendono ad allargarsi per cercare spazi se il centro è intasato come ieri. Sono normali dinamiche di gioco.

Da amante dei giocatori alla Platini - Maradona - Zidane ecc, miei moduli preferiti da sempre sono il 4312 e il 3412: l'importante è che ci sia il trequartista a svariare a tutto campo, in base a quello che gli suggerisce il genietto che ha in testa, con due punte davanti. Yildiz sarebbe devastante in quella posizione.

Purtroppo nel calcio di oggi nessuno gioca più così e non capisco perché, ma io tatticamente sono una capra, quindi è normale che non lo capisca 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

hai ragione ma credo che se si spinge così tanto anche per nico qualcuno entrerà per forza, altrimenti giochiamo io e te se si dovesse rompere qualcuno 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Sta idea comunque che noi quest'anno si debba soffrire per stare nelle prime 4 non la capisco. La squadra è pienamente competitiva per lo scudo, non ha ruoli deboli se non l'umoralità di Cambiaso (e comunque c'è tempo nel mercato, l'espulsione ha sicuramente accelerato da quella parte), e ha elementi come Koop che se dovessero iniziare ad ingranare possono diventare keycards anche in match più importanti. L'allenatore sembra ben pronto e carico e la concorrenza è abbastanza rivedibile a parte il Napoli che però ha la Champions e si sa che Conte non è in grado.

Non era quello il senso e comunque sarà una stagione di alti e bassi in cui la sicurezza ce l'avrai solo nell'ultimo mese.

La squadra è attrezzata, ma lo era anche lo scorso anno.

Però, per quanto si possa ritenere una rosa attrezzata, non metterei la mano sul fuoco.

Tu sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci capisco nulla, ma di Luiz nel bilancio di quest'anno, stipendio a parte, credo che ci hai guadagnato ben poco (tipo qualche milioncino).

Credo sia per quello che non si è ancora mosso nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

questo a sostegno del fatto che non capisco nulla di tattica 🤣

io pensavo... kalulu-gatti-bremer-cambiaso. Andrea si stacca in fase offensiva lasciando la difesa a 3 che scala a sinistra. I 2 mediani quelli sono, conceicao largo a destra coperto da kalulu, due punte e yildiz che partendo da sinistra si accentra subito lasciando la corsia a cambiaso. Però forse funziona meglio su FIFA 😁 

Ah temevo una mezz'ala messa a fare l'ala tipo Rabiot qualche stagione fa sefz

Cosi' è già meglio :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Si diceva che il nodo era che loro volevano prestito con diritto mentre noi definitivo o con obbligo.

Per me sarà obbligo(legato a presenze tipo Douglas) tipo 3 di prestito e 18 di riscatto in questo modo non si farebbe minus

Un prestito senza obbligo sarebbe uno scandalo mai visto...

Ok che ha fatto una stagione penosa, ma parliamo comunque di un giocatore nel giro della nazionale Argentina che ha 27 anni ( non 32 )

Basta regalare i giocatori...

A noi non ci regala mai niente nessuno, deve finire questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

hai ragione ma credo che se si spinge così tanto anche per nico qualcuno entrerà per forza, altrimenti giochiamo io e te se si dovesse rompere qualcuno 😄

Guarda che è già successo l’anno scorso, ricordatevi che cambiano gli uomini ma a Torino le vaccate restano le medesime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chry76 ha scritto:

per Nico mi aspetto un 2,5 mln di prestito + riscatto obbligatorio a certe condizioni (qualif. champions) a 21-22 mln

Ma va non arriveranno mai. Offriranno 15 e neanche definitivi. Chiederanno un prestito con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Arrivare a mettere Kalulu esterno destro...

Messaggio alla società ok... ma mi chiedo, chi vuole Igor?

Molina?

Però sta roba se fosse vera sarebbe allucinante...

Prima vai davanti alle telecamere e dici che accetti tutto, e poi fai ste robe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Vlahovic lo teniamo o no? Vorrei ricordare che ha segnato quasi sempre alla prima giornata negli ultimi anni 

Veramente lui ad inizio stagione fa quasi sempre molto bene poi si sgonfia strada facendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè abbiamo ancora una marea di giocatori 

io spero che la società intervenga dando a tudor almeno la possibilità di avere almeno 4 alternative valide in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da amante dei giocatori alla Platini - Maradona - Zidane ecc, miei moduli preferiti da sempre sono il 4312 e il 3412: l'importante è che ci sia il trequartista a svariare a tutto campo, in base a quello che gli suggerisce il genietto che ha in testa, con due punte davanti. Yildiz sarebbe devastante in quella posizione.

Purtroppo nel calcio di oggi nessuno gioca più così e non capisco perché, ma io tatticamente sono una capra, quindi è normale che non lo capisca 😅

Ah beh ti piace gente scarsa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque Igor non le ha mandate a dire. Prima e dopo il Parma. 

Facessero qualcosa perché poi dopo è tardi. Servirebbero quattro acquisti. È grasso che cola se ne arrivano due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

per me è stato anche un segnale di Tudor...

Non credo che Tudor sia in una situazione societaria in cui ha bisogno di mandare messaggi. Io almeno sono fiducioso, mi sembra che per la prima volta dopo qualche anno, abbiamo una struttura intera che va nella stessa direzione. Comprendo che dopo tante scottature si sia scettici, ma io vedo luci in fondo al tunnel, sperando non sia il treno che arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi sarei tenuto D.Luiz. Siamo stati giorni a cercare di capire quanto O'Riley fosse più utile dell'ormai ex nostro giocatore e poi sembra di capire che neppure lui verrà. A centrocampo non è che brilliamo in qualità. Se non eravamo sicuri di prendere il primo, il secondo, a mio modo di vedere, andava tenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨L'Atletico Madrid è pronto a presentare alla #Juventus la prima offerta ufficiale per cercare di ingaggiare Nico #Gonzalez. 
[@NicoSchira]

Fra poco finisce il calciomercato e questi ancora non hanno presentato un offerta?

Schira è un * come tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.