Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Falli di reazione

Post in rilievo

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tre casi diversi, i primi due per accorgersi dei (mezzi) colpi ci sono voluti replay e inquadrature provenienti da Plutone, quella di ieri si è per percepita immediatamente la stupidaggine compiuta. Senza contare poi che a differenza di Kalulu e Yildiz, Cambiaso è da diverso tempo che sembra non starci più col cervello soprattutto dal centrocampo in giù... e pure ieri sera prima del rosso ne aveva combinate un paio, una per tempo, da matita rossa...

Diciamo che fa anche un ruolo che ti porta a stancarti prima. Kalulu ha fatto un errore uguale a quello di Cambiaso nel primo tempo, perdendo palla al limite dell’area.

Ciò non giustifica la stupida reazione, però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Veniamo presi a calci/pugni tutta la partita e veniamo puniti solo noi. Ieri è stato un arbitraggio vergognoso, Pellegrino ha menato tutto il primo tempo ma i gialli li ha tirati fuori solo per Tudor e Gatti. Ne stava tirando fuori uno anche per Thuram per un intervento nettamente sulla palla.

Cambiaso e Lovik si stavano allacciando da un po’, gli assistenti dovevano richiamare l’arbitro.

I nostri sono tonti perché continuano a cadere nelle provocazioni, ma l’arbitro non vedeva l’ora di espellerne qualcuno. 

Detto questo, io trovo assurdo dare rosso su ste reazioni e poi lasciar passare le gomitate di Kolasinac.

Gli assistenti? 
Dimmi il lavoro più bello del mondo ?

L’assistente . 
Benefit : giro Italia e se va bene Europa gratis .

Mi tengo in forma corricchiando ma meno dell arbitro .

Mi vedo le partite gratis a bordo campo . 
Se succede qualcosa è colpa del Var . O dell’arbitro . 
Malus . Mi dicono le parolacce e non devo andare troppo vicino ai tifosi . E ogni tanto mi rompono le palle e devo indicare per terra se c’è un angolo.

E mi pagano pure . 
Ma che vuoi di più ! Un Lucano ?😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da buon vecchio complottista (ricordo certe telefonate dei vertici calcistici italiani), certi arbitri, per fare carriera, non vedono l'ora di sventolare cartellini di qualsivoglia colore davanti alla faccia dei bianconeri di Torino.

Anche ieri il giallo per Gatti ad inizio partita, poi quando oramai era finita, ha cominciato ad ammonire anche quelli del Parma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri primo giallo a Gatti per uno sfioro con rotolata olimpica.

Lo stesso Pellegrino ha fatto almeno 5 falli nel primo tempo, niente.

Il loro portiere perde tempo a partire dal PRIMO MINUTO e niente.

Comico l'avviso dell'arbitro che perde ulteriormente tempo.

Detto ciò Cambiaso purtroppo mentalmente non è sempre lucido ma questo atteggiamento nei nostri confronti è esasperante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È stato anche uno dei migliori in campo

Non sono d'accordo. O meglio, dal centrocampo in su si, peccato per uno del suo ruolo, importa anche e/o soprattutto cosa si combina dalla cintola in giù. Ed anche stavolta ha lasciato a desiderare. 

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che fa anche un ruolo che ti porta a stancarti prima. Kalulu ha fatto un errore uguale a quello di Cambiaso nel primo tempo, perdendo palla al limite dell’area.

Il problema è che Cambiaso sono mesi che ha blackout allucinanti. Anzi, pure con Allegri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è aggressività. Aggressività è non sbagliare una rimessa laterale, aggressività è vincere contrasti, aggressività è non lasciare un pallone.

Quella dei falli di reazione, in epoca Var, è pura idiozia. E su questo l'allenatore non c'entra niente, ma riguarda il QI di un giocatore.

Ti ricordo, inoltre, che anche con Motta l'idolo del forum Douglas Luiz aveva fatto un errore del genere contro la Lazio solo che quella volta ci è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Cambiaso era quasi mezz'ora che stava provando a fare una scemenza, ho visto un paio di spintonate da parte sua esagerate.

Probabilmente gli si è chiusa la vena, perché comunque quelli del Parma erano estremamente ruvidi in diverse situazioni.

Forse allo staff tecnico (più che a Tudor lo imputerei agli assistenti) è mancata la lucidità di sostituirlo prima che facesse la frittata, perché effettivamente vedendo la partita sia io che altri presenti al bar ci eravamo accorti che si era innervosito parecchio.

Un paio di minuti prima dell'espulsione pregavo che Tudor lo togliesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Non sono d'accordo. O meglio, dal centrocampo in su si, peccato per uno del suo ruolo, importa anche e/o soprattutto cosa si combina dalla cintola in giù. Ed anche stavolta ha lasciato a desiderare. 

Il problema è che Cambiaso sono mesi ha blackout allucinanti. Anzi, pure con Allegri...

Probabilmente, è entrato in un “limbo mentale” da cui fa fatica ad uscire. 

Non mi aspettavo il gesto ieri, anche perché è proprio stupido. Certo, correre avanti e indietro per 90’ ti toglie tantissima lucidità. Ieri Tudor doveva toglierlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ha fatto un bel recupero difensivo. Per me Cambiaso è determinante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Probabilmente, è entrato in un “limbo mentale” da cui fa fatica ad uscire. 

Non mi aspettavo il gesto ieri, anche perché è proprio stupido. Certo, correre avanti e indietro per 90’ ti toglie tantissima lucidità. Ieri Tudor doveva toglierlo.

Una delle tante mancanze che abbiamo è proprio una valida alternativa a Cambiaso. Ieri per dire, ci sarebbe stato solo Kostic o il solito tuttofare McKennie...

Già penso che toccherà ad uno dei due domenica prossima e soprattutto a quella dopo coi cinqueperisti e già mi sento male .brr 

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto un bel recupero difensivo. Per me Cambiaso è determinante

Nel primo tempo ha perso malamente un pallone nella nostra area di rigore dov'era inizialmente in totale controllo come neanche i ragazzini. Per fortuna il successivo cross dei ducali è stato catturato da Di Gregorio sennò sarebbero stati guai con Pellegrino in mezzo...

E che dire di quella rimessa laterale nella ripresa? 

Ed anche qui, non ricordo la partita ma l'aveva già fatta una roba simile in passato...

Giocatore con tante, troppe amnesie. Soprattutto dal post mancato trasferimento al City in poi... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo se danno il rosso, però ho visto sbracciate per reazione anche più vigorose di quelle di Cambiaso passate in cavalleria è quello che infastidisce, l'anno scorso Martinez dopo essersi preso una spallata da un difensore colpì col pugno chiuso sul collo da dietro l'avversario e tutti a dire che non era una cosa così violenta.

Gatti si prese una testata da Pellegri solo giallo, eh ma quello dell'Empoli è stato provocato è quello che infastidisce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

so per certo che in ogni sessione di allenamento tudor fa fare mezza ora di testate e mazzate al marcatore, più 20 minuti di gomitate. e pare che a breve prolungheranno con venti minuti di calci nei * per rendere l'allenamento più proficuo

Ebbeh, ormai si è arrivati alla psicanalisi di Tudor. Che disagio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che parlare di Cambiaso visto che il suo gesto è ampiamente discusso nel forum, mi chiedo perchè Tudor non ha letto la situazione in campo? Capisco che siamo contati, ma comunque chiunque entri è meglio che giocare in 10 e dovendo poi schierare uno mediocre per due partite dove è stato il guadagno. A volte basterebbe poco .

Adesso, Batik ha scritto:

Ebbeh, ormai si è arrivati alla psicanalisi di Tudor. Che disagio.

Io capisco un poco di ironia ma andarci dietro mi sembra troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente trovo anche eccessiva espulsione di cambiaso e la sceneggiata, inoltre quando ci sono questi falli gli arbitri dovrebbero essere sanzionati che non fischiando provocano certe reazioni, la colpa non è di tudor e del suo agonismo ma degli arbitri che ci vengono contro non chiamando mai falli se non sn netti e lasciando che i mezzi falli non siano sanzionati per danneggiarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente stiamo associando il fallo ad un metodo di allenamento di Tudor e ne stiamo anche parlando? Non ci posso credere sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'avversario mena per tutta la partita e l'arbitro fa finta di nulla, poi è normale che si perda la pazienza. Ci vuole più furbizia però

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del fallo di reazione frega poco se non fosse a coronamento di una prestazione in cui il signor Cambiaso (e non e' la prima volta) ha messo piu' volte in pericolo la nostra difesa con interventi scoordinati e fuori tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

I primi due sono mezzi falli con sceneggiate napoletane a seguire, dove ci sono state due espulsioni solamente legate al colore della maglia, ne abbiamo viste a decine di quelle robe mai punite, due anni fa a Sassuolo una testata a Gatti non venne proprio presa in considerazione, quindi lasciamo proprio stare. Quella di ieri sera di Cambiaso è una follia di un giocatore che ha la testa da un'altra parte da almeno 6 mesi

Molto più folli quelle di Yldiz e Kalulu in un momento in cui ti giocavi veramente tantissimo. Qui parliamo dei gesti, non di altro. Kalulu e Yldiz furono due gesti folli, per quanto poco dannosi. Ma folli. Ieri il gesto è dello stesso livello, ma la posta in palio era completamente differente. Quegli errori potevano costare una stagione. Ieri solo una partita. 

Concordo con l'autore che tre su 10 gare sono numeri da considerare e analizzare. Non possono essere casi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha anche fatto un intervento che se non ha salvato il risultato poco ci manca. A me pare che giochi con la testa di chi pensa di essere superiore a tutti e si prende molti rischi.

Devono farsi le ossa anche con questi episodi. Devono capire che essere alla Juventus significa non cedere mai alle provocazioni, e che di provocazioni ce ne saranno in ogni partita. Penso che questa espulsione, pure gravissima perché ci lascia in braghe di Kostic, a livello personale potrà fare bene a Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Cambiaso e' RECIDIVO....

Occorre che a parte la " multina" gli si faccia veramente comprendere che deve controllare i propri nervi..

Detto cio' nella partita di ieri manca un giallo: quello  della SCENEGGIATA  da ACTOR' STUDIOS del giocatore Parmense per la " MANATA!!! e non pugno  o altro. RICEVUTA.

Cambiaso se non fa minimo una fesseria a partita non è lui peccato perché altrimenti sarebbe veramente un bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri bastava che cambiaso si buttasse a terra dopo il colpo subito e il parmense si sarebbe beccato il giallo

invece reagisce come un cretino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti