Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Venerdì è l'ultimo giorno per chiudere qualcuno, poi visite mediche e firma. 

A me va bene anche se ci riescono per tutti all'ultimo giorno. Tuttavia devono arrivare questi giocatori, viceversa partiamo molto male e saremo la vera causa dei nostri mali. La Juve può davvero rinascere già quest'anno ma è chiaro che se si inizia con i giocatori adattati in determinati ruoli, il fallimento ce lo stiamo costruendo con le nostre mani sin da subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Comunque, dell’incontro Dusan-società ne aveva parlato ieri sera anche Dazn 

tutto bellissimo ma non cpaisco l'oggetto di questo incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ciao caro,hai qualche novità?

Ieri un uomo Juve post partita mi ha scritto che questa settimana non ci saremmo annoiati per niente sul mercato.  Ma a a parte questa generica e vaga promessa di intenti, attendiamo sviluppi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi summit generale alla Juventus, anzi da come so è già in corso( comolli, tudor,chiellini, modesto)

e decideranno la linea di mercato per l ultima settimana

momblano

Linea piatta mi sa 🤣😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveeeeAle ha scritto:

Ieri un uomo Juve post partita mi ha scritto che questa settimana non ci saremmo annoiati per niente sul mercato.  Ma a a parte questa generica e vaga promessa di intenti, attendiamo sviluppi. 

pure la scorsa stagione l'ultima settimana arrivarono 3 giocatori. speriamo dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portassero 3 giocatori buoni alla svelta o andassero a fare in culo. Dai che schifo essere ridotti così, e me ne sbatto delle gestioni precedenti. Muovere il culo!! Tre mesi bloccati!! 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

@Dio Zigo per Arthur resta il dubbio ancestrale su quando gli scade il contratto .ghgh

Mai

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

A me va bene anche se ci riescono per tutti all'ultimo giorno. Tuttavia devono arrivare questi giocatori, viceversa partiamo molto male e saremo la vera causa dei nostri mali. La Juve può davvero rinascere già quest'anno ma è chiaro che se si inizia con i giocatori adattati in determinati ruoli, il fallimento ce lo stiamo costruendo con le nostre mani sin da subito

Ho paura che ci sia anche l'idea di aspettare Gennaio per vedere come girano alcuni giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Non mi insultate pesantemente, un insulto leggero lo accetto sefz

Ma milik potrebbe essere una bella risorsa quando rientra, caratteristiche che in alcune partite (tipo quella di ieri) che non riesci a sbloccare cominci a buttare dentro cross , lui può essere utile.

per quanto mi riguarda l'insulto non è contemplato.

Se milik (ripeto SE) tornasse a poter giocare con continuità, sarebbe una risorsa preziosa. ripeto.... SE

Dopo oltre un anno di assenza siamo tutti un pò dubbiosi sullo stato fisico, ma è sotto contratto e non va (pare) da nessuna parte, tanto vale provare a recuperarlo organizzando la squadra come se lui non ci fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Portassero 3 giocatori buoni alla svelta o andassero a fare in *. Dai che schifo essere ridotti così, e me ne sbatto delle gestioni precedenti. Muovere il *!! Tre mesi bloccati!! 

azz ti sei svegliato bene stamattina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se entro settembre prende un raffreddore lo vediamo nel 2026 

Ci sono pur sembra gli scalini da salire per il pullman. Sono ostacoli pericolosi che rischiano infortuni pesanti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Portassero 3 giocatori buoni alla svelta o andassero a fare in *. Dai che schifo essere ridotti così, e me ne sbatto delle gestioni precedenti. Muovere il *!! Tre mesi bloccati!! 

Signor moderatore si contenga !!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao zio cuesta sinceramente non conosco. Pisacane hanno fatto scelta di continuità col SG. Mi sembra un allenatore concreto,alla Gilardino molto all italiana 

Invece Fabregas vabbè ha altra cultura , ed altro tipo di allenatore, si vede la matrice spagnola ma più di tutti mi ricorda Wenger, il Wenger non degli invincibili ma del periodo dell arsenal dei giovani , spregiudicato, bel calcio, diciamo senza grossi obblighi di fare risultati però mi è sembrata la squadra migliore vista finora 

Delusioni Lazio e Milan , il Milan se nn prende una punta buona secondo me fa 5/6 in classifica, la Lazio demotivata all inverosimile 

Tra l'altro Fabregas fu un po' il simbolo di un Arsenal bellissimo da vedere (sono stato due volte all'Emirates nel 2011 e mi sono divertito tantissimo) ma già poco o nulla vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Milik ieri su antenna3 hanno detto che rientra a settembre...

non hanno specificato l'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Io dall'atalanta voglio solo lattelath

Gioca dai cugini dell’atalanta.. L’atlanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Rendiamoci conto che questo dopo 15 mesi di assenza dai campi è stato vittima, sempreche sia vero, di un un "incidente fortuito..." in palestra il primo giorno di ritiro

Di solito sono problemi altri, come quel giocatore dell'Inter che poi fu venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

non è un difensore..ha la deformazione di giocare sempre la palla.

pero ogni volta che gioca fa sempre cose determinanti in impostazione.

in impostazione

ma in uscita vicino all'area è agghiacciante

ha concesso un corner senza senso e fortuna ci han dato fallo su un'uscita illogica che ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca fausto sta dicendo che per un calciatore, i soldi ci sono a prescendere. Anche senza cessioni immediate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

luca fausto sta dicendo che per un calciatore, i soldi ci sono a prescendere. Anche senza cessioni immediate.

mi dici dove parla cortesemente? link?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mi dici dove parla cortesemente? link?

e sempre quello amico

il canale youtube di juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Questo è cmq interessante. Sicuramente ci proveranno poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.