Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Like di Zhegrova al post di Yildiz scatena i tifosi

Post in rilievo

15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi ricompongo e torno serio. Ieri, usciti Yildiz e Conceicao, abbastanza stremati direi, ci è andato McKennie sulla linea dei trequartisti, perché c'era solo lui in panca che poteva andarci. Ti va bene McK trequartista?

Scusa se mi intrometto, ma se la domanda fosse: Meglio lui o meglio nessuno? Io ti direi meglio lui perchè in questo momento non abbiamo neanche una alternativa seria a Yildiz.

In realtà a una settimana dalla chiusura del mercato non puoi sperare di prendere un eccellente giocatore. Ma mi chiedo perchè abbiamo sprecato tutto il tempo in una estenuante trattativa per Kolo Muani sapendo benissimo che non avremmo mai venduto Vlahovic (chi spenderebbe 20 mln per uno a un anno dalla scadenza?) ?

Non era meglio muoversi prima per ricercare un "trequrtista/centrocampista offensivo/attaccante esterno"  ? ovviamente non voglio neanche pensare a Sancho che ha floppato le ultime 4 stagioni.

I gol li crei in quella zona di campo, chi salta l'avversario lì fa gol o fa assist. Lo si è visto bene ieri con Yildiz che in più occasioni ha saltato l'avversario ed ha sfiorto il gol o ha fatto assist. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ah boh non saprei 😅

E può darsi pure che lo segue da poco ehehh.like piuttosto significativo a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

Scusa se mi intrometto, ma se la domanda fosse: Meglio lui o meglio nessuno? Io ti direi meglio lui perchè in questo momento non abbiamo neanche una alternativa seria a Yildiz.

In realtà a una settimana dalla chiusura del mercato non puoi sperare di prendere un eccellente giocatore. Ma mi chiedo perchè abbiamo sprecato tutto il tempo in una estenuante trattativa per Kolo Muani sapendo benissimo che non avremmo mai venduto Vlahovic (chi spenderebbe 20 mln per uno a un anno dalla scadenza?) ?

Non era meglio muoversi prima per ricercare un "trequrtista/centrocampista offensivo/attaccante esterno"  ? ovviamente non voglio neanche pensare a Sancho che ha floppato le ultime 4 stagioni.

I gol li crei in quella zona di campo, chi salta l'avversario lì fa gol o fa assist. Lo si è visto bene ieri con Yildiz che in più occasioni ha saltato l'avversario ed ha sfiorto il gol o ha fatto assist. 

Con me sfondi una porta aperta, perché sarei andato su un vice David che potesse anche essere il vice Yildiz, garantendo così che avrebbe avuto un buon minutaggio. Ho anche il nome, ovviamente di mio gradimento e non di tutti, che è Georges Mikautadze. Certo se ci vai ora il Lione manco risponde, è il loro titolare e non hanno tempo di sostituirlo. Questo non avrebbe però escluso Zhegrova, che per me sarebbe il co-titolare con Chico.

David/Mikautadze

Yildiz/Mikautadze Chico/Zhegrova

Oppure Openda al posto del georgiano, mi piace anche lui...

Capitolo RKM: mi sembra abbastanza ovvio che sia una delle poche richieste specifiche del mister, per quello stanno cercando di accontentarlo fino all'ultimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stig ha scritto:

Concordo sul fatto che se le cifre sono dignitose, un altro giocatore che sia capace di saltare l'uomo e tirare in porta serve come il pane. A centrocampo la qualità è quella che è, nel gioco aereo facciamo abbastanza pietà (se non sui piazzati dove almeno abbiamo la possibilità di portare avanti i centrali). Ergo la manovra offensiva della squadra, ora come ora passa da: Yildiz, Conceiçao, Cambiaso, Joao Mario (almeno dalle prime mi è sembrato offensivamente valido) e poco altro, honorable mention per Thuram che è probabilmente l'unico centrocampista che ogni tanto una giocata di rottura in cui va al tiro, o al dialogo stretto con Yildiz, ce l'ha. Nico Gonzalez quelle poche volte che è sano, qualcosa è capace di fare, ma abbiamo capito che se arriva l'occasione giusta, parte.

Un po' poco per pensare di tirare avanti tutta la stagione. Già averne uno in più non sarebbe male.

EDIT: dimenticavo... spero non sia così, ma la tiritera Kolo potrebbe anche essere servita come diversivo, per impegnare le pagine dei giornali arrivando poi a dire "eh, eravamo convinti ce lo dessero, amen..." magari ripiegando poi su una mezza tacca low cost (le tristi operazioni marottiane dell'ultimo giorno di mercato, per intenderci, quando saltavano draxler o van persie e si presentava con bendtner o anelka)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che su uno sempre rotto come Zhegrova andrei su Molina per la fascia destra e su un altro esterno a sinistra. A destra abbiamo solo Joao Mario e a sinistra abbiamo Cambiaso che ha ampiamente dimostrato di essere inaffidabile e Kostic che lo è ancora meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Milik ha chiesto un compagno di stanza 

Riesce a comunicare verbalmente o ha utilizzato solo gesti? Nel caso abbia gesticolato, potrebbe essere opportuno fare una risonanza al braccio. Non si può escludere che abbia fatto uno sforzo eccessivo.

È sempre meglio procedere con prudenza... :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Rettiliano Mutaforma said:

Non so nemmeno chi sia. Ormai guardo solo la Juve e non seguo altre squadre. Ma speriamo che sia forte....

Forte è forte...molto piu di Conceicao, per dire..

Ma non gioca una partita di dicembre... fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero entro domenica di vederlo sbarcare a Torino. Nell'ultima gara era in panchina probabilmente e' in fase di guarigione. Da quello che ho visto quando punta l'uomo gli fa sbagliare letto e vista la calma piatta di buona parte di questo gruppo ben vengano elementi che possano creare superiorità soprattutto contro squadre chiuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Mi ricompongo e torno serio. Ieri, usciti Yildiz e Conceicao, abbastanza stremati direi, ci è andato McKennie sulla linea dei trequartisti, perché c'era solo lui in panca che poteva andarci. Ti va bene McK trequartista?

Anche basta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

ma anche nò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo articolo mi ha ricordato quando da ragazzi perdevi tempo con mi ha guardato l ho guardata e non ciulavi mai.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Questo articolo mi ha ricordato quando da ragazzi perdevi tempo con mi ha guardato l ho guardata e non ciulavi mai.....

Ricorda che dopo tre “like” bisogna uscirle il Cxxxo, come consigliavano su Pastorizia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo conosco e neanche mi ricordo di averlo visto giocare, ma ho sentito che viene reputato il "Douglas Costa bianco" 😎

Staremo a vedere, io quest'anno sono partito con poche aspettative (sia sportive che di mercato) per cui ben venga tutto ciò che eventualmente sarà un "di più".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti