Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sono d'accordo sul principio. In fase di ricostruzione si possono anche lasciare dei "buchi" se servono per concentrare le risorse su tasselli fondamentali.

Ma francamente non vedo come KoloMuani possa essere visto come un elemento fondamentale per l'ossatura della squadra del futuro. 

Avrei capito l'acquisto di un Leoni... per cui non guardi all'esigenza immediata ma cerchi di prendere un elemento che può stare con te 15 anni. 

Ma un attaccante come KoloMuani secondo me con una cinquantina di milioni e 7-7,5 di ingaggio una dirigenza normale è in grado di prenderlo tutti gli anni... non mi sembra questa occasione imperdibile

Ci sono squadre di premier con capacità di spesa due volte la nostra che non riescono a prendere un attaccante. Fai un po’ te…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sono d'accordo sul principio. In fase di ricostruzione si possono anche lasciare dei "buchi" se servono per concentrare le risorse su tasselli fondamentali.

Ma francamente non vedo come KoloMuani possa essere visto come un elemento fondamentale per l'ossatura della squadra del futuro. 

Avrei capito l'acquisto di un Leoni... per cui non guardi all'esigenza immediata ma cerchi di prendere un elemento che può stare con te 15 anni. 

Ma un attaccante come KoloMuani secondo me con una cinquantina di milioni e 7-7,5 di ingaggio una dirigenza normale è in grado di prenderlo tutti gli anni... non mi sembra questa occasione imperdibile

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Come dire che non vogliamo vincere nemmeno nella prossima stagione,con kolo muani dove vogliamo andare ?

Kolo è il giocatore che permetterebbe alla squadra di elevarsi un minimo dalla lotta per entrare nella prime 4 in Italia, allungheresti le rotazioni nei 3 posti d’attacco con un titolare in grado di fare bene almeno quanto gli attuali titolari. Vincere non è verosimilmente contemplabile in ogni caso, anche con lui ed in caso di allineamento astri rimaniamo qualitativamente troppo corti per poter competere sul serio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

Ma rodrygo del real è ancora sul mercato?

Credo di sì, ma a 90 mln non è roba per noi in ogni caso.

Dovresti sperare che il Real te lo ceda per un anno in prestito oneroso, e allora forse forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albiz ha scritto:

Ma rodrygo del real è ancora sul mercato?

O oggi c è un bel titolone su as..se queda

Comunque ci scandalizziamo per le cessioni di hujsen e soule, ma non parliamo di kaio jorge che oggi ha avuto la sua prima convocazione con la nazionale brasiliana, ha dei numeri pazzeschi con il cruzeiro

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come dire che non vogliamo vincere nemmeno nella prossima stagione,con kolo muani dove vogliamo andare ?

Per me ad oggi sarebbe la miglior punta in serie A per esempio.

Purtroppo qui si ha la fissa del nome grosso

quando non riusciamo a competere nemmeno con il Galatasay per Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il ragionamento ci sta, ma Kolo Muani è veramente questo??

Lo so che i numeri non sono tutto, è un buon calciatore, ma parliamo di una punta classe '98 che ha fatto più di 13 gol stagionali solo una volta in carriera...

Infatti non è il giocatore che ci serve. Noi possiamo svoltare solo con una nuova proprietà che abbia voglia di vincere ad ogni costo. Vi immaginate il mercato 2026 senza Champions? Questi hanno sempre la scusa pronta per non fare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Kolo è il giocatore che permetterebbe alla squadra di elevarsi un minimo dalla lotta per entrare nella prime 4 in Italia, allungheresti le rotazioni nei 3 posti d’attacco con un titolare in grado di fare bene almeno quanto gli attuali titolari. Vincere non è verosimilmente contemplabile in ogni caso, anche con lui ed in caso di allineamento astri rimaniamo qualitativamente troppo corti per poter competere sul serio. 

Quest'anno certo,ma se è vero che dalla prossima stagione potremo investire io dico che potremo migliorare anche per puntare al primo posto,sicuramente se le nostre punte saranno david e kolo no,se invece a David aggiungi un vero bomber allora cambierebbe tutto ( con una squadra più forte e completa,ovviamente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me ad oggi sarebbe la miglior punta in serie A per esempio.

Purtroppo qui si ha la fissa del nome grosso

quando non riusciamo a competere nemmeno con il Galatasay per Osimhen.

Il passaggio di Osi ai turchi secondo me nasconde magagne che Parmalat di Tanzi scansati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tornando al discorso di Kolo muani? Perché vi scandalizzate per un offerta più alta di 5 milioni?

Non credo sia quello il problema.

abbiamo un sacco di buchi in rosa.

manca almeno un centrocampista titolare, un tornante destro. E qualche alternativa per yildiz E conceicao.

Come punte abbiamo già David e Vlahovic.

a me sembra uno spreco di risorse spendere tutti quei soldi per il terzo attaccante e lasciare tutti quegli altri buchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

Vlahovic non sarà Haland ma non è una pippa come qui dentro, dai più, viene fatto passare.

Ha sicuramente limiti tecnici e sopratutto caratteriali.

E' pur sempre, oggettivamente, uno dei migliori attaccanti del campionato italiano. 

Se non ce lo pagano adeguatamente, non vedo perchè dobbiamo regalarlo, soprattutto ad altra squadra italiana.

Peraltro mi sembra molto più libero di testa e più vicino al Vlahovic che pensavamo di avere acquistato.

Il problema è che se vendi Dusan, con gli stessi costi puoi prendere kolo in prestito più diritto e altri due giocatori.

Ripeto: mantenendo gli stessi costi.

Anche a me non dispiacerebbe tenerlo in rosa... però una sua cessione, a prezzi congrui, servirebbe a sistemare la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ci sono squadre di premier con capacità di spesa due volte la nostra che non riescono a prendere un attaccante. Fai un po’ te…

Noi non giochiamo in premier ma in serie A. 

Ed in serie A NESSUNA squadra ha speso più di 50 milioni con ingaggio di 7-7,5 per un attaccante. 

Per fare la guerra alle squadre della Premier devi avere competenza... ma se non riesci nemmeno a metterti dietro le italiane che spendono meno di te vuol dire che competenza non c'è

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quest'anno certo,ma se è vero che dalla prossima stagione potremo investire io dico che potremo migliorare anche per puntare al primo posto,sicuramente se le nostre punte saranno david e kolo no,se invece a David aggiungi un vero bomber allora cambierebbe tutto ( con una squadra più forte e completa,ovviamente )

Le risorse saranno sempre poche. Faremo una Champions mediocre. Non avremo i soldi del Mondiale per Club. Quindi avremo meno soldi di quest'anno. Qui vanno fatti investimenti da parte della proprietà. Poi quando incasseremo 100 milioni all'anno dalla Champions e avremo più soldi dagli sponsor potremo essere più autonomi. Ma senza investimenti a monte ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sulle possibili cessioni dell'Atletico in ottica Nico

Uno sale y otro entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Oggi sicuro Nico si fa poi aspettiamo il weekend per le entrate dai!

Non voglio spegnere gli entusiasmi

Per me Nico non esce

I miei 50 centesimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non credo sia quello il problema.

abbiamo un sacco di buchi in rosa.

manca almeno un centrocampista titolare, un tornante destro. E qualche alternativa per yildiz E conceicao.

Come punte abbiamo già David e Vlahovic.

a me sembra uno spreco di risorse spendere tutti quei soldi per il terzo attaccante e lasciare tutti quegli altri buchi

Secondo me la linea del club è 1-2 acquisti ma sicuri,in questo caso ad esempio chico e kolo erano già testati e giudicati da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non credo proprio. Sono di gran lunga gli Hartono del Como.

Si ma quelli non potranno fare chissà cosa a Como. Tolti quelli Elkann dovrebbe spadroneggiare. È inconcepibile stare dietro al Napoli di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non voglio spegnere gli entusiasmi

Per me Nico non esce

I miei 50 centesimi

Pesasse meno a bilancio darei per scontata la sua partenza .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Noi non giochiamo in premier ma in serie A

Ed in serie A NESSUNA squadra ha speso più di 50 milioni con ingaggio di 7-7,5 per un attaccante. 

Per fare la guerra alle squadre della Premier devi avere competenza... ma se non riesci nemmeno a metterti dietro le italiane che spendono meno di te vuol dire che competenza non c'è

intendevo dire che il mercato egli attaccanti è molto molto duro e i prezzi sono alti. 

ma vedo che abbiamo interiorizzato la mediocrità della serie a... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare di Kolo Muani ma per me la grave mancanza è sulla trequarti, dietro a Yildiz e Chico c'è il nulla, veramente assurdo. Rosa gravemente incompleta a livello qualitativo, gravissimo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.