Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Personalmente credo che non esiste soluzione per DV...non  accetterebbe neanche il Real adesso...e da quel che ho capito se non esce lui, niente KM o meglio forse KM ma nessun altro. 

Credo che in questo momento la problematica sia questa. Mi assicuro KM così ho le punte che desideravo per questo ed i prossimi anni o perdo definitivamente KM e sistemo la squadra con il cc e l'esterno che Tudor mi ha chiesto?

Vedendo la squadra, ti direi subito che rinuncio a Kolo, tengo Dusan come riserva e sistemo la squadra in altre zone (a mio avviso a livello di priorità manca un simil Yldiz a dx, io Conceicao lo vedo più come una spaccapartite, e un esterno difensivo a dx)

Però, ed è un però grosso come una casa: se Dusan a Gennaio troverà una squadra pronta a soddisfare le sue richieste, e uso il se perchè non è detto che succeda, come sarà il suo rendimento? Continuerà a impegnarsi da buon professionista o si risparmierà, vuoi per indole o per non infortunarsi?

Il dilemma sta tutto lì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiorno carissssssimi e buona giornata a tutti novità?

Ehm allora praticamente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Speriamo di prenderne uno più forte di Zhegrova nel 2026

Ma a zero andrebbe benissimo per le rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dampyr ha scritto:

in germania ha giocato una stagione dove ha collezionato

campionato --> 32 partite 15 goal

coppa di germania --> 6 partite 6 goal

champions league --> 7 partite 2 goal

lo scorso anno ha collezionato con noi

campionato --> 16 partite 8 goal (2 doppiette)

coppa italia --> 1 partita 0 goal

champions league --> 2 partite 0 goal

questi sono stati a 26 anni le sue uniche annate degne di rilievo. continuo a ripetere, buon giocatore ma 60 milioni sono un enormita' per questo giocatore. e mi pare che vi state cercando di convincere di qualcosa inventandovi di sana pianta delle cose. 

come leggevo prima, non e' la soluzione migliore, non e' una grande soluzione....e' semplicemente la soluzione piu' semplice, ma vuol dire strapagare un giocatore discreto/buono. non un grande giocatore.

image.png.103047bc266fd1c078c709648e00d972.png

questo è lo score di thuram prima di arrivare allinter,

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

La priorità in ogni caso dovrebbe essere la fascia di sinistra .. a proposito di cabal si sa qualcosa?

Sentivo che questa settimana dovrebbe allenarsi in gruppo, ma per rivederlo in campo, probabile si debba attendere settembre inoltrato. Se ho ben capito, anche il suo è stato un crociato "complicato" e si è fatto male (quasi) due mesi dopo Gleison

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

image.png

Giocando con lautuffo che è un attaccante associativo ovviamente ne beneficia.. stessa cosa accadrebbe a noi mettendo qualcuno a fianco di david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

ciao amico

nulla di che

anzi.

una nota di colore

visto l'andazzo alle proveribaili banane dell angolo è stato cambiato ufficialmente lo stato di destinazione d'uso.

la prossima stagione al posto delle banane mettiamo l'ananas

6 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Buongiorno e buona giornata a te, novità sono le solite dei giorni scorsi 😄

ottimo, mi aspetto qualcosa entro al massimo giovedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

che possa aver gestito un'azienda o no, ciò non toglie che siamo tifosi e da tifosi penso che ognuno di noi vorrebbe parlare di Calcio e della propria squadra sul campo, vorremmo parlare di trofei e delle vittorie, e invece stiamo a contare i centesimi per evitare plusvalenze o minusvalenze (che tra l'altro le plusvalenze sono sempre state fatte, anche prima).

Aggiungo che quello che ho espresso è un pensiero condiviso dall'80% degli utenti del forum. Quindi si, per quel che mi riguarda, è abbastanza triste

Be però questo è un 3D dove si parla di mercato, non di calcio giocato.

E se si parla di mercato non si possono non considerare le variabili che influenzano le effettive possibilità di arrivare agli obiettivi.

Diciamo che questa è una cosa che di poteva fare fino all’introduzione del FFP in cui arrivava l’Agnelli di turno e apriva il portafoglio.

Oggi non è più così se non si considerano le variabili di bilancio, che rappresentano vincoli oggettivi, chiamiamo il 3D l’angolo dei sogni di mercato e ognuno parla senza vincoli dí ciò che vorrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Ma non possiamo riprenderci Kaio Jorge? sefz 

Ne parlavo con un mediatore brasiliano diverse settimane or sono. Secondo lui con i problemi che ha avuto a livello dei legamenti di entrambe le ginocchia oggi è perfetto per i ritmi del campionato brasiliano ma secondo lui completamente inadatto a quelli europei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matrix73 ha scritto:

Vedendo la squadra, ti direi subito che rinuncio a Kolo, tengo Dusan come riserva e sistemo la squadra in altre zone (a mio avviso a livello di priorità manca un simil Yldiz a dx, io Conceicao lo vedo più come una spaccapartite, e un esterno difensivo a dx)

Però, ed è un però grosso come una casa: se Dusan a Gennaio troverà una squadra pronta a soddisfare le sue richieste, e uso il se perchè non è detto che succeda, come sarà il suo rendimento? Continuerà a impegnarsi da buon professionista o si risparmierà, vuoi per indole o per non infortunarsi?

Il dilemma sta tutto lì.

Hai capito che se non esce Vlahovic con il suo costo annuo di circa 40 mln non possono entrare quanti dici tu????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

OT: fa sempre piacere portare la maglia della Juve in spiaggia e sentirti dire dai i altri “Forza Juve”

la Juve e’ e restera immensa. saluti da Corfu

Anche io quest'anno in Grecia tante maglie della Juve. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

non è che ti porta dalla parte della ragione ...
siamo qui a racimolare (come dici tu) esattamente a causa di quello che vorresti che noi ora facessimo nuovamente, dare il triplo dell'ingaggio a dei panchinari

io non voglio dare il triplo dell'ingaggio ai panchinari, le cose devono essere fatte con raziocinio ed equilibro, ma con le idee chiare soprattutto. 
se vogliamo fare i contabili per una squadra di calcio e smettiamo di parlare di ciò che la squadra fa sul campo o della progettualità dal punto di visto tecnico, allora possiamo dire che siamo arrivati veramente in basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dampyr ha scritto:

in germania ha giocato una stagione dove ha collezionato

campionato --> 32 partite 15 goal

coppa di germania --> 6 partite 6 goal

champions league --> 7 partite 2 goal

lo scorso anno ha collezionato con noi

campionato --> 16 partite 8 goal (2 doppiette)

coppa italia --> 1 partita 0 goal

champions league --> 2 partite 0 goal

questi sono stati a 26 anni le sue uniche annate degne di rilievo. continuo a ripetere, buon giocatore ma 60 milioni sono un enormita' per questo giocatore. e mi pare che vi state cercando di convincere di qualcosa inventandovi di sana pianta delle cose. 

come leggevo prima, non e' la soluzione migliore, non e' una grande soluzione....e' semplicemente la soluzione piu' semplice, ma vuol dire strapagare un giocatore discreto/buono. non un grande giocatore.

60 milioni per Kolo Muani sono semplicemente follia, da aggiungere poi un ricco ingaggio, credo prenda 6-7 netti a stagione.

Se qualcosa va storto, ti ritrovi un altro esubero che non smaltisci piu, e noi non possiamo piu permetterci certi errori, non abbiamo più margini.

Ripeto, io con quei soldi prenderei un altro esterno o due se esce pure Nico, e poi uno dietro sulla fascia per dare una alternativa a Cambiaso e J.Mario.

Per me, ennesimo mercato senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

60 milioni per Kolo Muani sono semplicemente follia, da aggiungere poi un ricco ingaggio, credo prenda 6-7 netti a stagione.

Se qualcosa va storto, ti ritrovi un altro esubero che non smaltisci piu, e noi non possiamo piu permetterci certi errori, non abbiamo più margini.

Ripeto, io con quei soldi prenderei un altro esterno o due se esce pure Nico, e poi uno dietro sulla fascia per dare una alternativa a Cambiaso e J.Mario.

Per me, ennesimo mercato senza senso.

non mi interessa. voglio kolo alla continassa tra 10 minuti anche se lo pagassero 100 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ili -The Juventus Guardian said:

OT: fa sempre piacere portare la maglia della Juve in spiaggia e sentirti dire dai i altri “Forza Juve”

la Juve e’ e restera immensa. saluti da Corfu

Siamo la gente della Juve @@ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La priorità in ogni caso dovrebbe essere la fascia di sinistra .. a proposito di cabal si sa qualcosa?

Torna in campo ad Ottobre dicevano ieri
Ma si sta gia allenando

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ne parlavo con un mediatore brasiliano diverse settimane or sono. Secondo lui con i problemi che ha avuto a livello dei legamenti di entrambe le ginocchia oggi è perfetto per i ritmi del campionato brasiliano ma secondo lui completamente inadatto a quelli europei.

Ma tu chi cavolo sei???

Quoto

Thinking Math GIFs - Find & Share on GIPHY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Hai capito che se non esce Vlahovic con il suo costo annuo di circa 40 mln non possono entrare quanti dici tu????????

Ma infatti l'utente che ho citato partiva dall'ipotesi di poter prendere KM al di là che poi possa concretizzarsi o meno.

Perchè ad oggi nessuno sa con esattezza cosa voglia fare la società: se fare uno sforzo e prendere comunque KM oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non mi interessa. voglio kolo alla continassa tra 10 minuti anche se lo pagassero 100 mln

Però tu non sei interamente disinteressato…

Se lo paghiamo 100 e fallisce tu a rifare dentature poi ti compri la Microsoft….

😃😃😃😃😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma tu chi cavolo sei???

Non ha specificato mediatore di cosa... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i media britannici, il club francese è pronto ad accettare l'offerta da 30 milioni da parte dei citizens, nonostante la richiesta iniziale si avvicinasse a 50 milioni. Il PSG, infatti, vuole liberarsi di Donnarumma entro la fine del mercato per evitare di tenerlo in rosa fino a gennaio, visto lo stipendio elevato del portiere azzurro. 

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma tu chi cavolo sei???

Ma meno del signor nessuno, basta mandare una mail in inglese ai tanti mediatori che si trovano on line, in generale rispondono sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

image.png

Ragazzi, abbiamo in rosa 2 "fenomeni" (Yildiz e Bremer), cerchiamo di metterli nelle loro posizioni naturali senza "adattarli".

Detto più chiaramente, Bremer lo metti centrale di una difesa a 3 e soprattutto Yildiz lo metti vicino alla porta cercando nel limite del possibile di spremerlo in fase difensiva, cosa che in un ipotetico tridente con David e Kolo dovrebbe fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.